Autore Topic: Vorrei sapere dalle donne del forum  (Letto 12056 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Vorrei sapere dalle donne del forum
« Risposta #20 il: 26 Ottobre, 2012, 20:47:57 pm »
non ho capito che volevi fare una volta nell'uncensored, mi verrebbe da dire estorcere storie sulle amiche delle utentesse, ma mi sembra una cosa un pò ingenua e con poco senso :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 26 Ottobre, 2012, 20:49:19 pm »
non ho capito che volevi fare una volta nell'uncensored, mi verrebbe da dire estorcere storie sulle amiche delle utentesse, ma mi sembra una cosa un pò ingenua e con poco senso :look:
Sai quanti aneddoti sarebbero usciti fuori,ovviamente non dalle femmine del forum :asd:. SLAudio  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22 il: 26 Ottobre, 2012, 20:52:46 pm »
Sai quanti aneddoti sarebbero usciti fuori,ovviamente non dalle femmine del forum :asd:. SLAudio  :look:
e, ma tu ti sei rivolto a loro, e a sto punto non capisco la trollata in cosa consisterebbe  :look:

ti oracolizzo, comunque, che il collega ti ha ucciso, ahimè  :mascaralook:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #23 il: 26 Ottobre, 2012, 20:56:38 pm »
e, ma tu ti sei rivolto a loro, e a sto punto non capisco la trollata in cosa consisterebbe  :look:

ti oracolizzo, comunque, che il collega ti ha ucciso, ahimè  :mascaralook:
Putroppo ,quando hai un microcefalo, si è soliti non capire le cose :look:. Te  lo rispiego : io creo questo topic, chi la pensa come il topic prende coraggio e inizia a raccontare le sue imprese,poi io incito l'utenza, che ha iniziato a raccotnare, in maniera tale che loro spiattellino sempre più cacate e io possa pariare sempre di più  :look:. Capito adesso?
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 26 Ottobre, 2012, 20:59:26 pm »
Putroppo ,quando hai un microcefalo, si è soliti non capire le cose :look:. Te  lo rispiego : io creo questo topic, chi la pensa come il topic prende coraggio e inizia a raccontare le sue imprese,poi io incito l'utenza, che ha iniziato a raccotnare, in maniera tale che loro spiattellino sempre più cacate e io possa pariare sempre di più  :look:. Capito adesso?
La falla del tuo progetto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 26 Ottobre, 2012, 21:04:18 pm »
La falla del tuo progetto...
Madò,ma che te pienz, ca a tutte quante ce piace o cazz e a lavà e cazettini  :look:? Guarda che non sono poche le persone a pensarla così.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 26 Ottobre, 2012, 21:04:51 pm »
:asd: bello.  personalmente non tendo a inventare cazzate con nessuno, chè ho scarsa fantasia. tolgo il disturbo e leggerò con piacere, ma da come eri partito mi aspettavo molto di più.  :caccisordi:

PS ascolta Giovanni che la sa lunga, io non mi fido mai  :siasd:. e poi si sa che alla donna innamorata puoi raccontare anche che sei la reincarnazione di uncensoredGesùCristo  :compagni:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 26 Ottobre, 2012, 21:12:06 pm »
Un necro-zoo-copro-pedofilo ha più dignità del maggiore degli Starita Bros.
:cazzimm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 26 Ottobre, 2012, 21:12:57 pm »
io non mi fido mai  :siasd:.
raccontaci la tua esperienza
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2012, 21:17:45 pm »
Madò,ma che te pienz, ca a tutte quante ce piace o cazz e a lavà e cazettini  :look:? Guarda che non sono poche le persone a pensarla così.
Io comunque non è che abbia capito cosa volevi farti raccontare. È vero comunque, c'è una parte di moccosielli che la pensa così, ed è forse anche il motivo del successo di un forum tarato su un livello di scuola media, sfortuna vuole che la maggior parte di quelli che la pensano così non sanno cosa sia una femmina. A me non piace fare il saputo, sono però fermamente convinto che anche se tu sei il donnaiolo che dici di essere, manco tu sai bene cosa sia una femmina.
Comunque facciamoci due risate e dite pure quello che chiede Giggino, chiudiamo la parentesi, come non fossi mai intervenuto. :doh:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 26 Ottobre, 2012, 21:17:48 pm »
raccontaci la tua esperienza
 :look:
è un fatto istintivo :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 26 Ottobre, 2012, 21:25:09 pm »
Io comunque non è che abbia capito cosa volevi farti raccontare. È vero comunque, c'è una parte di moccosielli che la pensa così, ed è forse anche il motivo del successo di un forum tarato su un livello di scuola media, sfortuna vuole che la maggior parte di quelli che la pensano così non sanno cosa sia una femmina. A me non piace fare il saputo, sono però fermamente convinto che anche se tu sei il donnaiolo che dici di essere, manco tu sai bene cosa sia una femmina.
Comunque facciamoci due risate e dite pure quello che chiede Giggino, chiudiamo la parentesi, come non fossi mai intervenuto. :doh:
la gioventù attuale sta regredendo nell'animalesco, e mi sembra evidente. I tempi sono socialmente e culturalmente decadenti, e questa massa di disperati ci è dentro fino al collo  :look:

una cosa seria però te la dico, collega: lo 'sfogo' non me l'aspettavo, perchè qui in mezzo sei un utente brillante insieme a moltissimi altri e sembri divertirti a tua volta

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #32 il: 26 Ottobre, 2012, 21:27:45 pm »
in altre parole c'ì iccis   :cazzimm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #33 il: 26 Ottobre, 2012, 21:41:20 pm »
forse questa freva assolutamente a sorpresa di Claudioucho rende la debacle sukeriana una mezza vittoria per il capicchione del buvero, in zona cesarini.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #34 il: 26 Ottobre, 2012, 21:44:45 pm »
la gioventù attuale sta regredendo nell'animalesco, e mi sembra evidente. I tempi sono socialmente e culturalmente decadenti, e questa massa di disperati ci è dentro fino al collo  :look:

una cosa seria però te la dico, collega: lo 'sfogo' non me l'aspettavo, perchè qui in mezzo sei un utente brillante insieme a moltissimi altri e sembri divertirti a tua volta
Quale sfogo? Io sto continuando sul filo mezzo serio mezzo no, è che a volte mi pesa il ruolo di essere il salvatore del forum dai bucchinari :gigi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 26 Ottobre, 2012, 21:49:18 pm »
Quale sfogo? Io sto continuando sul filo mezzo serio mezzo no, è che a volte mi pesa il ruolo di essere il salvatore del forum dai bucchinari :gigi:

vabbè ma stai contestando una posizione che nessuno ha preso se non a scopi di cacamiento di cazzo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #36 il: 26 Ottobre, 2012, 22:01:56 pm »
 :asdlook:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 26 Ottobre, 2012, 22:02:27 pm »
vabbè ma stai contestando una posizione che nessuno ha preso se non a scopi di cacamiento di cazzo
No Alè, io ho risposto ad una cazzata che per quello che conosco di Giggi era verosimile credere seria :look:, poi ci sia o fatti un paio di battute ed un mio intervento è stato interpretato diversamente da come era. Comunque sono felice di aver cacato il cazzo, posso coccarmi tranquillo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #38 il: 26 Ottobre, 2012, 22:07:55 pm »
una domanda per gli amici delle donne, i piu' o meno conoscitori, i figli di bucchina, i me lo facccio in mano ect ect

uno racconta qualche storiella di tanto in tanto, cosi per descrivere i vari campionati, le diverse regole, le doti del calciatore, la palla rotonda ect ect.......  tutto questo fa di lui un bucchinaro?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 26 Ottobre, 2012, 22:35:09 pm »
quanta rabbia repressa in claudio groucho  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia