Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/47) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2012, 01:01:15 am ---Sì. Io nella mia vita da tifosa la Champions l'ho vista mezza volta, e sarei felicissima di tornarci. Ancora di più se questo significa non farci tornare il Milan, e per l'ennesima volta Lazio, Roma, Fiorentina. Ovviamente sarebbe meglio evitare il preliminare, ma sì, sarei contenta, perchè Juve e Inter sono più forti e ci sta che ci arrivino davanti,

E che ti devo dire Angelo, e sbagliat palazzo. Dove stavi questa estate quando vendevamo Lavezzi per comprare Behrami-Gamberini-El Kaddouri-Mesto- Urini? :boh:
Era allora che dovevi rimanere deluso e capire che con De Laurentiis non lo vinceremo mai, non stasera, dopo una sfortunata sconfitta a Bergamo.

Magari su altri campi la ciorta gira dalla nostra. Magari le squadre più forti ti lasciano più spazi. Magari ci arriviamo a organico completo e con più benzina nelle gambe e troviamo gli avversari decimati. Il campionato è lungo, da quanto tempo segui il pallone? Non penso di dovertele spiegare io certe cose.

Appunto. Altro motivo per cui lo scudetto non lo possiamo vincere. La Lega non li tiene i 400 milioni che chiedono questi se vincono la causa, in qualche modo devono ripagarli. E non parliamo della rosa che hanno, degli ingaggi che pagano e del patto col diavolo palese che hanno stretto.

E questo cosa ti dice? Che siamo alla decima giornata, che è IDIOTA (:look:) tirare le somme dopo ogni sfaccimma di partita.

Non capiterà mai più, e purtroppo comunque non basta. Ci vuole altro, ma al presidente non interessa, a lui dello scudetto non fotte un cazzo. Quindi rassegnati. Sei un tifoso del Napoli. Non hai mai quasi vinto un cazzo e non vincerai mai un cazzo. Benvenuto.

--- Termina citazione ---
Io dell'apparizione in champions non mi accontento, tanto comunque non punteremo mai a vincerla perchè non abbiamo i mezzi per farlo.
Io sotto sotto, pur sapendo che il calciomercato fosse stato abbastanza deludente, credevo nel gruppo e nella squadra. Stasera sto sbottando perchè ho avuto conferma, per la prima volta dall'inizio del campionato, che non possiamo competere per lo scudetto, e questo mi fa star male.

Gabriè, che fai, mi bacchetti e mi spieghi come funziona il campionato? Voi credete ancora alla sfortuna e cazzate simili, se la palla non è entrata è perchè non siamo stati sufficientemente bravi a farla entrare dentro, punto. Se giochiamo con questa mentalità fuori casa faremo pochi punti, anche con Cavani e Zuniga in campo. Non è questione di ciorta, certo può succedere tutto da qui alla fine, ma 3 punti persi sono 3 punti persi e alla fine si faranno sentire. Sono questi i punti che alla fine te lo mettono a quel posto e dimostrano chi è veramente forte e chi no.

Patto col diavolo? Ae, jamm che cazz. :look:

Sono un tifoso del Napoli, non ho mai vinto un cazzo, ma non è detto che dobbiamo adeguarci a questa dimensione, non è detto che dobbiamo fare sempre i perdenti e gli sfigati della situazione, vittime di un paese di sfaccimma che ci schifa e ci bastona. Io non ci sto. Ma noi tifosi siamo delle merde perchè diamo il culo a questo presidente di sfaccimma che ci prende in giro... come si dice... "CIA FA ADDURA' SULAMENTE"...

Ah dimenticavo... L'inter è una squadra di merda, mi fa schifo. La juve è organizzata ed ha mentalità vincente, ma sotto l'aspetto tecnico, tolto il centrocampo fortissimo, non è niente di che.

ohyess:

--- Citazione da: luka7 - 01 Novembre, 2012, 01:04:13 am ---speriamo di non arrivare a DICEMBRE...... :brr:

a dicembre il mondo finirà.

profezia maya :contract:

Starfred:

--- Citazione da: ohyess - 01 Novembre, 2012, 01:10:54 am ---
verissimo....ma non avendolo fatto diventa complice della farsa (leggi lotta scudetto). perchè a sto punto mi deve spiegare la farsa dell'europa league.
io sono daccordo con la sua politica. ma poi a quel punto uno come cavani, non è che non devi farlo entrare....tu non gli devi far fare proprio il viaggio fino in ucraina!!!!!!

:sisi: :sisi: hai ragionissima. A me è l'incoerenza che fa schifare Mazzarri, più dei limiti tecnici o delle presunte colpe di gioco.

Gli fanno una squadra non all'altezza delle aspettative sue e dei tifosi? S'allamenta nu poco e rimane.
Va in EL con un 11 titolare appositamente fatto per preservare i titolari? Mette i titolari a situazione compromessa.

E' n'omm e merda perucchiuso.

Alex88:
Gente random che spera nelle sconfitte, per mandar via Mazzarri è quotato a 1.00

rafel:
Quando vedrò che il Napoli  che non inizia la partita con  solito lancio dalle parti di maggio e che questi intenti di prolungarla di testa verso chissà  chi o cosa allora saprò che sulla panchina non ci sarà più  quella merda.
Sulla partita che volete da me ma io proprio non riesco a capire cosa cavolo dovrebbe esprimere questo gioco, non so dove iniziano e dove finiscono le azioni, no so che cavolo facciano tre frulluocchi la dietro che non sanno passarsi la palla tra loro, tutto nasce dal caso, dalla frenesia di portare la palla fino a quando gli avversari stanno tutti piazzati sui tuoi compagni; vedo giocatori che possono prendere la palla ma preferiscono coprire per farla uscire fuori quando avrebbero tutto il tempo di recuperarla aggiustarsela e reimpostare ( ridicolo e goffo de sanctis che da una testata alla bandierina ).
Si posso dire che la palla non è voluta entrare ma alla fine più di un pareggio non avremmo visto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa