Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 87997 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #480 il: 11 Gennaio, 2013, 09:37:44 am »
la procura di bari non l'ha iscritto nel registro degli indagati... però anche in questo caso si parla di omessa denuncia, dal momento che alcuni suoi giocatori si rifiutarono di giocare. come a siena, "non poteva non sapere". ma sapere cosa? "agghiacciante quello che dicono"
a bari c'è stata l'archiviazione

intendevo a cremona può essere ancora inchiappettato?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #481 il: 11 Gennaio, 2013, 13:33:03 pm »
a bari c'è stata l'archiviazione

intendevo a cremona può essere ancora inchiappettato?

conte dice di essere un coglione.....un coglione innocente.....lui ha avuto masiello.... doni.....ha allenato bari e atalanta e non si è mai accorto di nulla....dice di se stesso "sono un coglione, non mi accorgevo di nulla"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

« Risposta #482 il: 12 Gennaio, 2013, 00:53:58 am »
ribadisco dobbiamo fare bordello per riavere sti 2 punti indietro!
se proprio avessimo le palle e la forza di fare bordello sarebbe il caso di dedicarci a qualcosa di più urgente in questo periodo di merda :sisi:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #483 il: 12 Gennaio, 2013, 00:58:01 am »
se proprio avessimo le palle e la forza di fare bordello sarebbe il caso di dedicarci a qualcosa di più urgente in questo periodo di merda :sisi:
:sisi:
come far annullare il debito col fisco italiano a maradona

AyeyeBrazov

« Risposta #484 il: 12 Gennaio, 2013, 01:00:50 am »
:sisi:
come far annullare il debito col fisco italiano a maradona
:asd: chiaramente si

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #485 il: 12 Gennaio, 2013, 14:37:55 pm »
questo senza dubbio...ma io parlavo della societa' solamente(poiche' è esclusivamente la societa' che puo' e deve farsi sentire) non dei tifosi o della gente normale...poiche' come dici tu le proteste in questo momento bisognerebbe farle per cose molto ma molto piu' importanti :ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #486 il: 13 Gennaio, 2013, 19:57:49 pm »
Dateci questi due cazzo di punti indietro,pezzi di merda!
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #487 il: 13 Gennaio, 2013, 19:59:53 pm »
Io dico solo che senza questi due punti tolti ingiustamente e i 4 regalati tra Torino e Milan ora eravamo in una posizione che nessuno avrebbe mai pensato..

Offline bat86

• *
« Risposta #488 il: 13 Gennaio, 2013, 20:33:54 pm »
Io dico solo che senza questi due punti tolti ingiustamente e i 4 regalati tra Torino e Milan ora eravamo in una posizione che nessuno avrebbe mai pensato..
i punti sul campo si perdono....io rivoglio indietro  solamente questi 2 ingiustamente sottratti da regole assurde che ci stanno punendo per un non nulla!!!!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #489 il: 13 Gennaio, 2013, 20:37:00 pm »
i punti sul campo si perdono....io rivoglio indietro  solamente questi 2 ingiustamente sottratti da regole assurde che ci stanno punendo per un non nulla!!!!
esatto, anche la juve ha perso punti con la samp in un modo ignobile... però hanno avuto punti regalati, a memoria, contro catania e cagliari

rickyrich91

« Risposta #490 il: 14 Gennaio, 2013, 10:50:44 am »
uagliu conte allenava il siena all'epoca quindi alle merde nn devono levargli niente a meno che non usassero lo stesso trattamento x cannavaro e grava anche x bonucci,pepe e buffon........ ma ditemi che levano i punti alla lazio allora(mauri è stato in carcere!!!!!!!!!!!!)

che campionato falsato mamma mia....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #491 il: 14 Gennaio, 2013, 11:09:14 am »
io onestamente preferirei che venisse clamorosamente graziata la burinese e quindi restare entrambe con i punti conquistati sul campo (lasciamo stare le ladrate compiute ultimamente dagli altri), piuttosto che pagare entrambe a vantaggio della solita squadra. comunque aldilà di tutto, pur accettando a malincuore delle mostruosità come l'omessa denuncia e la responsabilità oggettiva, non si può punire una squadra che non ha truccato nessuna partita con 1/3 della sanzione comminata ad un altra che si è venduta intere stagioni. una megamulta e tutti sono felici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #492 il: 14 Gennaio, 2013, 11:18:54 am »
ma è stata paventata da qualche parte, la possibilità di riavere tutti e due i punti? perchè francamente io al massimo ho sentito di un -1
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #493 il: 14 Gennaio, 2013, 11:29:43 am »
ma è stata paventata da qualche parte, la possibilità di riavere tutti e due i punti? perchè francamente io al massimo ho sentito di un -1
diciamo che i giornalai parlano di un -1 certo... però l'attesa sul mercato e qualche soffiata di qualche giornalaio fanno presagire anche un possibile, ma non certo, annullamento.

e cmq la sentenza tutti dicono giovedì, ma secondo me prima di lunedì non arriva, sebbene in realtà di questo filone ci sia solo il nostro ricorso da discutere, perché mi pare che palazzi non abbia fatto appello contro la decisione di salvare il crotone.

a me prima del 1° marzo, mi interessa soltanto che la lazio venga penalizzata per il secondo posto. poi se in quel venerdì di marzo, succede l'inenarrabile, almeno comincerò a pensare a quella cosa. ma ora come ora mi preme tornare subito al secondo posto
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2013, 11:30:59 am da Piskyno89 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #494 il: 14 Gennaio, 2013, 11:39:38 am »
diciamo che i giornalai parlano di un -1 certo... però l'attesa sul mercato e qualche soffiata di qualche giornalaio fanno presagire anche un possibile, ma non certo, annullamento.

e cmq la sentenza tutti dicono giovedì, ma secondo me prima di lunedì non arriva, sebbene in realtà di questo filone ci sia solo il nostro ricorso da discutere, perché mi pare che palazzi non abbia fatto appello contro la decisione di salvare il crotone.

a me prima del 1° marzo, mi interessa soltanto che la lazio venga penalizzata per il secondo posto. poi se in quel venerdì di marzo, succede l'inenarrabile, almeno comincerò a pensare a quella cosa. ma ora come ora mi preme tornare subito al secondo posto

vabbe...non credo mica che palazzi voglia morire.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #495 il: 14 Gennaio, 2013, 14:21:12 pm »

hai ragione  sono d'accordo anche con dj carmine sul fatto che spero nn tolgano punti ne' a napoli ne' alla lazio....

cmq di solito escono le sentenze tramite rumors giornalistici almeno un paio di giorni prima...questa volta ancora niente?? :boh:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #496 il: 14 Gennaio, 2013, 14:44:19 pm »
Ho la netta sensazione che i due punti ce li tolgono mentre la squalifica di Cannavaro e Grava resterà invariata.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #497 il: 14 Gennaio, 2013, 14:46:06 pm »
Ho la netta sensazione che i due punti ce li tolgono mentre la squalifica di Cannavaro e Grava resterà invariata.
è legalmente impossibile

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #498 il: 14 Gennaio, 2013, 14:48:23 pm »
è legalmente impossibile

Quali sarebbero le alternative legali?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #499 il: 14 Gennaio, 2013, 15:01:56 pm »
Quali sarebbero le alternative legali?

ci ridanno un punto e abbassano le squalifiche a 4 mesi