Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:11:56 am ---Io sotto sotto, pur sapendo che il calciomercato fosse stato abbastanza deludente, credevo nel gruppo e nella squadra. Stasera sto sbottando perchè ho avuto conferma, per la prima volta dall'inizio del campionato, che non possiamo competere per lo scudetto, e questo mi fa star male.
--- Termina citazione ---
E mò cu chi t'a vuliss piglia'? :asd:
Sei stato pure fesso a non capire domenica, dopo lo schifo di Catania.
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:11:56 am ---Gabriè, che fai, mi bacchetti e mi spieghi come funziona il campionato? Voi credete ancora alla sfortuna e cazzate simili, se la palla non è entrata è perchè non siamo stati sufficientemente bravi a farla entrare dentro, punto. Se giochiamo con questa mentalità fuori casa faremo pochi punti, anche con Cavani e Zuniga in campo. Non è questione di ciorta, certo può succedere tutto da qui alla fine, ma 3 punti persi sono 3 punti persi e alla fine si faranno sentire. Sono questi i punti che alla fine te lo mettono a quel posto e dimostrano chi è veramente forte e chi no.
Sicuramente non affrontiamo le trasferte col piglio giusto, ma stasera è andato tutto storto. E non si può nemmeno dare a sti 3 punti un peso assoluto che non hanno. Ce mancano 28 partite, p'a maronna. Ma ch tenit 'a palla e vetro?
E menumal che non ti devo spiegare come funziona il campionato.
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:11:56 am ---Sono un tifoso del Napoli, non ho mai vinto un cazzo, ma non è detto che dobbiamo adeguarci a questa dimensione, non è detto che dobbiamo fare sempre i perdenti e gli sfigati della situazione, vittime di un paese di sfaccimma che ci schifa e ci bastona. Io non ci sto. Ma noi tifosi siamo delle merde perchè diamo il culo a questo presidente di sfaccimma che ci prende in giro... come si dice... "CIA FA ADDURA' SULAMENTE"...
E che dobbiamo fare? Illuminami.
Dario Uchiha:
lottiamo per la CL...unico modo per sperare in un mercato sufficiente l'anno prossimo...
quell'altra cosa è già andata a farsi fottere
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2012, 01:21:22 am ---Gente random che spera nelle sconfitte, per mandar via Mazzarri è quotato a 1.00
se ti riferisci a me ti sbagli.
davvero. la mia speranza non è che mazzarri vada via.
la mia speranza è veder una squadra che vince di cazzimma tutte le partite, o almeno fa uscire il sangue dal culo a chiunque gli si trovi di fronte.
io fino ad ora ho visto solo cacasottaggine. e il primo a stare male di ciò sono io.
voglio il napoli di due anni fa: una squadra che aveva un'anima!!! e c'era mazzarri.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2012, 01:21:22 am ---Gente random che spera nelle sconfitte, per mandar via Mazzarri è quotato a 1.00
Se se ne va via Mazzarri, questo Napoli è finito, perché non credo proprio si trovi qualcun altro che riesce a far rendere al 120% questi giocatori (e uno staff tecnico molto valido).
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 01 Novembre, 2012, 01:27:31 am ---se ti riferisci a me ti sbagli.
davvero. la mia speranza non è che mazzarri vada via.
la mia speranza è veder una squadra che vince di cazzimma tutte le partite, o almeno fa uscire il sangue dal culo a chiunque gli si trovi di fronte.
io fino ad ora ho visto solo cacasottaggine. e il primo a stare male di ciò sono io.
voglio il napoli di due anni fa: una squadra che aveva un'anima!!! e c'era mazzarri.
Eh... e vedi che 2 anni fa abbuscammo con l'udinese tutte e due le volte, col lecce e due volte col chievo... nonostante la cazzimma.
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Novembre, 2012, 01:29:17 am ---Se se ne va via Mazzarri, questo Napoli è finito, perché non credo proprio si trovi qualcun altro che riesce a far rendere al 120% questi giocatori (e uno staff tecnico molto valido).
Questa pure è n'altra leggenda... l'allenatore può essere bravo, ma i giocatori devono essere forti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa