Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88081 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)
« Risposta #1140 il: 17 Gennaio, 2013, 20:26:29 pm »
AH se non ci fossero stati quei 10 minuti sciagurati col Bologna. AH se Aronica nun s'vennev a partit...
anche la juve ha buttato i punti...guardiamo avanti siamo a  -3 dalla juve...anche se devo dire la verita' la sconfitta con il bologna in casa(e anche quella 3 giorni dopo in coppa italia)è un po' figlia della sentenza precedente....sopratutto per la situazione mentale con la quale gioco' cannavaro :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #1141 il: 17 Gennaio, 2013, 20:29:20 pm »
ditemi quello che volete ma a questo punto io spero che la lazio non abbia alcuna penalizzazione cosi' come spero che le penalizzazioni ai danni di atalanta samp torino e siena non siano decisivi ai fini della loro classifica finale....le aule di tribunale non sono calcio io voglio che le squadre abbiano solo i punti determinati dal campo che siano  in qualche occasione anche immeritati o 'rubati..
:sipazz:

Starfred

R: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)
« Risposta #1142 il: 17 Gennaio, 2013, 20:30:30 pm »
Ma vi immaginate se vincessimo noi di un punto sulla Juve? 31 sul campo :rofl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)
« Risposta #1143 il: 17 Gennaio, 2013, 20:31:57 pm »
Ma vi immaginate se vincessimo noi di un punto sulla Juve? 31 sul campo :rofl:
ma io voglio vincere pure a pari pt...non me ne fotte prorio...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1144 il: 17 Gennaio, 2013, 20:32:12 pm »
puCHIACCHIO uno di noi. viva la moglie di pucchiacchio !  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1145 il: 17 Gennaio, 2013, 20:32:41 pm »
ditemi quello che volete ma a questo punto io spero che la lazio non abbia alcuna penalizzazione cosi' come spero che le penalizzazioni ai danni di atalanta samp torino e siena non siano decisivi ai fini della loro classifica finale....le aule di tribunale non sono calcio io voglio che le squadre abbiano solo i punti determinati dal campo che siano  in qualche occasione anche immeritati o 'rubati..

ma mò non fatevi infinocchiare... ste merde non sono state inculate come noi, l'atalanta soprattutto è veramente uno schifo, roba che andava radiata, lascia stare che poi a noi che sfaccimma ce ne fotte e quindi non è il caso di accanirsi... oltretutto ste squadre (tranne la lazio per cui ammetto di non aver ben capito la situazione) hanno pattaggiato, quindi hanno ammesso la loro colpevolezza.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1146 il: 17 Gennaio, 2013, 20:32:44 pm »
uagliu ma era ovvio su!!!!!! con le motivazioni di palazzi, che è un demente in cerca di popolarità sotto il pacchero dei poteri forti di turno, confermare la sentenza sarebbe equivalso a dimostrare un uno sciente piano di inculata. ed ora domenica capitone titolare e soprattutto MERCATO CHIUSO  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1147 il: 17 Gennaio, 2013, 20:35:46 pm »
AH se non ci fossero stati quei 10 minuti sciagurati col Bologna. AH se Aronica nun s'vennev a partit...

Mi bastano anche solo quei 2 punti con il Torino.
Diciamo comunque, che potevamo perdere punti in altre occasioni.
Ora molto dipende da noi.
La Juventus ha la Champions e la Lazio ha ancora un processo in corso.
Dobbiamo solo vincere.
Siamo obbligati, più che mai, a vincere almeno in una di queste due trasferte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1148 il: 17 Gennaio, 2013, 20:36:05 pm »
Annunciare un avviso d'emergenza sulla banchina d'attesa della Metrpolitana di Vanvitelli: "Forse ai signori viaggiatori interesserà sapere che alla Società Calcio Napoli hanno restituito i due punti di penalizzazione, grazie!" = Accade solo a Napoli!  :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :cazzimm: :cazzimm:
MA VERAMENTE?!?! AHAHAHAHA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1149 il: 17 Gennaio, 2013, 20:37:31 pm »
Paolo Cannavaro e Gianluca Grava appena hanno accolto la notizia del proscioglimento sono scoppiati in lacrime.

"E' una gioia immensa - dice il capitano azzurro - a distanza di mezzora sto ancora piangendo dalla commozione. E' stato un mese terribile, un inferno. E' una liberazione, sono stato molto male, non potrò mai dimenticare cosa ho passato in questo mese. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino: dalla Società, per tutto ciò che ha fatto, al mister e ai compagni che mi hanno confortato tutti i giorni"

Commosso anche Grava: "Quando ci siamo sentiti io e Paolo ci siamo messi a piangere dalla gioia. E' la fine di un incubo, solo noi possiamo sapere quanto abbiamo sofferto e cosa abbiamo provato in questo mese. Sembrava un incubo dal quale non riuscivo più a svegliarmi. Provo una gioia immensa e sono felice che giustizia sia stata fatta".

Gioia e soddisfazione per Walter Mazzarri: "Innanzitutto sono contentissimo per Paolo e Gianluca, due ragazzi dai valori umani eccezionali. Hanno trascorso un Natale bruttissimo, vittime di una grande ingiustizia. E naturalmente sono felice per la classifica. Quei due punti ce li siamo meritati sul campo e sarebbe stata un'altra grande ingiustizia se ci fossero stati sottratti"

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1150 il: 17 Gennaio, 2013, 20:38:10 pm »
Giornata memorabile per il Napoli. La società partenopea ha vinto l'Appello contro il -2 inflittogli in classifica per il "Caso Gianello" legato al calcioscommesse. Assoluzione piena anche per Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, in primo grado squalificati per 6 mesi. Per commentare la notizia, la redazione di Tuttomercatoweb, ha raggiunto un ex compagno dei difensori del Napoli, il centrocampista - ora al Lecce - Mariano Bogliacino: "Che posso dire, sono davvero felice per Paolo e Gianluca. Li conosco bene, sono dei bravi ragazzi e non meritavano questa punizione. Anche la società era stato penalizzata ingiustamente, ci sono dei principi sani che non possono essere messi in discussione. Ora lo scudetto? Sicuramente è un sogno che è nella testa dei ragazzi, io sarei davvero felice perché sono ancora legatissimo allo spogliatoio, alla città ed ai tifosi del Napoli".

:sad: :sad: :sad: :love: :love: :love: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #1151 il: 17 Gennaio, 2013, 20:39:03 pm »
ma mò non fatevi infinocchiare... ste merde non sono state inculate come noi, l'atalanta soprattutto è veramente uno schifo, roba che andava radiata, lascia stare che poi a noi che sfaccimma ce ne fotte e quindi non è il caso di accanirsi... oltretutto ste squadre (tranne la lazio per cui ammetto di non aver ben capito la situazione) hanno pattaggiato, quindi hanno ammesso la loro colpevolezza.
ma senza dubbio queste squadre cosi' come la lazio qualche punto di penalizzazione lo meritano...ho solo detto che a me piacciono i campionato dove non ci sono penalizzazioni e cmq pensiamo solo a noi ora

Offline bat86

• *
« Risposta #1152 il: 17 Gennaio, 2013, 20:39:36 pm »
Giornata memorabile per il Napoli. La società partenopea ha vinto l'Appello contro il -2 inflittogli in classifica per il "Caso Gianello" legato al calcioscommesse. Assoluzione piena anche per Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, in primo grado squalificati per 6 mesi. Per commentare la notizia, la redazione di Tuttomercatoweb, ha raggiunto un ex compagno dei difensori del Napoli, il centrocampista - ora al Lecce - Mariano Bogliacino: "Che posso dire, sono davvero felice per Paolo e Gianluca. Li conosco bene, sono dei bravi ragazzi e non meritavano questa punizione. Anche la società era stato penalizzata ingiustamente, ci sono dei principi sani che non possono essere messi in discussione. Ora lo scudetto? Sicuramente è un sogno che è nella testa dei ragazzi, io sarei davvero felice perché sono ancora legatissimo allo spogliatoio, alla città ed ai tifosi del Napoli".

:sad: :sad: :sad: :love: :love: :love: :bacino:
:sad: :sad:

:bandieranap: :bandieranap:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1153 il: 17 Gennaio, 2013, 20:40:25 pm »
Paolo Cannavaro e Gianluca Grava appena hanno accolto la notizia del proscioglimento sono scoppiati in lacrime.

"E' una gioia immensa - dice il capitano azzurro - a distanza di mezzora sto ancora piangendo dalla commozione. E' stato un mese terribile, un inferno. E' una liberazione, sono stato molto male, non potrò mai dimenticare cosa ho passato in questo mese. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino: dalla Società, per tutto ciò che ha fatto, al mister e ai compagni che mi hanno confortato tutti i giorni"

Commosso anche Grava: "Quando ci siamo sentiti io e Paolo ci siamo messi a piangere dalla gioia. E' la fine di un incubo, solo noi possiamo sapere quanto abbiamo sofferto e cosa abbiamo provato in questo mese. Sembrava un incubo dal quale non riuscivo più a svegliarmi. Provo una gioia immensa e sono felice che giustizia sia stata fatta".

Gioia e soddisfazione per Walter Mazzarri: "Innanzitutto sono contentissimo per Paolo e Gianluca, due ragazzi dai valori umani eccezionali. Hanno trascorso un Natale bruttissimo, vittime di una grande ingiustizia. E naturalmente sono felice per la classifica. Quei due punti ce li siamo meritati sul campo e sarebbe stata un'altra grande ingiustizia se ci fossero stati sottratti"
ma grava aveva scontato la squalifica già dal luglio 2011. che cazz chiagn a fa, spero che non dovremo mai vederlo in campo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1154 il: 17 Gennaio, 2013, 20:41:36 pm »
Grassà, ora la tua missione è Cagliari - Roma.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1155 il: 17 Gennaio, 2013, 20:49:14 pm »
bene così, io avevo più di qualche speranza, l'avevo già scritto in altri topic, il fatto che il Napoli non si sia affannato ad acquistare un difensore, nonostante avesse solo 3 giocatori su cui puntare (Fernandez oramai lo faccio fuori), era un segnale che la società, forse, qualcosa aveva capito, o addirittura saputo...

Ma vabbè, fa comodo pensare che la società è una merda e non si sa muovere...un pò come i vari commenti che ho letto su Cannavaro, che era meglio che confermassero la sua squalifica e strunzate del genere...chi scherzava e chi no...siete comunque assurdi.

Offline bat86

• *
« Risposta #1156 il: 17 Gennaio, 2013, 20:52:53 pm »
Giustizia è fatta! VAFAMMOOOOOOOOOOOCCA!
E fateme un bocchino :dela:
:asd: :asd:
JUVE MERDA
Adesso facciamoli cacare sotto e giochiamo come i dannati!DEVI VINCERE!!
Letta la sentenza, sostanzialmente ha vinto Chiacchio, legale di Gianello che ha ottenuto la derubricazione del reato del suo assistito da Illecito Sportivo a semplice condotta sleale. La chiave è quella, le pompe a Grassani sono alquanto immotivate.

infatti ...il 'miracolo' l'ha compiuto chiacchio :sisi:
Tanto tu si o primmo, ca sta ascenno pazzo areto a me,Luisthebig,Giovanni e Bat  :look:
assolutamente presente! :compagni: ci dobbiamo credere!!!domenica vado a firenze gasatissimo!!dobbiamo buttare il sangue in tutte e 18 le partite che restano!il san paolo deve essere un inferno nelle 8 partite che restano in casa e nelle 10 trasferte dobbiamo portare migliaia di napoletani negli stadi avversari...chi puo' viaggi!FORZA NAPOLI!! :bandieranap: :bandieranap:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1157 il: 17 Gennaio, 2013, 20:56:44 pm »
Comunque sia queste situazioni provocano sbalzi di umore e fanno perdere la concentrazione.  :nono:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1158 il: 17 Gennaio, 2013, 20:57:16 pm »
domenica glie ne facciamo 4  :caccisordi:

Offline kolor

• *
« Risposta #1159 il: 18 Gennaio, 2013, 10:00:57 am »
ho letto che De Papponi vuole comunque ricorrere per la cancellazione anche dell'ammenda se non erro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.