Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88009 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #380 il: 18 Dicembre, 2012, 13:26:01 pm »
la cit. di benigni è di un populismo riprovevole e denota la linea di pensiero della società.

Non ce l'hanno messo un mandolino ed una pizza sul comunicato?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #381 il: 18 Dicembre, 2012, 13:27:51 pm »
Mi fanno venire letteralmente lo schifo del calcio.
FUORI LE PALLE MO...TUTTI UNITI CONTRO L'ITALIA INTERA, MERDE

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #382 il: 18 Dicembre, 2012, 13:32:44 pm »
Mi fanno venire letteralmente lo schifo del calcio.
FUORI LE PALLE MO...TUTTI UNITI CONTRO L'ITALIA INTERA, MERDE

Il Napoli è sempre in controtendenza. Tutte le squadre penalizzate tirano fuori qualcosa in più dai tempi di calciopoli.
Noi ovviamente sprofonderemo nello sconforto e nell'autocommiserazione.  :aiutoo:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #383 il: 18 Dicembre, 2012, 13:41:04 pm »
la cit. di benigni è di un populismo riprovevole e denota la linea di pensiero della società.

Non ce l'hanno messo un mandolino ed una pizza sul comunicato?

tu lo sai che ti stimo, ma non credi che in questo momento polemizzare su questo sia quanto meno da idioti?

Offline domyssj

• *
« Risposta #384 il: 18 Dicembre, 2012, 13:44:48 pm »
tu lo sai che ti stimo, ma non credi che in questo momento polemizzare su questo sia quanto meno da idioti?
ma più che polemizzare, evidenziavo come tutto quello che ci capita, è sempre per colpa di una società estremamente ridicola, che si denota anche in queste piccolezze.

Gli altri presidenti si fanno afferrare per pazzi, ricorsi e ricorsi, minacce ritiri, noi citiamo benigni.

Mah.

PS: Cmq per me quella non è una jastemma  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #385 il: 18 Dicembre, 2012, 13:46:22 pm »
noi citiamo benigni.

Visto il personaggio in questione, c'era il rischio che potevamo citare addirittura De Sica Christian, con un grandissimo MECOGLIONIIIII!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #386 il: 18 Dicembre, 2012, 13:46:48 pm »
Visto il personaggio in questione, c'era il rischio che potevamo citare addirittura De Sica Christian, con un grandissimo MECOGLIONIIIII!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #387 il: 18 Dicembre, 2012, 13:47:40 pm »
 :rotfl:

Offline domyssj

• *
« Risposta #388 il: 18 Dicembre, 2012, 13:49:34 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #389 il: 18 Dicembre, 2012, 13:49:42 pm »
ti ringrazio per la risata  :rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #390 il: 18 Dicembre, 2012, 14:04:50 pm »
Mo sarebbe buona cosa che i tifosi scatenino l'inferno ad ogni partita per sostenere la squadra....

HAHAHAHAHAHAHAHAHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: i tifosi  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah gia', il campionato è finito  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: Bella roba.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #391 il: 18 Dicembre, 2012, 14:05:21 pm »
Per me non dobbiamo patteggiare il cazzo di niente.
assolutamente! è uno schifo...non è successo niente...noi non patteggeremo come torino e samp! è un'ingiustizia!

Offline bat86

• *
« Risposta #392 il: 18 Dicembre, 2012, 14:06:23 pm »
sta rassegnazione non va bene però!......niente è perduto....se non ci crediamo noi perchè dovrebbero farlo i calciaori?
jamme bell... :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :bandieranap:

Offline bat86

• *
« Risposta #393 il: 18 Dicembre, 2012, 14:21:29 pm »
Questo è davvero aberrante vederlo scritto e pensarlo....anzi "agghiaggiande" :nonono:
:brà: :brà:
Mo sarebbe buona cosa che i tifosi scatenino l'inferno ad ogni partita per sostenere la squadra....

HAHAHAHAHAHAHAHAHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: i tifosi  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah gia', il campionato è finito  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: Bella roba.
voi e che il campionato è finito!maro'! cmq -1 o -2 che sara' a me interessa soltanto che anche il caso della lazio sia preso in considerazione per la stagione in corso!

falceEmarcello

« Risposta #394 il: 18 Dicembre, 2012, 14:27:33 pm »
:brà: :brà:voi e che il campionato è finito!maro'! cmq -1 o -2 che sara' a me interessa soltanto che anche il caso della lazio sia preso in considerazione per la stagione in corso!

scuordatell

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #395 il: 18 Dicembre, 2012, 14:29:00 pm »
Vi giuro che gli ottimisti mi fanno piu' incazzare che altro oggi. Pare che uno si sveglia e decide di non tifare piu', o, peggio ancora, che decida di tifare solo quando si vince (sarei juventino allora!). Il discorso e' che sta societa' di merda che prima illude di fare qualcosa di nuovo e poi lucra sulle nostre passioni, questa organizzazione che manco gestita da Bossi sarebbe cosi' ingiusta nei confronti di Napoli, e questi giocatori senza palle, quest'allenatore ottuso e arrogante, sono tutte cose che ti debilitano dentro. Io non aspiro al Napoli vincente, io aspiro al mio benessere psicofisico.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #396 il: 18 Dicembre, 2012, 14:33:06 pm »
Vi giuro che gli ottimisti mi fanno piu' incazzare che altro oggi. Pare che uno si sveglia e decide di non tifare piu', o, peggio ancora, che decida di tifare solo quando si vince (sarei juventino allora!). Il discorso e' che sta societa' di merda che prima illude di fare qualcosa di nuovo e poi lucra sulle nostre passioni, questa organizzazione che manco gestita da Bossi sarebbe cosi' ingiusta nei confronti di Napoli, e questi giocatori senza palle, quest'allenatore ottuso e arrogante, sono tutte cose che ti debilitano dentro. Io non aspiro al Napoli vincente, io aspiro al mio benessere psicofisico.
tifare napoli non ti portera' mai alcun benessere psicofisico e non scherzo!ma è una fede ed una passione che la maggior parte di noi ha fin da bambino...e non ci sta niente da fare...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #397 il: 18 Dicembre, 2012, 14:49:25 pm »
tifoso del napoli-mio besessere psicofico......non possono starci nella stessa frase..... :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #398 il: 18 Dicembre, 2012, 14:50:16 pm »
E' ancora presto per jastemmare.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #399 il: 18 Dicembre, 2012, 14:56:48 pm »
Non è nemmeno detto che come si scende di una a due posizioni, "finisce il campionato".