Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/47) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: ohyess - 01 Novembre, 2012, 00:55:57 am ---tutto quello che dici è vero. e sono daccordo con te su tutto. ma proprio tutto.

però voglio dire una cosa: la juve ha una cosa più di tutti e vincerà lo scudetto passeggiando di nuovo, perchè sta cosa ce l'ha solo lei...si chiama fame, o voglia di vincere...o chiamatela come cazzo vi pare.

--- Termina citazione ---

Obiezione..abbiamo Dossena e Vargas che hanno fame  :look:

luka7:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Novembre, 2012, 00:39:40 am ---ricapitolando:

GIUGNO: entusiasmo moderato per la Coppa Italia. Si sogna mercato di alto livello, Jovetic, cos.
LUGLIO: il mercato porta ad una squadra che nella migliore delle ipotesi è sullo stesso livello di quella dell'anno scorso, con il vantaggio di non avere le coppe (perchè non ce le abbiamo)
AGOSTO: il mercato si chiude, la squadra viene universalmente definita da 4°-5° posto al massimo
SETTEMBRE: la grande partenza di stagione porta al sogno scudetto (rotfl)
OTTOBRE: si perde la scontro diretto per lo scudetto (rotfl). Un'avversaria di livello, universalmente definita a noi superiore in estate, viene fuori come previsto
NOVEMBRE: moriremo tutti

speriamo di non arrivare a DICEMBRE...... :brr:

Dario Uchiha:
la vita è una merda

luisTHEbig:

--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:00:45 am ---E siamo d'accordissimo.

Ma tu inizia a mettere in mano a mazzarri Raul Meireles, Ivanovic, Balzaretti e il vice cavani che ti ha chiesto e poi ne riparliamo....

Pò te facc vrè se non lotti con la Juve fino all'ultimo...

Sono giocatori che ti cambiano la squadra proprio a livello di mentalità, personalità, carattere... oltre ad avere uno spesso tecnico da squadra di vertice.

Per me l'errore di Mazzarri è stato quello di non essersi dimesso. Io non avrei accettato proprio di continuare ad allenare dopo un mercato del genere, onestamente.

bravissimo.

ohyess:

--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:00:45 am ---E siamo d'accordissimo.

Ma tu inizia a mettere in mano a mazzarri Raul Meireles, Ivanovic, Balzaretti e il vice cavani che ti ha chiesto e poi ne riparliamo....

Pò te facc vrè se non lotti con la Juve fino all'ultimo...

Sono giocatori che ti cambiano la squadra proprio a livello di mentalità, personalità, carattere... oltre ad avere uno spesso tecnico da squadra di vertice.

Per me l'errore di Mazzarri è stato quello di non essersi dimesso. Io non avrei accettato proprio di continuare ad allenare dopo un mercato del genere, onestamente.

verissimo....ma non avendolo fatto diventa complice della farsa (leggi lotta scudetto). perchè a sto punto mi deve spiegare la farsa dell'europa league.
io sono daccordo con la sua politica. ma poi a quel punto uno come cavani, non è che non devi farlo entrare....tu non gli devi far fare proprio il viaggio fino in ucraina!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa