Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88114 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #400 il: 18 Dicembre, 2012, 15:59:25 pm »
Siete troppo "choosy", io per la qualificazione champions ci metto 7 firme (magari con una coppetta vicino eh  :diavolopazzo:).  :nono:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #401 il: 18 Dicembre, 2012, 16:02:15 pm »
Aprire gli occhi? ma guarda che il povero illuso che crede allo scudetto non sono io...

E pure se fosse (cioè se la societa' ci puntasse), ti hanno dato pure l'avvertimento (dato che ADL ne ha parlato), visto che (come è stato fatto notare da Alberto, mi pare), è il primo caso di sentenza più alta della richiesta, IL PRIMO e sara' anche l'unico.

Allora, dato che ho messo in chiaro sta cosa (spero una volta e per sempre, così non devo sorbirmi pseudo-cazziate sulla societa' e il resto), ti dico quello che si dovrebbe fare, scatenare l'inferno quando si gioca in casa (a livello di sostegno ovviamente) dando sostegno ALLA SQUADRA non alla societa'.

Invece qua, dopo l'anno del terzo posto ci si è fatta la bocca buona e si pensava o'scudett, e guardacaso come non si sta tra il terzo e secondo posto, tutto diventa merda, il campionato finisce e stronzate varie (senza offesa)

Allora le cose sono due, o non si va più allo stadio dall'inizio del campionato, perchè tanto si conoscono i metodi di gestione di ADL o ci vai comunque tifando la squadra e basta; questo però in situazione normale.

Questa però non è una situazione normale, è una situazione dove ci hanno fatto un torto, solo che invece di stringerci attorno alla squadra, si è contenti della squalifica a Cannavaro, perchè poi viene il difensore nuovo.

Mo manca solo il "genio" che "giusto così, perchè la Viola merita di starci sopra", è na cazzata ma mi gioco la testa che qualcuno lo pensa (idem con la Roma).

Mai vista una roba così.
La vittoria dello scudetto è un sogno, coltivabile, non un'illusione. Qua prima dell'inizio del campionato il 70% della gente sotto sotto ci credeva, e chi sostiene il contrario è un ipocrita.

Ci si illude quando si ha la convinzione di poter fare una cosa non alla portata. Una squadra schifosa come l'inter ci sta sopra in classifica, la juve l'abbiamo battuta e siamo stati gli unici a crearle grattacapi. Per tutti gli esperti del settore eravamo noi l'antijuve. Ci sta. Cosi come ci sta sperare in qualcosa di grande, viste le potenzialità tecniche ed economiche di cui disponiamo.

Andare allo stadio per sostenere la squadra non ha senso, perchè in questo modo si farebbe il gioco del pappone, perchè è questo ciò che vuole. Ci piazziamo di nuovo tra il terzo e il quinto e a giugno si investono quei 10/15 mln per i neto di turno. NO GRAZIE.
Meglio un stadio vuoto da qui a giugno e finire decimi in modo che il pappone apra gli occhi (tipo estate 2009) e ricominci a investire quei maledetti soldi che ha guadagnato grazie a noi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #402 il: 18 Dicembre, 2012, 16:05:34 pm »
ma dimentichi una cosa.... lui ha assaggiato il gusto delle vrancate di milioni che il Napoli riesce a produrre...se vede qualcosa che non va qualche intervento lo fa sicuro.

per quello che riguarda il fatto che svende e se ne và...ma cosa ha da svendere? mette in vendita i cartellini di cavani hamsik inler e zuniga ed il resto lo può anche gettare nell'immondizia....e quelli che tifano per questo porco di merda se ne devono rendere conto... noi oltre ai cartellini non abbiamo un cazzo... una squadra da 150 mln di euro medi di fatturato annui che non è capace manco di aprire un campo sportivo.... rendiamoci conto.eh ma io sinceramente mi sono rotto il cazzo di seguire il Napoli, questa merda romana mi ha tolto tutto, ogni sogno,ogni pensiero di gloria... solcando per noi un sentiero nell'anonimato di serie A. me ne strafotto della champions... io voglio il brivido freddo di stare all'ultima di campionato a sspantecare per un punto da recuperare o un punto da tenere per vincero lo scudetto. del resto me ne strafotto.
Infatti quella è anche la mia piccola speranza.
Sul fatto dell anonimato devo dire che io ero d accordo fin dall inizio della prima stagione in a con un Napoli che si attestasse tra i primi sei,magari facendo una uefa ogni anno...pensavo"uà,la coppa uefa ogni anno,foss a Maronna!".
Poi ho visto che la uefa è diventata solo un idea per far giocare le alternative,e che l intenzione era quella di puntare ai soldi di una qualificazione Champions(trofeo che per ovvi motivi non si può vincere,sportivamente parlando) e sacrificare su quell altare quasi tutto quello che si poteva.
L unica speranza per puntare a vincere un qualcosa era forse la situazione creatasi l anno scorso con la coppa Italia,e cioè"ormai siamo negli ultimi turni proviamo a vincerla perché sennò abbiamo buttato una stagione".
Io onestamente sono abbastanza sereno,perché un poco di tempo fa ho accettato la dimensione e le intenzioni di questo Napoli,per me chest è,poi quello che viene è tutto guadagnato,solo che mi sta sulle palle l arroganza e l ipocrisia di certi atteggiamenti,soprattutto il fatto che si deve sempre ringraziare con la faccia per terra,quando invece si tratta sempre di un semplice dare\avere in cui uno spende per passione e l altro lo fa per poter guadagnare più di quanto investe.
Il compromesso va bene e io per primo dico che è bravo fino a quando i suoi interessi coincidono coi miei di tifoso,poi quando vo mettere e dete n ganna a chi segue il Napoli per passione e vo sentì sempe grazie allora nun ce truvamm...ma sempre con l idea che ormai almeno io l ho capito e mi sta bene fino a che non la fa fuori dal vaso,d altronde io pure col Napoli in c lo tifo lo stesso come ho già fatto.Nun me metto paura se domani davanti invece di Cavani tenimm Berrettoni,mi posso intossicare,ma tifo sempre lo stesso perché a stessa è a malatia.

P.s.Alfredo aggi pacienza,questo è il mio ultimo ot. :look:
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2012, 16:11:29 pm da Trenz »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #403 il: 18 Dicembre, 2012, 16:27:02 pm »
Angiolè, ti rispondo di la.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #404 il: 18 Dicembre, 2012, 17:35:18 pm »
ragazzi io vorrei capire una cosa, ok -2 punti, ma vengono immediatamente sottratti alla classifica? e se nei ricorsi si dovesse vincere? ce li rimettono? non mi è chiara questa cosa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #405 il: 18 Dicembre, 2012, 17:35:35 pm »
Visto il personaggio in questione, c'era il rischio che potevamo citare addirittura De Sica Christian, con un grandissimo MECOGLIONIIIII!!

:rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #406 il: 18 Dicembre, 2012, 18:22:33 pm »
il "Benigni docet" è talmente ridicolo che mi ha quasi risollevato il morale  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #407 il: 18 Dicembre, 2012, 18:42:53 pm »
ho letto questo interessante articolo di gennaro carotenuto sulla sentenza del Napoli
http://www.gennarocarotenuto.it/22171-siete-contenti-della-penalizzazione-del-napoli/
esperto di sud america e teorico del giornalismo partecipativo....scrive per il periodico LatinoAmerica di Minà...di solito si occupa di geopolitica ed economia...stavolta fa uno strappo alla regola...
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2012, 18:44:09 pm da Bruce Colotti »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #408 il: 18 Dicembre, 2012, 19:47:14 pm »
Andare allo stadio per sostenere la squadra non ha senso, perchè in questo modo si farebbe il gioco del pappone, perchè è questo ciò che vuole. Ci piazziamo di nuovo tra il terzo e il quinto e a giugno si investono quei 10/15 mln per i neto di turno. NO GRAZIE.
Meglio un stadio vuoto da qui a giugno e finire decimi in modo che il pappone apra gli occhi (tipo estate 2009) e ricominci a investire quei maledetti soldi che ha guadagnato grazie a noi.

Ass fa o patatern!! Finalmente uno che ragiona non da tifoso lobotomizzato. Lo dico da 2 anni che finquando appareremo la coppetta o il terzo posto, quel pappone bastardo chiuderà ancora di più i rubinetti. Dobbiamo fallire un'annata al 100% per sperare in un cambiamento di mentalità del pappone!! E LO STADIO DEVE ESSERE VUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #409 il: 18 Dicembre, 2012, 20:21:12 pm »
ragazzi io vorrei capire una cosa, ok -2 punti, ma vengono immediatamente sottratti alla classifica? e se nei ricorsi si dovesse vincere? ce li rimettono? non mi è chiara questa cosa.
ovviamente :sisi: ora ce li hanno levati...nel caso ce li ridaranno

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #410 il: 18 Dicembre, 2012, 20:55:34 pm »
Dobbiamo fallire un'annata al 100% per sperare in un cambiamento di mentalità del pappone!! E LO STADIO DEVE ESSERE VUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma esiste una logica elementare in tutto questo? Del tipo 1 +1 = 2? Che non preveda la locuzione "dobbiamo sperare che..."? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #411 il: 18 Dicembre, 2012, 22:12:23 pm »
a me il calcio inizia a stare proprio sulle coglie
Guarda che il calcio è sempre stato questo purtroppo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #412 il: 18 Dicembre, 2012, 23:28:42 pm »
mi aspettavo tutto questo...

Raffaele83

« Risposta #413 il: 18 Dicembre, 2012, 23:51:49 pm »
Intanto il noto avvocato Criscitiello fa sapere che c'è un comma che scagionerebbe Cannavaro è il comma 7 dell'articolo 7
Mi riferisco all’articolo 7, comma 7 del codice di giustizia sportiva che disciplina la questione dell’obbligo alla denuncia, che ricorre quando il soggetto venga a conoscenza di atti diretti – questa è la parola chiave - volti ad alterare il risultato di una gara. La norma nasceva per punire chi, pur non commettendo l’illecito, era testimone inerte dello stesso. Quindi Cannavaro avrebbe dovuto essere a conoscenza di tutta una serie di dettagli - con chi avrebbe commesso il reato Gianello e la cifra di denaro che era in ballo – di cui invece il capitano del Napoli non è mai stato a conoscenza. Cannavaro si è difeso proprio affermando di non aver preso parte in maniera diretta a questo illecito. Inoltre non bisogna trascurare il fatto che non c’era un accordo, bensì di un’ipotesi di accordo che era stato proposto da Gianello. Ricordiamo inoltre che nel sistema penale l’istituto dell’omessa denuncia non esiste".

Io sono andato a vedermi i comma 7 ed 8

7. I soggetti di cui all’art. 1, commi 1 e 5, che comunque abbiano avuto rapporti con società o persone che abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi precedenti ovvero che siano venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano posto o stiano per porre in essere taluno di detti atti, hanno l’obbligo di informarne, senza indugio, la Procura federale della FIGC.

8. Il mancato adempimento dell’obbligo di cui al comma 7, comporta per i soggetti di cui all’art. 1, commi 1 e 5 la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a 6 mesi e dell’ammenda non inferiore ad euro 30.000,00.

Sbaglio, chiedo agli "avvocati del forum" o Criscitiello faceva meglio a starsi zitto?

Offline kolor

• *
« Risposta #414 il: 19 Dicembre, 2012, 09:03:04 am »
ovviamente :sisi: ora ce li hanno levati...nel caso ce li ridaranno

quindi sto cercando di capire una cosa, i ricorsi sono due possibili...si conoscono i tempi per tutti e due? non possono certo arrivare al secondo e ultimo ricorso alla fine della stagione?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #415 il: 19 Dicembre, 2012, 09:22:24 am »
quindi sto cercando di capire una cosa, i ricorsi sono due possibili...si conoscono i tempi per tutti e due? non possono certo arrivare al secondo e ultimo ricorso alla fine della stagione?
massimo per marzo è tutto finito
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #416 il: 19 Dicembre, 2012, 10:05:00 am »
che poi il ricorso in appello, si potrebbe avere anche in 15 giorni... però ovviamente c'è natale in mezzo. quindi credo che il processo si farà dopo la befana, e la sentenza (ma non le motivazioni) dopo i canonici 5 giorni

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #417 il: 19 Dicembre, 2012, 10:16:30 am »
nun teng chiu genio e seguì nu cazz...

Offline kolor

• *
« Risposta #418 il: 19 Dicembre, 2012, 10:24:47 am »

quindi ipoteticamente se a marzo il secondo ricorso dovesse dare ragione al Napoli, ci ridarebbero i 2 punti in ogni caso.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #419 il: 19 Dicembre, 2012, 10:39:48 am »
quindi ipoteticamente se a marzo il secondo ricorso dovesse dare ragione al Napoli, ci ridarebbero i 2 punti in ogni caso.
a marzo ci restituiscono i 2 punti grazie ai quali scavalcheremo la Juve, passando così al primo posto
segnatevi sto post :look: