Sarà una voce fuori dal coro, ma in queste settimane me ne è fregato ben poco del fatto della penalizzazione. Mi fa piacere da un punto di vista prettamente sportivo, quindi di classifica, dato che abbiamo gli stessi punti della Lazio (i gobbi di merda col cazzo che li acchiappiamo).
Purtroppo il calcio in generale è marcio e sono tutti coinvolti. Si cerca di salvare capra e cavoli, ma molti sanno e le cose non vengono a galla.
Negli ultimi mesi ho letto e sentito certe cose che mi fanno comunque dubitare di giocatori e società in generale (attenzione non del pappone e quindi della SSCN). In serie A cmq non ci sta una squadra che non abbia almeno qualche manipolatore di partite.
Poi si sa come si agisce: esempio, Ranocchia è stato tra i pochissimi del Bari a non essere stato deferito, e perché? Perchè gioca in una grande della Serie A.
Ho letto e sentito da persone vicine ai giocatori che Conte sta molto più invischiato di quello che hanno fatto trapelare, etc.
Del Napoli, vi dico solo che potremmo stare a -2 se non fosse stato per quel verme schifoso palermitano di merda che ha regalato appositamente il pallone a Sansone. Non so se domenica scorsa qualcuno ha visto la parte di Ladri di Calcio dedicata a lui.
Per concludere, sono contento ovviamente che ora abbiamo 42 punti, ma questa sentenza di certo non restituisce credibilità al calcio, da tempo in mano a clan ed a personaggi non raccomandabili. Mi riferisco al calcio in generale. Es. vedi quel giudice spagnolo che ha affermato che in Spagna vi sono le stesse cose che da noi, "ma in Italia la giustizia funziona meglio (?????????????)".