Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88076 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #820 il: 17 Gennaio, 2013, 13:31:00 pm »
poteva essere che Gianello ha viaggiato nel tempo e sapendo il risultato voleva giocarselo

Donnie Darko docet.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #821 il: 17 Gennaio, 2013, 13:31:38 pm »
io dico che era Donnie Brasco
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #822 il: 17 Gennaio, 2013, 13:32:19 pm »
basta !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #823 il: 17 Gennaio, 2013, 13:32:43 pm »
vabbè ma comunque possiamo stare tranquilli perchè io che sono ciuccio e ignorante, trovo palese che se è questa la linea accusatoria di palazzi, se non ci assolve la corte di appello lo farà il tnas, potessimo avere anche starfred nudo e ubriaco alla difesa mentre si azzecca alla playstation
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #824 il: 17 Gennaio, 2013, 13:32:49 pm »
per me è la cipolla

stop al tempo, questo non è un villaggio turistico

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #825 il: 17 Gennaio, 2013, 13:33:00 pm »
Comunque stu fatto di Donne Darko potrebbe essere anche una genialata di Grassani. Il fatto che il giudice non l'abbia corretto sta a significare che non prestava attenzione alle sue parole, ragion per cui la sentenza va annullata. A quel punto starebbe tutto in mano al trans :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #826 il: 17 Gennaio, 2013, 13:33:29 pm »
non vedo l'ora di andare a casa e mangiare la pasta e fagioli :sfrega20mani:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

R: Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #827 il: 17 Gennaio, 2013, 13:33:47 pm »
vabbè ma comunque possiamo stare tranquilli perchè io che sono ciuccio e ignorante, trovo palese che se è questa la linea accusatoria di palazzi, se non ci assolve la corte di appello lo farà il tnas, potessimo avere anche starfred nudo e ubriaco alla difesa mentre si azzecca alla playstation
sottovaluti grassani :look:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Starfred

« Risposta #828 il: 17 Gennaio, 2013, 13:33:49 pm »
potessimo avere anche starfred nudo e ubriaco alla difesa mentre si azzecca alla playstation

che immagine idilliaca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #829 il: 17 Gennaio, 2013, 13:34:18 pm »
che immagine idilliaca

che fra 7 mesi si realizzerà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #830 il: 17 Gennaio, 2013, 13:34:24 pm »
non vedo l'ora di andare a casa e mangiare la pasta e fagioli :sfrega20mani:

siamo in una trasmissione televisiva e io mi sto agitando

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #831 il: 17 Gennaio, 2013, 13:34:30 pm »
Il cds dice Donnie Brasco

12.00 GRASSANI: «GIANELLO, UN DONNIE BRASCO AL CONTRARIO»
L'avvocato del Napoli, Grassani, ha definito Gianello come un Donnie Brasco al contrario. Il riferimento è al protagonista di un noto film in cui un agente dell'Fbi si infiltra nella mafia di New York. «Gianello è stato escluso dai benefici dell'articolo 24 per il patteggiamento davanti alla Disciplinare e se non c'è stata collaborazione, non può esserci credibilità».

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #832 il: 17 Gennaio, 2013, 13:34:34 pm »
Secondo mera Darko Brasco  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #833 il: 17 Gennaio, 2013, 13:34:51 pm »

adesso a parte gli scherzi il mattino ha nuovamente aggiornato, come ho detto, e ha grassettato l'intervento di grassani...a questo punto, se errore c'è, è stato dell'avvocato secondo me.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #834 il: 17 Gennaio, 2013, 13:35:28 pm »
Comunque stu fatto di Donne Darko potrebbe essere anche una genialata di Grassani. Il fatto che il giudice non l'abbia corretto sta a significare che non prestava attenzione alle sue parole, ragion per cui la sentenza va annullata. A quel punto starebbe tutto in mano al trans :sisi:

oppure il giudice non conosce i suddetti film perchè accanito fan integralista esclusivamente dell'italica commedia natalizia dai bei tempi di Yuppies e Occhio alla Perestrojka... e pure sarebbe cosa buona.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #835 il: 17 Gennaio, 2013, 13:35:34 pm »
comunque po esser pure che voleva dire Enzo Braschi

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #836 il: 17 Gennaio, 2013, 13:35:50 pm »
siamo in una trasmissione televisiva e io mi sto agitando

si ok ma come si chiamava la donna robot nel famoso film di Sordi dell'ottanta?

Offline kolor

• *
« Risposta #837 il: 17 Gennaio, 2013, 13:36:23 pm »
si ok ma come si chiamava la donna robot nel famoso film di Sordi dell'ottanta?

Caterina!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #838 il: 17 Gennaio, 2013, 13:37:13 pm »
Tinto Blasco  :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #839 il: 17 Gennaio, 2013, 13:37:53 pm »
 :sacchi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...