Grassani:"Presidente, volevo nella mia arringa utilizzare una metafora cinematografica per creare un effetto più marcato e sorprendente?"
De Lauentiis: "Bravo avvocà, me piace sta cosa..."
Grassani:"Grazie, pensavo di citare il protagonista di quel film che racconta la storia di un agente federale infiltrato nella mafia americana...non ricordo però il nome,lei invece che è un professionista di livello mondiale nel settore cinematografico saprà aiutarmi.."
De La:"Ah...e come no! Coso là Callaghan....il sergente...o l'ispettore....co l'attore de firm western..."
Grassani:"no presidente il film di cui parlo è più recente...la storia è ambientata in america....anni 70' mi pare...storia complessa, torbida...droga...mafia...sparatorie"
De La: "Anni '70....???allora è Scarfece co De Niro....."
Grassani :"quello era la storia di cubani immigrati e criminali...questi sono mafiosi..."
De La : "Er padrino....co' Dasti Hoffeman e Sirver Stallone....!!!"
Grassani : "no...più recente...l'attore mi pare fosse Johnny Deep..."
De La:"AHhhhhhhhhhhhhhh....mo poteva di pprima....e allora è Foreste Gampe.....moo ricordo quer firm...."
Grassani : "no no....il nome cominciava con D...il nome del personaggio...D...Do...Don...."
De La :"ah.....mafia...droga..infiltrati...DONNIE DARKO!!!!"
Grassani:"EUREKA!!!!!!"
De La :"Eureka nun mooo' ricordo ...sarà un firm de berghemanne....deve esse na pesantezza"
Grassani:"E' Donnie darko il film....grazie presidente!!"
De La: "E de che...quanno se tratta de cimena ce lo sai....robba mia"