Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88153 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #280 il: 14 Dicembre, 2012, 12:50:31 pm »
me state facenne preoccupà.....2 punti so davvero tanti mannaggia!!!sembrano niente ma con un campionato così equilibrato e con la ciorta che teniamo!

quello che ha deto gabbie, che tu hai quotato, è la cosa che accadrà a meno di un miracolo: la commissione disciplinare accetti la nuova, ennesima, ultima giravolta di gianello, che ha chiesto la derubricazione del reato da illecito sportivo a "slealtà sportiva"

se dovesse essere accettata questa tesi, siamo a posto, NESSUNA SQUALIFICA per cannavaro e grava e nessun punto di penalizzazione

e per me, il ritardo della disciplinare (sentenza prevista per giovedì, MASSIMO venerdì, ossia oggi, ma poi, con decisione di ieri, rinviata a lunedì prossimo ) questo mi fa pensare: che stanno studiando il cavillo per levare tutto di mezzo, vista la situazione REALE: napoli innocente al 101%, cannavaro e grava ingenui e che davvero avrebbero potuto pigliare la richiesta del veronese malato di aids come una presa per il culo, dunque impssibilitati a denunciare

io ci spero

afammocc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #281 il: 14 Dicembre, 2012, 13:24:43 pm »
la situazione è più chiara di quanto vorrebbero far crederci, gianello voleva truccare la partita coinvolgendo anche cannavaro e grava, i quali anche se hanno rifiutato non hanno denunciato l'accaduto, alchè gianello l'ha preso a quel servizio e col tempo li ha sputtanati, anche per migliorare la sua posizione nel processo, dato che quell'illecito comunque non è avvenuto. per me alla fine cannavaro e grava prenderanno 3/4 mesi, gianello 1 annetto e mezzo, ed il Napoli 1 punto di penalizzazione con multa.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Alemao

« Risposta #282 il: 14 Dicembre, 2012, 13:52:28 pm »
Io alla buona fede di Cannavaro e Grava non credo affatto. Mi spiace, ma la penso così per questi due signori e sono convinto pure che uno dei due con la splendida compartecipazione del loro procuratore ("chiedere indirizzo portiere per invio prosciutti") si sia venduto Napoli-Parma 2-3 di qualche anno fa. Io non riesco proprio ad autoconvincermi che questi due siano dei "martiri". Ci provo, ma non ci riesco. Poi che non esistano prove oggettive e inconfutabili per incriminarli per omessa denuncia questo è un dato di fatto e quindi andrebbero assolti dalla giustizia sportiva, la quale a differenza dei tifosi non deve agire in base a sensazioni o convinzioni personali ma sui fatti, che per inciso mancano.
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 13:56:12 pm da Alemao »

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #283 il: 14 Dicembre, 2012, 14:14:34 pm »
visto che ti vedo preparato :look: , i tempi per questo3°grado quali sono, la vicenda si chiudera prima della fine del campionato?
a conte con la procedura d'urgenza ci hanno messo 2 mesi dalla sentenza di primo grado... per me cmq per la fase finale del campionato (inizio aprile) avremo un quadro d'insieme anche in 3° grado. ovviamente, più andiamo avanti, più aumenteranno le pressioni degli agnelli in caso di lotta scudetto, dell'as unicredit/parlamentari in caso di lotta 3° posto affinché ci lascino i punti di penalità, imho.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #284 il: 14 Dicembre, 2012, 14:17:03 pm »
Io alla buona fede di Cannavaro e Grava non credo affatto. Mi spiace, ma la penso così per questi due signori e sono convinto pure che uno dei due con la splendida compartecipazione del loro procuratore ("chiedere indirizzo portiere per invio prosciutti") si sia venduto Napoli-Parma 2-3 di qualche anno fa. Io non riesco proprio ad autoconvincermi che questi due siano dei "martiri". Ci provo, ma non ci riesco. Poi che non esistano prove oggettive e inconfutabili per incriminarli per omessa denuncia questo è un dato di fatto e quindi andrebbero assolti dalla giustizia sportiva, la quale a differenza dei tifosi non deve agire in base a sensazioni o convinzioni personali ma sui fatti, che per inciso mancano.
la penso come te... è chiaro che la proposta sia stata fatta, ma che nessuno (e credo neanche il più corretto tra i giocatori) a questi livelli e considerando l'omertà esistente, l'avrebbe denunciata.

a me la cosa che fa rabbia è che è stato deliberatamente scagionato da palazzi, quagliarella quando c'è una dichiarazione di gianello in cui di fatto dice "e perz a filipp e o panar"

Alemao

« Risposta #285 il: 14 Dicembre, 2012, 14:20:43 pm »
la penso come te... è chiaro che la proposta sia stata fatta, ma che nessuno (e credo neanche il più corretto tra i giocatori) a questi livelli e considerando l'omertà esistente, l'avrebbe denunciata.

a me la cosa che fa rabbia è che è stato deliberatamente scagionato da palazzi, quagliarella quando c'è una dichiarazione di gianello in cui di fatto dice "e perz a filipp e o panar"

Che il tarallaro l'abbia scampata è cosa assai grave.  :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #286 il: 14 Dicembre, 2012, 14:22:33 pm »
Perchè 2 è la pena minima. Palazzi c'ha provato, ma la Disciplinare può tranquillamente rifiutare la sua proposta.

Sarà -2 e 6 mesi a Cannavaro e Grava, mettiamoci l'animo in pace.

Poi, probabilmente, diventerà -1, e 4 mesi ai due poveri kristi.
che schifo...io non ci posso pensare...si stanno accanendo con noi per nulla,quando dovrebbero approfondire la vicenda relativa a lazio e genoa con gente che gioca e si è fatta gia' un mese di carcere..con in piu' molto materiale di foto sospetta :nono:

Offline bat86

• *
« Risposta #287 il: 14 Dicembre, 2012, 14:24:48 pm »
Che il tarallaro l'abbia scampata è cosa assai grave.  :sisi:
alta cosa schifosa! :nono: sempre 2 pesi e 2 misure!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #288 il: 14 Dicembre, 2012, 14:58:59 pm »
la situazione è più chiara di quanto vorrebbero far crederci, gianello voleva truccare la partita coinvolgendo anche cannavaro e grava, i quali anche se hanno rifiutato non hanno denunciato l'accaduto, alchè gianello l'ha preso a quel servizio e col tempo li ha sputtanati, anche per migliorare la sua posizione nel processo, dato che quell'illecito comunque non è avvenuto. per me alla fine cannavaro e grava prenderanno 3/4 mesi, gianello 1 annetto e mezzo, ed il Napoli 1 punto di penalizzazione con multa.

Scusami ma da quello che si sa non è che Gianello "ha sputtanato" Grava e Cannavaro. Lui ha negato, poi lo hanno messo di fronte a delle intercettazioni telefonche inequivocabli e quindi ha dovuto ammettere e vuotare il sacco.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #289 il: 14 Dicembre, 2012, 17:13:59 pm »
Avv. Gianello: "Napoli e Cannavaro salvi se si ricorre alla violazione dell' art.1, vi spiego perchè"

Spiegalo al giudice incapace

Alfre tecnicamente come stai messo con il diritto sportivo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #290 il: 14 Dicembre, 2012, 17:16:31 pm »
Avv. Gianello: "Napoli e Cannavaro salvi se si ricorre alla violazione dell' art.1, vi spiego perchè"

non so niente, visto che è un esame a scelta che si può fare al quinto anno. Però se lo avotano a processo penale e romp' o cul :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #291 il: 14 Dicembre, 2012, 17:20:43 pm »
non so niente, visto che è un esame a scelta che si può fare al quinto anno. Però se lo avotano a processo penale e romp' o cul :look:

Consiglio "paterno"  :look: specializzati in questa materia che puoi diventare famoso

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #292 il: 14 Dicembre, 2012, 17:22:35 pm »

l'ha detto solo per avere più click cribbio :sbonk:

Starfred

« Risposta #293 il: 14 Dicembre, 2012, 18:03:32 pm »
Consiglio "paterno"  :look: specializzati in questa materia che puoi diventare famoso

quasi quasi :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #294 il: 15 Dicembre, 2012, 11:22:38 am »
dire "vogliamo fare una rapina al supermercato?" non è reato, lo diventa se poi si inzia a pianificare tale rapina, anche se non la si commette

per la giustizia sportiva, è ancora peggio: dire "vogliamo combinare la partita" è GIA' reato e va denunciato

dunque, cannavaro e grava avrebbero dovuto avvisare subito la società che poi si sarebbe mossa per segnalare la cosa agli organi competenti....

si, anche una sola, semplice frase di giannello del tipo "allora, Paolo, che ne dici, facciamo sta scommessina, ahahaHAAHAha" che può essergli sembrata una presa per il culo

perchè è esattamente per questo che saranno condannati grava, cannavaro e il napoli: una frase buttata lì, in tono anche apparso "scherzoso" a chi se l''è sentita arrivare

gianello questo ha confessato, che ha provato a dirla così, con tono scherzoso per vedere come reagivano

che poi possa essere giusto o ingiusto è un altro discorso: è una norma e pertanto finchè non cambia, si deve denunciare anche un sussurro
forse voi non avete capito una cosa che anche se la società denuncia per tempo la cosa VIENE PENALIZZATA LO STESSO, allora mettiamo che cannavaroi e grava abbiano informato dela della cosa ma quale società avrebbe denunciato un fatto simile sapendo di essere IN ONGI CASO penalizzata??? visto che a come sono andate le cose Gianello è solo un cazzone che ci ha provato a prendere qualcosa di soldi... s
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2012, 11:24:02 am da Cheerio »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #295 il: 15 Dicembre, 2012, 13:00:58 pm »
forse voi non avete capito una cosa che anche se la società denuncia per tempo la cosa VIENE PENALIZZATA LO STESSO, allora mettiamo che cannavaroi e grava abbiano informato dela della cosa ma quale società avrebbe denunciato un fatto simile sapendo di essere IN ONGI CASO penalizzata??? visto che a come sono andate le cose Gianello è solo un cazzone che ci ha provato a prendere qualcosa di soldi... s
esatto. c'è il caso della cremonese che denunciò paoloni (da cui poi è partito tutto) e si è beccata 6 punti di penalizzazione l'anno scorso (senza patteggiare) e 1 punto quest'anno col patteggiamento

Offline Cheerio

• *
« Risposta #296 il: 15 Dicembre, 2012, 13:56:19 pm »
esatto. c'è il caso della cremonese che denunciò paoloni (da cui poi è partito tutto) e si è beccata 6 punti di penalizzazione l'anno scorso (senza patteggiare) e 1 punto quest'anno col patteggiamento
esatto il che resta una cosa ridicola però intanto se la cremonese (e questo non lo so) ha avuto dei vantaggi da paoloni nel senso che le combine erano a vincere è stato giusto oenalizzarla... questo mi porta a una considerazione: ma come fai a riformare la giustizia senza metterci dentro la resp oggettiva?

Offline bat86

• *
« Risposta #297 il: 15 Dicembre, 2012, 14:39:02 pm »
la giustizia sportiva è da rifondare in toto!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #298 il: 15 Dicembre, 2012, 22:08:07 pm »
la giustizia sportiva è da rifondare in toto!
si esatto. ma stiamo parlando di un organo giudicante interno alla figc, ci sono le elezioni e quindi ora tutti si sciacquano la bocca con la riforma della responsabilità oggettiva. quando in realtà è solo propaganda elettorale... ovviamente le regole ora queste sono e se gianello è reputato credibile in parte, è chiaro che la penalizzazione almeno di 1 punto non ce la toglie nessuno.

allo stesso tempo ritengo che con un avvocato serio, al tnas ci sparagnamo la penalizzazione... ma ovviamente dovremmo avere un avvocato con i coglioni, cosa che mi pare non abbiamo. il che è strano visto che grassani è lo stesso che è riuscito a far passare il benevento da un'accusa di 15 punti di penalizzazione ad una penalità in 3° grado di soli 2 punti.

Offline bat86

• *
« Risposta #299 il: 16 Dicembre, 2012, 10:47:27 am »
si esatto. ma stiamo parlando di un organo giudicante interno alla figc, ci sono le elezioni e quindi ora tutti si sciacquano la bocca con la riforma della responsabilità oggettiva. quando in realtà è solo propaganda elettorale... ovviamente le regole ora queste sono e se gianello è reputato credibile in parte, è chiaro che la penalizzazione almeno di 1 punto non ce la toglie nessuno.

allo stesso tempo ritengo che con un avvocato serio, al tnas ci sparagnamo la penalizzazione... ma ovviamente dovremmo avere un avvocato con i coglioni, cosa che mi pare non abbiamo. il che è strano visto che grassani è lo stesso che è riuscito a far passare il benevento da un'accusa di 15 punti di penalizzazione ad una penalità in 3° grado di soli 2 punti.
attendiamo la sentenza di domani e restiamo fiduciosi  :boh: