Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88114 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #260 il: 13 Dicembre, 2012, 15:47:50 pm »
Ma infatti la pena per la società per combine a vincere di cui ha usufruito è più alta, come alberto insegna nel caso atalanta.

Ma nel caso dell'Atalanta è avvenuta davvero :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #261 il: 13 Dicembre, 2012, 15:50:49 pm »
Ma nel caso dell'Atalanta è avvenuta davvero :doh:
combine: 2 punti
combine a vincere: 2 punti + 1 punto per l'aggravante di vittoria.

salvo patteggiamenti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #262 il: 13 Dicembre, 2012, 15:54:43 pm »
E poi tutto questo a De Laurentiis sta bene ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #263 il: 13 Dicembre, 2012, 15:58:55 pm »
Io veramente trovo che il nostro sia uno dei casi più assurdi discussi in questa inchiesta sul calcioscommesse, e onestamente credevo che alla fine il buonsenso avrebbe prevalso, e invece stanno veramente alzando la merda.

Quello che mi domando è: ma nelle altre sedi ci sarebbe la possibilità di vedere la sentenza totalmente capovolta o possiamo sperare solo in un piccolo sconto? Perchè io non mi posso fare capace.

Offline wendell

• *
« Risposta #264 il: 13 Dicembre, 2012, 16:06:34 pm »
Quello che mi domando è: ma nelle altre sedi ci sarebbe la possibilità di vedere la sentenza totalmente capovolta o possiamo sperare solo in un piccolo sconto? Perchè io non mi posso fare capace.
Nel senso che ci danno + 2 in classifica e Grava e Cannavaro ringiovaniscono di 6 mesi? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #265 il: 13 Dicembre, 2012, 16:08:19 pm »
Io veramente trovo che il nostro sia uno dei casi più assurdi discussi in questa inchiesta sul calcioscommesse, e onestamente credevo che alla fine il buonsenso avrebbe prevalso, e invece stanno veramente alzando la merda.

diciamo che l'unico punto in cui la sentenza potrebbe essere ribaltata (se non prima) è il tnas... ma poi mi chiedo xkè bonucci e pepe siano stati assolti per insufficienza di prove e mancanza di credibilità nel colpevolizzatore, mah.

il tnas cmq giudicherebbe col codice vigente allora... per l'omessa denuncia il massimo che si può dare è 6 mesi... quindi credo che a quel punto cannavaro e grava, qualora non vengano assolti prima possano prendersi anche 4 mesi o meno.
la differenza è che il coni fa i processi con tempi biblici... basti pensare che il caso napoli basket verrà discusso lunedì con annessa sentenza, con 10 giornate di campionato già perse (ed eventualmente da recuperare)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #266 il: 13 Dicembre, 2012, 16:17:43 pm »
Nel senso che ci danno + 2 in classifica e Grava e Cannavaro ringiovaniscono di 6 mesi? :look:

:asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #267 il: 13 Dicembre, 2012, 16:19:17 pm »
:siasd:

ma poi mi chiedo xkè bonucci e pepe siano stati assolti per insufficienza di prove e mancanza di credibilità nel colpevolizzatore, mah.

Eh, chissà come mai :zzz:

cannavaro e grava, qualora non vengano assolti prima

Ma da chi? C'è un altro grado di giudizio? E davanti a chi?

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #268 il: 13 Dicembre, 2012, 16:24:52 pm »
a mio avviso Cannavaro e Grava nemmeno sapevano all'epoca che l'omessa denuncia possa configurare un reato....non credo nemmeno sapessero il significato della parola "omessa"...quindi io sono per la buona fede dei due calciatori anche se ignorantia legis non excusat....Gianello è poco attendibile...il tutto si basa però sulla sua confessione e sulle parole riferite al famoso p......... infiltrato :maronn:
per la giustizia ordinaria e per gli inquirenti che si sono occupati del caso a Napoli non si configura reato...
ora la palla passa alla buffonata della giustizia sportiva secondo cui a differenza del processo civile e penale sembra vigere la presunzione di colpevolezza e non come dovrebbe di innocenza...
di sicuro non si può processare e condannare qualcuno senza prove indiziarie, senza controinterrogatori, insomma senza tutti quegli elementi e strumenti attraverso cui si instaura e realizza un normale processo....
si deciderà in fretta, in base a dichiarazioni, ipotesi, confessioni e ritrattazioni....
l'importante è dare qualcosa in pasto ai giornali e far finta che il male del calcio scommesse sia stato estirpato
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2012, 16:26:12 pm da Bruce Colotti »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #269 il: 13 Dicembre, 2012, 20:33:11 pm »
Quoto. Pure perchè Gianello ovviamente avrebbe negato tutto o detto che pazziava, ch cazz denunciavano Cannavaro e Grava? E poi penso che i due abbiano informato la società.
ma infatti...che potevano fare sti 2 puverielli...tanto ascolteranno sempra l'accusatore  :boh: è uno schifo e praticamente pagheranno per nulla...spero solo che prevalga il buon senso che ce la facci pagare con una multa...
si ma come si fa a dimostrare che c'era qualcosa da denunciare? domani gianello puo anche dire che ha provato a corrompere anche cavani, io penso che chi accusa debba anche poterlo provare....se no si tratta di giustizia sommaria....io davvero non capisco come si giustifichi tale distorsione del diritto
infatti il diritto sportivo è da rifondare completamente,compresa la legge sulla responsabilita' oggettiva

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #270 il: 14 Dicembre, 2012, 11:09:49 am »
il corriere dello sport parla di -2 per il napoli e 6 mesi per cannavaro (e grava) in 1° grado... ma la sentenza si avrà lunedì. peccato che a quanto pare la sappiano già tutti, che paese di merda...

la gazzetta invece sottolinea che gianello non ha giocato manco un minuto quell'anno, che per quella partita non era convocato e che inoltre era all'ultima partita della sua carriera.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #271 il: 14 Dicembre, 2012, 11:18:12 am »
il corriere dello sport parla di -2 per il napoli e 6 mesi per cannavaro (e grava) in 1° grado... ma la sentenza si avrà lunedì. peccato che a quanto pare la sappiano già tutti, che paese di merda...

la gazzetta invece sottolinea che gianello non ha giocato manco un minuto quell'anno, che per quella partita non era convocato e che inoltre era all'ultima partita della sua carriera.

si ma questo può cambiare la sentenza?
teoricamente credo di si, ma in realtà teoricamente tutta la situazione non avrebbe senso di esistere.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #272 il: 14 Dicembre, 2012, 11:29:19 am »

si ma questo può cambiare la sentenza?
teoricamente credo di si, ma in realtà teoricamente tutta la situazione non avrebbe senso di esistere.
credo possa cambiare ma soltanto in 3° grado... dagli organi giuridici della figc non aspettiamoci nulla di buono...

cioè è stata penalizzata una società con una gestione parrocchiale solo xkè aveva tesserato uno di sti pezzi di merda per una gara di beneficenza...

Offline luka7

• *
« Risposta #273 il: 14 Dicembre, 2012, 11:33:10 am »
credo possa cambiare ma soltanto in 3° grado... dagli organi giuridici della figc non aspettiamoci nulla di buono...

cioè è stata penalizzata una società con una gestione parrocchiale solo xkè aveva tesserato uno di sti pezzi di merda per una gara di beneficenza...

visto che ti vedo preparato :look: , i tempi per questo3°grado quali sono, la vicenda si chiudera prima della fine del campionato?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 14 Dicembre, 2012, 11:49:50 am »

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #275 il: 14 Dicembre, 2012, 12:02:04 pm »
non capisco perchè se Palazzi ha chiesto 1 punto di penalizzazione, allora ce ne devono dare 2.....questi merdaiuoli devono scrivere stronzate per vendere giornali e farti cliccare "vi spiego perchè..."....visto che si tratta del Napoli che tira sempre a livello di notizie....
giornalai siete delle merde e vi spiego perchè...
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 12:36:12 pm da Bruce Colotti »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #276 il: 14 Dicembre, 2012, 12:18:54 pm »
non capisco perchè se Palazzi ha chiesto 1 punto di penalizzazione, allora ce ne devono dare 2.....questi merdaiuoli devono scrivere stronzate per vendere giornali e farti cliccare "vi spiego perchè..."....visto che si tratta del Napoli che tira sempre a livello di notizie....
giornalai siete delle merde evi spiego perchè...

Perchè 2 è la pena minima. Palazzi c'ha provato, ma la Disciplinare può tranquillamente rifiutare la sua proposta.

Sarà -2 e 6 mesi a Cannavaro e Grava, mettiamoci l'animo in pace.

Poi, probabilmente, diventerà -1, e 4 mesi ai due poveri kristi.

Offline luka7

• *
« Risposta #277 il: 14 Dicembre, 2012, 12:22:07 pm »
Perchè 2 è la pena minima. Palazzi c'ha provato, ma la Disciplinare può tranquillamente rifiutare la sua proposta.

è assolutamente una soluzione illogica....quindi mettiamoci l'animo in pace che sarà cosi

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #278 il: 14 Dicembre, 2012, 12:37:35 pm »

me state facenne preoccupà.....2 punti so davvero tanti mannaggia!!!sembrano niente ma con un campionato così equilibrato e con la ciorta che teniamo!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #279 il: 14 Dicembre, 2012, 12:44:18 pm »

Cmq, Cannavaro è anche giusto che paghi, ma chi al suo posto avrebbe denunciato un compagno solo perchè gli ha detto di voler fare un reato? Se domani un mio amico viene a dirmi che ha intenzione di rubare in un supermercato, mica lo vado a denunciare prima che compia il fatto? Per me l'omessa denuncia ha senso solo se si compie il reato.

dire "vogliamo fare una rapina al supermercato?" non è reato, lo diventa se poi si inzia a pianificare tale rapina, anche se non la si commette

per la giustizia sportiva, è ancora peggio: dire "vogliamo combinare la partita" è GIA' reato e va denunciato

dunque, cannavaro e grava avrebbero dovuto avvisare subito la società che poi si sarebbe mossa per segnalare la cosa agli organi competenti....

si, anche una sola, semplice frase di giannello del tipo "allora, Paolo, che ne dici, facciamo sta scommessina, ahahaHAAHAha" che può essergli sembrata una presa per il culo

perchè è esattamente per questo che saranno condannati grava, cannavaro e il napoli: una frase buttata lì, in tono anche apparso "scherzoso" a chi se l''è sentita arrivare

gianello questo ha confessato, che ha provato a dirla così, con tono scherzoso per vedere come reagivano

che poi possa essere giusto o ingiusto è un altro discorso: è una norma e pertanto finchè non cambia, si deve denunciare anche un sussurro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...