ma dimentichi una cosa.... lui ha assaggiato il gusto delle vrancate di milioni che il Napoli riesce a produrre...se vede qualcosa che non va qualche intervento lo fa sicuro.
per quello che riguarda il fatto che svende e se ne và...ma cosa ha da svendere? mette in vendita i cartellini di cavani hamsik inler e zuniga ed il resto lo può anche gettare nell'immondizia....e quelli che tifano per questo porco di merda se ne devono rendere conto... noi oltre ai cartellini non abbiamo un cazzo... una squadra da 150 mln di euro medi di fatturato annui che non è capace manco di aprire un campo sportivo.... rendiamoci conto.eh ma io sinceramente mi sono rotto il cazzo di seguire il Napoli, questa merda romana mi ha tolto tutto, ogni sogno,ogni pensiero di gloria... solcando per noi un sentiero nell'anonimato di serie A. me ne strafotto della champions... io voglio il brivido freddo di stare all'ultima di campionato a sspantecare per un punto da recuperare o un punto da tenere per vincero lo scudetto. del resto me ne strafotto.
Infatti quella è anche la mia piccola speranza.
Sul fatto dell anonimato devo dire che io ero d accordo fin dall inizio della prima stagione in a con un Napoli che si attestasse tra i primi sei,magari facendo una uefa ogni anno...pensavo"uà,la coppa uefa ogni anno,foss a Maronna!".
Poi ho visto che la uefa è diventata solo un idea per far giocare le alternative,e che l intenzione era quella di puntare ai soldi di una qualificazione Champions(trofeo che per ovvi motivi non si può vincere,sportivamente parlando) e sacrificare su quell altare quasi tutto quello che si poteva.
L unica speranza per puntare a vincere un qualcosa era forse la situazione creatasi l anno scorso con la coppa Italia,e cioè"ormai siamo negli ultimi turni proviamo a vincerla perché sennò abbiamo buttato una stagione".
Io onestamente sono abbastanza sereno,perché un poco di tempo fa ho accettato la dimensione e le intenzioni di questo Napoli,per me chest è,poi quello che viene è tutto guadagnato,solo che mi sta sulle palle l arroganza e l ipocrisia di certi atteggiamenti,soprattutto il fatto che si deve sempre ringraziare con la faccia per terra,quando invece si tratta sempre di un semplice dare\avere in cui uno spende per passione e l altro lo fa per poter guadagnare più di quanto investe.
Il compromesso va bene e io per primo dico che è bravo fino a quando i suoi interessi coincidono coi miei di tifoso,poi quando vo mettere e dete n ganna a chi segue il Napoli per passione e vo sentì sempe grazie allora nun ce truvamm...ma sempre con l idea che ormai almeno io l ho capito e mi sta bene fino a che non la fa fuori dal vaso,d altronde io pure col Napoli in c lo tifo lo stesso come ho già fatto.Nun me metto paura se domani davanti invece di Cavani tenimm Berrettoni,mi posso intossicare,ma tifo sempre lo stesso perché a stessa è a malatia.
P.s.Alfredo aggi pacienza,questo è il mio ultimo ot.