Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88144 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #680 il: 17 Gennaio, 2013, 11:39:02 am »
è iniziato manco mezz'ora fa...vai di fretta ? :asd:

no dicevo, è Grassani che deve parlare per la società?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #681 il: 17 Gennaio, 2013, 11:40:00 am »
no dicevo, è Grassani che deve parlare per la società?
si, ce ne è anche un altro di cui mi sfugge il nome  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #682 il: 17 Gennaio, 2013, 11:41:26 am »
 La prova? Se fosse un riscontro esterno quel verbale, in questo processo ci sarebbe anche Quagliarella. Invece non è così. Per questo Cannavaro va assolto".

:sbav:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #683 il: 17 Gennaio, 2013, 11:42:21 am »
11,26. Parla De Laurentiis. "Sono qui personalmente a rappresentare il Napoli perché credo nella giustizia anche se la fiducia è stata messa a dura prova dopo il primo grado. Comprenderete che chi ritiene di essere innocente non è facile sentirsi chiedere un punto di penalizzazione da 1 punto dal procuratore federale in primo grado e poi vedersi penalizzati di due punti da una sentenza azzeccata in ogni parte e anticipata da giornali.
Ci siamo ritrovati da innocente e colpevole condannato. Due punti da scontare in questo campionato e due giocatori fondamentali fuori gioco
Non è accettabile, non è plausibile.
I miei giocatori mi hanno assicurato che nulla è stato posto essere da un soggetto a fine contratto, ormai estraeno alla squadra.
Mister Mazzarri in testa e tutta la squadra hanno già subito un grave danno per una condanna già esecutiva: ci hanno tolto due giocatori fondamenti come Cannavaro e Grava.
Abbiamo accettato la sentenza di primo grado perché diversamente non si poteva fare, ma è ingiusta e offensiva. Percorreremo ogni strada per riavere ciò che ci è stato tolto.
L'accusa è infamante, la nostra è sempre stata una condotta specchiata, in 8 anni e 4 mesi di mia presidenza.
Siamo lontano anni luci da logiche di accordi sotto banco, non fanno parte del nostro dna, sono distanti anni luce dal nostro modo di fare sport. Questa è la storia del calcio Napoli, di cui vanno orgogliosi milioni di napoletani e non napoletani.
Sono fantasiose contradditorie, ricostruzioni di un corpo estreneo allo spogliatoio.
Una sentenza per una partita giocata quattro stagioni or sono. Tutto questo è ridicolo.
Mi appello alla certezza del diritto, alla regolarità del campionato che sono principi ineludibili da riconoscere al Napoli e a tutti i soggetti.
La responsabilità oggettiva va mantenuta, ma non nei termini di appiattimento dimostrata fino ad adesso con il Napoli. Non vogliamo riformarla ora, ma valutate gli atti processuali, certi che riuscirete a discendere il vero dal falso.
Abbiamo sempre urlato il nostro no al compromesso con zone d'ombra da quando ho raccolto il club dalle dalle ceneri fumanti di un fallimento che brucia ancora.
C'è bisogno del contributo di tutti: chiediamo obiettività e serietà di giudizio per essere assolti.
Non c'è spazio per vie di mezzo o sentenze salomoniche: siamo estranei a tutto.
Il nostro campionato ce lo giochiamo sul campo e non vogliamo subire danni ingiusti che possano danneggiarlo. Sforzi e investimenti di primo livello non possono essere vanificati col sospetto, con personaggi con me e la mia società
Nessun asterisco può essere accostato alla classifica. Nessun handicap alla cavalcata dei miei giocatori. Pena la credibilità del sistema.
Il calcio non deve avere paura di adeguarsi: il Napoli va assolto, come i suoi tesserati. Basta leggere le carte"

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #684 il: 17 Gennaio, 2013, 11:45:44 am »

Nessun asterisco può essere accostato alla classifica. Nessun handicap alla cavalcata dei miei giocatori. Pena la credibilità del sistema.
Il calcio non deve avere paura di adeguarsi: il Napoli va assolto, come i suoi tesserati. Basta leggere le carte
:sbav:

Offline kolor

• *
« Risposta #685 il: 17 Gennaio, 2013, 11:45:49 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #686 il: 17 Gennaio, 2013, 11:47:58 am »
11,26. Parla De Laurentiis. "Sono qui personalmente a rappresentare il Napoli perché credo nella giustizia anche se la fiducia è stata messa a dura prova dopo il primo grado. Comprenderete che chi ritiene di essere innocente non è facile sentirsi chiedere un punto di penalizzazione da 1 punto dal procuratore federale in primo grado e poi vedersi penalizzati di due punti da una sentenza azzeccata in ogni parte e anticipata da giornali.
Ci siamo ritrovati da innocente e colpevole condannato. Due punti da scontare in questo campionato e due giocatori fondamentali fuori gioco
Non è accettabile, non è plausibile.
I miei giocatori mi hanno assicurato che nulla è stato posto essere da un soggetto a fine contratto, ormai estraeno alla squadra.
Mister Mazzarri in testa e tutta la squadra hanno già subito un grave danno per una condanna già esecutiva: ci hanno tolto due giocatori fondamenti come Cannavaro e Grava.
Abbiamo accettato la sentenza di primo grado perché diversamente non si poteva fare, ma è ingiusta e offensiva. Percorreremo ogni strada per riavere ciò che ci è stato tolto.
L'accusa è infamante, la nostra è sempre stata una condotta specchiata, in 8 anni e 4 mesi di mia presidenza.
Siamo lontano anni luci da logiche di accordi sotto banco, non fanno parte del nostro dna, sono distanti anni luce dal nostro modo di fare sport. Questa è la storia del calcio Napoli, di cui vanno orgogliosi milioni di napoletani e non napoletani.
Sono fantasiose contradditorie, ricostruzioni di un corpo estreneo allo spogliatoio.
Una sentenza per una partita giocata quattro stagioni or sono. Tutto questo è ridicolo.
Mi appello alla certezza del diritto, alla regolarità del campionato che sono principi ineludibili da riconoscere al Napoli e a tutti i soggetti.
La responsabilità oggettiva va mantenuta, ma non nei termini di appiattimento dimostrata fino ad adesso con il Napoli. Non vogliamo riformarla ora, ma valutate gli atti processuali, certi che riuscirete a discendere il vero dal falso.
Abbiamo sempre urlato il nostro no al compromesso con zone d'ombra da quando ho raccolto il club dalle dalle ceneri fumanti di un fallimento che brucia ancora.
C'è bisogno del contributo di tutti: chiediamo obiettività e serietà di giudizio per essere assolti.
Non c'è spazio per vie di mezzo o sentenze salomoniche: siamo estranei a tutto.
Il nostro campionato ce lo giochiamo sul campo e non vogliamo subire danni ingiusti che possano danneggiarlo. Sforzi e investimenti di primo livello non possono essere vanificati col sospetto, con personaggi con me e la mia società
Il calcio non deve avere paura di adeguarsi: il Napoli va assolto, come i suoi tesserati. Basta leggere le carte"

e se ci date il -2 siete tutti delle merde e me ne torno al Cinemà

Offline kolor

• *
« Risposta #687 il: 17 Gennaio, 2013, 11:50:24 am »
11,35 La parola a Mattia Grassani il cui intervento è finalizzato a smontare Matteo Gianello, definito come "un Donnie Darko al contrario, un infiltrato che cerca di capire i segreti per dare notizie all'esterno sui risultati".

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #688 il: 17 Gennaio, 2013, 11:53:08 am »
11,35 La parola a Mattia Grassani il cui intervento è finalizzato a smontare Matteo Gianello, definito come "un Donnie Darko al contrario, un infiltrato che cerca di capire i segreti per dare notizie all'esterno sui risultati".
ma infatti ha ragione...così lo vedo Gianello...tutto il blocco informava sullo stato psico/fisico dei giocatori...per capire se si potesse azzardare qualche puntata vincente...nulla più...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #689 il: 17 Gennaio, 2013, 11:53:49 am »

oddio... non credo sia frutto suo... conosce pure Donnie Darko? e i giudici lo conoscono? :Asd:
mò il giudice chiama a testimoniare Donnie Darko

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #690 il: 17 Gennaio, 2013, 11:54:36 am »
Il processo a che ora dovrebbe finire?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #691 il: 17 Gennaio, 2013, 11:55:29 am »
Il processo a che ora dovrebbe finire?
avevo letto per le 13...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #692 il: 17 Gennaio, 2013, 11:56:07 am »
avevo letto per le 13...
continuerà su rete4 nel programma "forum" se non sbaglio

Offline vampyr8

• *
« Risposta #693 il: 17 Gennaio, 2013, 11:58:23 am »
Gianello, svegliati!
/

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #694 il: 17 Gennaio, 2013, 12:01:07 pm »
e se ci date il -2 siete tutti delle merde e me ne torno al Cinemà

ha parlato buono il cafone, bravo.. :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #695 il: 17 Gennaio, 2013, 12:01:29 pm »
il mondo finirà tra 59' 31''...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #696 il: 17 Gennaio, 2013, 12:01:52 pm »

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #697 il: 17 Gennaio, 2013, 12:04:40 pm »
comunque spero abbiano sbagliato a riportare perchè è Donnie Brasco

La pellicola narra la storia vera dell'agente dell'FBI Joe Pistone, che si infiltra negli ambienti della mafia newyorkese sotto la falsa identità di Donnie Brasco.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #698 il: 17 Gennaio, 2013, 12:05:28 pm »
comunque spero abbiano sbagliato a riportare perchè è Donnie Brasco

La pellicola narra la storia vera dell'agente dell'FBI Joe Pistone, che si infiltra negli ambienti della mafia newyorkese sotto la falsa identità di Donnie Brasco.
:rotfl: madonna ma grassani ma perché noi ci dobbiamo sorbire GRASSANI?!!?!?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #699 il: 17 Gennaio, 2013, 12:06:13 pm »
Grassani faceva più bella figura se citava Cicciolina e Moana ai mondiali....