Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88155 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #220 il: 12 Dicembre, 2012, 11:44:17 am »
Ma per quale motivo noi, per una TENTATA combine, dovremmo avere 2 punti di penalizzazione mentre l'Atalanta, dopo quello che è successo a Doni, ne ha avuti altrettanti e la Lazio, ad esempio, è ancora in attesa ?  :scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #221 il: 12 Dicembre, 2012, 11:52:58 am »
Mediaset (ma più in generale i media non tematici) non prendetela mai in considerazione: il loro lavoro si riduce a scopiazzare il lavoro delle testate tematiche. Per dirvi, se Tuttosport inventa una cazzata (partendo da una supposizione che può far vendere copie e infarcendola di ipotesi), la redazione di Mediaset può seguirla a ruota, basandosi sull "affidabilità" della fonte.

Fonte :look: : ho lavorato nelle redazioni sportive di giornali e tv. Se volete vi spiegherò tutti i processi, i singoli passaggi, alla base di una notizia.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #222 il: 12 Dicembre, 2012, 12:34:24 pm »
qualora ci fossero dati, ingiustamente questi pt di penalità, come funziona in campo europeo ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #223 il: 12 Dicembre, 2012, 13:15:40 pm »
qualora ci fossero dati, ingiustamente questi pt di penalità, come funziona in campo europeo ?
in campo europeo dormiamo sonni tranquilli, ci sarebbe un'inchiesta uefa ma nel momento in cui la società risulta innocente, il napoli potrà continuare il suo cammino europeo ;)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #224 il: 12 Dicembre, 2012, 14:11:56 pm »
ma quale -2 ....ma per cortesia...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #225 il: 12 Dicembre, 2012, 16:16:59 pm »
ma quale -2 ....ma per cortesia...

ha ragione alemao, senza che ci arovelliamo la testa o ce la fasciamo prima, è meglio aspettare 2 giorni e poi ci sfogheremo a dovere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #226 il: 13 Dicembre, 2012, 10:13:30 am »
a quanto pare le sentenze slittano a lunedì mattina. se così fosse, con un po' di lusso potremmo cavarcela soltanto con la squalifica del capitano in siena-napoli...

cmq mi pare che, sebbene gianello non sia stato ritenuto credibile, la squalifica x tutti e 3 ci sarà sempre. mah

rickyrich91

« Risposta #227 il: 13 Dicembre, 2012, 10:29:04 am »
senza parole......nessun punto e pure un secondo di squalifica è gia assai...ma vedi se dobbiamo essere inguaiati da uno sfigato,pezzo di merda che deve essere stuprato da una banda di neri froci e poi ucciso e ancora stuprato...sta faccia di minchia

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #228 il: 13 Dicembre, 2012, 10:33:23 am »
a quanto pare le sentenze slittano a lunedì mattina. se così fosse, con un po' di lusso potremmo cavarcela soltanto con la squalifica del capitano in siena-napoli...

cmq mi pare che, sebbene gianello non sia stato ritenuto credibile, la squalifica x tutti e 3 ci sarà sempre. mah
ma infatti la giustizia sportiva è veramente ricca di paradossi, magari è il caso che qualcuno faccia chiarezza, come si fa a condannare qualcuno, intanto senza prove dell'accusa, ma soprattutto quando colui che accusa non è ritenuto credibile?
qualcuno che ne sa di più, mi faccia capire perche davvero io non ci riesco.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #229 il: 13 Dicembre, 2012, 13:06:28 pm »
ma infatti la giustizia sportiva è veramente ricca di paradossi, magari è il caso che qualcuno faccia chiarezza, come si fa a condannare qualcuno, intanto senza prove dell'accusa, ma soprattutto quando colui che accusa non è ritenuto credibile?
qualcuno che ne sa di più, mi faccia capire perche davvero io non ci riesco.

GIANELLO, PEZZO DI MERDA!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #230 il: 13 Dicembre, 2012, 13:14:14 pm »
Scusate, ma chi l'ha detto che non è ritenuto credibile? Mi so' persa sto passaggio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
« Risposta #231 il: 13 Dicembre, 2012, 13:25:28 pm »
Scusate, ma chi l'ha detto che non è ritenuto credibile? Mi so' persa sto passaggio

l'ho letto su piu articoli.

Alemao

« Risposta #232 il: 13 Dicembre, 2012, 13:28:00 pm »
Ormai pure i calciatori pensano alla penalizzazione e ne parlano apertamente, vedi Behrami. 2 punti falsano il campionato. È un campionato farlocco. Non c'è altro modo per definirlo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #233 il: 13 Dicembre, 2012, 13:48:09 pm »

Offline luka7

• *
« Risposta #234 il: 13 Dicembre, 2012, 13:48:27 pm »
Ormai pure i calciatori pensano alla penalizzazione e ne parlano apertamente, vedi Behrami. 2 punti falsano il campionato. È un campionato farlocco. Non c'è altro modo per definirlo.

ma io credo che alla fine verranno annullati, ma il punto non è il campionato ad essere farlocco ma la giustizia sportiva, perchè io ad oggi ancora non capisco per cosa paghi il napoli.
Il napoli è palesemente parte lesa e la giisutizia sportiva è quantomeno sballata( questo è il pensiero di tutti, persino su mediaset è stato dichiarato) veramente non sono in grado di giustificare in nessun modo un eventuale penalizzazione

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #235 il: 13 Dicembre, 2012, 14:30:28 pm »
tutti iniziano a parlare del -2....ma quando una sentenza è stata + dura della richiesta in questo filone relativo al calcioscommesse?? :doh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #236 il: 13 Dicembre, 2012, 14:43:43 pm »
tutti iniziano a parlare del -2....ma quando una sentenza è stata + dura della richiesta in questo filone relativo al calcioscommesse?? :doh:
se ci danno il -2 significa che è fatto apposta per ridurlo in appello a -1, xkè secondo me sanno che l'accusa è molto debole... quindi col -1, in appello ci risparmieremo tutto. ovviamente già so che quando finirà l'inchiesta penale, e inizierà il processo sportivo per la lazio, inizieranno i politici a dire che la responsabilità oggettiva va riformata e avremo un giudice che farà una sentenza epocale. sicuro proprio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #237 il: 13 Dicembre, 2012, 14:43:55 pm »

Mai. Noi dobbiamo sempre fare scuola.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #238 il: 13 Dicembre, 2012, 14:46:28 pm »
Ormai è certo il -2, verrà ridotto di sicuro a -1 nei successivi gradi di giudizio. Si poteva patteggiare ma meglio così che ammettere una responsabilità inesistente.

Alemao

« Risposta #239 il: 13 Dicembre, 2012, 14:48:47 pm »
Mi sembra strano che Quagliarella non subisca la stessa sorte di Cannavaro e Grava, che per inciso, mia opinione personale, con Gianello ci hanno parlato eccome.