Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88075 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #240 il: 13 Dicembre, 2012, 14:49:34 pm »
Ormai è certo il -2, verrà ridotto di sicuro a -1 nei successivi gradi di giudizio. Si poteva patteggiare ma meglio così che ammettere una responsabilità inesistente.

infatti il fatto che non abbiamo patteggiato rende merito, ripeto è evidente agli occhi di tutti che il napoli è parte lesa, anzi spero che dopo si rifaccia in qualche modo su quella lota veronese.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #241 il: 13 Dicembre, 2012, 14:50:10 pm »
S'è capit quanto gli danno a Cannavaro?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #242 il: 13 Dicembre, 2012, 14:52:19 pm »

6 o 4 mesi.

Starfred

« Risposta #243 il: 13 Dicembre, 2012, 14:53:37 pm »
ma sono sicuri due punti? E' allucinante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #244 il: 13 Dicembre, 2012, 14:55:07 pm »
infatti il fatto che non abbiamo patteggiato rende merito, ripeto è evidente agli occhi di tutti che il napoli è parte lesa, anzi spero che dopo si rifaccia in qualche modo su quella lota veronese.
farei partire una causa per danni d'immagine da lasciare in mutande tutta la settima generazione.

900.000 l'anno :look:

Cmq, Cannavaro è anche giusto che paghi, ma chi al suo posto avrebbe denunciato un compagno solo perchè gli ha detto di voler fare un reato? Se domani un mio amico viene a dirmi che ha intenzione di rubare in un supermercato, mica lo vado a denunciare prima che compia il fatto? Per me l'omessa denuncia ha senso solo se si compie il reato.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #245 il: 13 Dicembre, 2012, 14:59:02 pm »
6 o 4 mesi.
conte alla fine ha preso 6 mesi in appello. per me così finisce con cannavaro... in appello 4 o 6 mesi.
Cmq, Cannavaro è anche giusto che paghi, ma chi al suo posto avrebbe denunciato un compagno solo perchè gli ha detto di voler fare un reato? Se domani un mio amico viene a dirmi che ha intenzione di rubare in un supermercato, mica lo vado a denunciare prima che compia il fatto? Per me l'omessa denuncia ha senso solo se si compie il reato.
ma è chiaro che qui stiamo parlando di aria fritta xké la combine è tentata e mai messa in pratica.

e concordo con chi dice che quagliarella c'entra anche lui in questa storia... è chiaro. non mi spiego però perché palazzi che deferisce chiunque per ogni cuoll e cazz, allo stabiese l'abbia lasciato stare dopo che gianello tra le 2 deposizioni date, l'abbia eliminato... cioé se c'hai parlato con uno, è impossibile che dopo definisci meglio il cerchio e la faccenda e ricordi solo coloro con i quali hai parlato, ma kre? suffress r'alzaimer chist?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #246 il: 13 Dicembre, 2012, 14:59:27 pm »

Quoto. Pure perchè Gianello ovviamente avrebbe negato tutto o detto che pazziava, ch cazz denunciavano Cannavaro e Grava? E poi penso che i due abbiano informato la società.

Offline luka7

• *
« Risposta #247 il: 13 Dicembre, 2012, 14:59:44 pm »
farei partire una causa per danni d'immagine da lasciare in mutande tutta la settima generazione.

si ma come si fa a dimostrare che c'era qualcosa da denunciare? domani gianello puo anche dire che ha provato a corrompere anche cavani, io penso che chi accusa debba anche poterlo provare....se no si tratta di giustizia sommaria....io davvero non capisco come si giustifichi tale distorsione del diritto

Alemao

« Risposta #248 il: 13 Dicembre, 2012, 15:03:46 pm »

Lo avrebbe fatto uno che conosce le regole e che le applica per il bene della società. Purtroppo tra i calciatori vige una sorta di cameratismo in base al quale si parano il culo a vicenda. Per me Cannavaro e Grava sono colpevoli ed è giustissimo che paghino. La cosa profondamente ingiusta però è che questo personaggio è ritenuto credibile dopo che ha ammesso, ritrattato, si è finto malato: insomma si tratta di una sorta di inquisizione morale ai danni di Cannavaro e Grava basata sulla mancanza di prove oggettive e finché queste mancano si agisce tramite impressioni, che possono essere lecite se a farle sono tifosi o non addetti ai lavori, mentre diventano gravissime se a farle è l'organo di giustizia sportiva. Per Cannavaro l'ultima partita con la nostra maglia sarà quella contro il Bologna.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #249 il: 13 Dicembre, 2012, 15:13:11 pm »
Lo avrebbe fatto uno che conosce le regole e che le applica per il bene della società. Purtroppo tra i calciatori vige una sorta di cameratismo in base al quale si parano il culo a vicenda. Per me Cannavaro e Grava sono colpevoli ed è giustissimo che paghino. La cosa profondamente ingiusta però è che questo personaggio è ritenuto credibile dopo che ha ammesso, ritrattato, si è finto malato: insomma si tratta di una sorta di inquisizione morale ai danni di Cannavaro e Grava basata sulla mancanza di prove oggettive e finché queste mancano si agisce tramite impressioni, che possono essere lecite se a farle sono tifosi o non addetti ai lavori, mentre diventano gravissime se a farle è l'organo di giustizia sportiva. Per Cannavaro l'ultima partita con la nostra maglia sarà quella contro il Bologna.

Ma chi ti dice che Cannavaro e Grava non abbiano informato la società?

Offline luka7

• *
« Risposta #250 il: 13 Dicembre, 2012, 15:15:35 pm »

mi chi vi dice che cannavaro e grava sapessero?

Alemao

« Risposta #251 il: 13 Dicembre, 2012, 15:18:06 pm »

Non credo proprio che lo abbiano fatto, altrimenti a uno non sarebbe stato rinnovato il contratto inutile che tiene da 2 anni e all'altro sarebbe stata tolta la fascia di capitano da tempo. Quagliarella ha pagato per quel Napoli-Parma 2-3 in cui lui e probabilmente uno tra i due sopraccitati s'è vennut a partita. Mie illazioni personali, sia chiaro.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #252 il: 13 Dicembre, 2012, 15:24:29 pm »
Non credo proprio che lo abbiano fatto, altrimenti a uno non sarebbe stato rinnovato il contratto inutile che tiene da 2 anni e all'altro sarebbe stata tolta la fascia di capitano da tempo. Quagliarella ha pagato per quel Napoli-Parma 2-3 in cui lui e probabilmente uno tra i due sopraccitati s'è vennut a partita. Mie illazioni personali, sia chiaro.
Per me quel "altrimenti" non ha senso nello stare lì.
Perchè sono plausibili anche le illazioni contrarie: ossia che cannavaro è stato confermato capitano e a grava si è rinnovato il contratto per comprare il loro silenzio.

Per il resto il cameratismo esiste in tutti gli ambienti sociali non popolati da iene e ribadisco che se poi denunci gianello, come lo provi che ti ha cercato di corrompere? E qui la differenza tra giustizia ordinaria e sportiva (ridicola).

Ed è pure ridicolo che eventualmente cannavaro sconti una pena simile a quella di conte: in un caso si parla di COMBINE riuscita ed accertata tra due squadre, nell'altro caso di tentativo (o MILLANTERIA? o RITORSIONE di Gianello verso la società?Chi può provarlo?) di corruzione (ove tra l'altro non si parla manco di cifre)
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2012, 15:25:40 pm da blackpower »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 13 Dicembre, 2012, 15:28:57 pm »
Per me quel "altrimenti" non ha senso nello stare lì.
Perchè sono plausibili anche le illazioni contrarie: ossia che cannavaro è stato confermato capitano e a grava si è rinnovato il contratto per comprare il loro silenzio.

Per il resto il cameratismo esiste in tutti gli ambienti sociali non popolati da iene e ribadisco che se poi denunci gianello, come lo provi che ti ha cercato di corrompere? E qui la differenza tra giustizia ordinaria e sportiva (ridicola).

Ed è pure ridicolo che eventualmente cannavaro sconti una pena simile a quella di conte: in un caso si parla di COMBINE riuscita ed accertata tra due squadre, nell'altro caso di tentativo (o MILLANTERIA? o RITORSIONE di Gianello verso la società?Chi può provarlo?) di corruzione (ove tra l'altro non si parla manco di cifre)

Sarebbe stata combine a perdere, per giunta.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #254 il: 13 Dicembre, 2012, 15:33:21 pm »

Cioè Cannavaro e Grava se avessero avvisato la società, questa li averebbe punito a uno togliendoci la fascia di capitano e all'altro non lo avrebbe rinnovato?
 :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #255 il: 13 Dicembre, 2012, 15:34:59 pm »

E mica solo per te ?  :asd:
Questa dovrebbe essere la logica ...
Ma sono umanisti .....  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #256 il: 13 Dicembre, 2012, 15:37:47 pm »

Di quale reato ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #257 il: 13 Dicembre, 2012, 15:38:05 pm »
Sarebbe stata combine a perdere, per giunta.
Da questo punto di vista non fa giustamente differenza. Perchè l'obiettivo di una combine può essere guadagnare punti (vincendo) o soldi (vendendo la partita).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #258 il: 13 Dicembre, 2012, 15:40:04 pm »
Da questo punto di vista non fa giustamente differenza. Perchè l'obiettivo di una combine può essere guadagnare punti (vincendo) o soldi (vendendo la partita).

Eh, ma la squadra e la società pagano da parti lese :doh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #259 il: 13 Dicembre, 2012, 15:42:48 pm »
Eh, ma la squadra e la società pagano da parti lese :doh:
Ma infatti la pena per la società per combine a vincere di cui ha usufruito è più alta, come alberto insegna nel caso atalanta.