il commento di un laziale...che ne pensate??? neanche nel loro caso ci sono intercettazioni??
Eccomi ! Di me e' stata messa in dubbio,con allusioni,anche di questo forum,la mia lazialita',e solo perché questo e' il topic su cui scrivo di più.io per la Lazio morirei,frequento il terzo tempo e ho aiutato(non ci sono riuscito)la voce della nord a fare un intervista a Zamperini(mio amico).scrivo spesso qua perché la questione Mauri e' troppo importante e merita la totale adesione.io credo che le prove siano 0,ZERO,solo flebili indizi come la della di formello o la scheda intestata;a questo punto ,hanno davvero paura che noi possiamo vincerlo sto scudetto,ho letto nei loro occhi paura,rabbia,invidia,e la storia si ripete,negli anni 80 andammo in b per colpa di due "erodiani"nel 2006 punti di penalizaZione per 1 telefonata.e fu baldini(massone)a orchestrare le indagini .stavolta basta,se ce la fanno sporca(non so se il corriere sia attendibile ma non credo)io voglio che abbiano paura,che Palazzi quando torna con la sua vespa nel quartiere vigna Clara si guardi intorno.basta!ragazzi abbiamo subito troppe ingiustizie.devono pagare ,tutti quelli che ci buttano merda addosso e ora,col fegato spappolato tramono per toglierci quello che sul campo abbiamo conquistato con onestà.5 punti????de che?i soldi?gli altri con cui Mauri avrebbe acchittato la partita?in Napoli se ne beccherà 1 con 3 giocatori,1 reo confesso e movimenti di soldi di gianello.io aspetterei..non credo ad un ingiustizia così grave...ma se succederà..spero sarà guerra..