Mai festeggiata in vita mia. Non mi piace nemmeno il carnevale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mi fa piacere che in questo forum non ci siano quelli che dicono "ma voi non capite un cazzo Halloween è una festa Celtica (che cazz tenimm a verè pure con i celti) è una cosa della natura, andiamo nei boschi ad ingropparci i daini e chiavarci la merda di cinghiale addosso, solo così ci ricongiungeremo con madre natura".Ovviamente sto parlando dei mongoloidi fascisti.
È un dolore enorme.
io voglio sapere perchè in America allora non fanno la festa dei Gigli.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
per me andrebbero inglobate tutte le festività del mondo, fino ad ottenere un calendario con una sola settimana lavorativa.
Non capisco tutta questa indignazione quando esistono festività autoctone che associano una maggiore e insensata propensione al consumo ad una celebrazione di finti valori veramente nauseante.Halloween esorcizza la morte come le feste cristiane ma lo fa con un rituale collettivo decisamente meno noioso e più emozionante. Cioè, vulite mettere veramente la messa di mezzanotte con una fosca festa in maschera o una casareccia visione di un Carpenter d'annata? Ma che gente emmerda che site.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza