Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88133 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #120 il: 07 Dicembre, 2012, 12:33:38 pm »
Lunedì 10: Cannavaro e Grava non patteggiano. Entro il 20 ci sarà la sentenza. Se ci penalizzano, campionato falsato.

se ci penalizzano scendiamo in piazza come fecero i laziali dopo il gol annullato a Cannavaro del Parma.... :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #121 il: 08 Dicembre, 2012, 13:08:04 pm »
mediaset e gazzetta ovviamente già parlano di 2 punti di penalizzazione :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #122 il: 08 Dicembre, 2012, 13:10:13 pm »
mediaset e gazzetta ovviamente già parlano di 2 punti di penalizzazione :asd:
la gazzetta ci ha sempre preso sul calcio-scommesse...

Quelli di mediaset hanno letto la gazzetta (non scherzo). :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #123 il: 08 Dicembre, 2012, 13:12:15 pm »

e che cazzo.... :maronn: :maronn: :maronn: :buondio: :buondio: :buondio:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #124 il: 08 Dicembre, 2012, 13:34:03 pm »

che la gazzetta ci abbia sempre preso, lo so purtroppo. però ha scritto anche che in secondo, o più probabilmente al tnas, potremmo avere lo sconto/solo ammenda... alla fine credo che per il ricorso al tnas avremo  solo la multa visto che la combine non si è mai tenuta... cannavaro e grava con un avvocato buono se la caverebbero pure in primo grado, come bonucci e pepe. ma appunto loro avevano un avvocato, noi grassani :maronn:

il punto è che conosciamo i tempi biblici del tnas... la sentenza definitiva potrebbe arrivare anche a giugno a campionato finito..

Offline torello

• *
« Risposta #125 il: 08 Dicembre, 2012, 13:37:32 pm »
che la gazzetta ci abbia sempre preso, lo so purtroppo. però ha scritto anche che in secondo, o più probabilmente al tnas, potremmo avere lo sconto/solo ammenda... alla fine credo che per il ricorso al tnas avremo  solo la multa visto che la combine non si è mai tenuta... cannavaro e grava con un avvocato buono se la caverebbero pure in primo grado, come bonucci e pepe. ma appunto loro avevano un avvocato, noi grassani :maronn:

il punto è che conosciamo i tempi biblici del tnas... la sentenza definitiva potrebbe arrivare anche a giugno a campionato finito..

a questo punto per noi andrebbe meglio...
comunque anche secondo me ci sarà solo l 'ammenda...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 08 Dicembre, 2012, 13:54:19 pm »
insomma,le premesse per incularci quando più gli aggrada ci sono tutte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #127 il: 08 Dicembre, 2012, 13:54:40 pm »

No. La sentenza arriva entro il 20 dicembre sotto l'albero. Ridicolo se ci pigliamo la penalizzazione.

Offline torello

• *
« Risposta #128 il: 08 Dicembre, 2012, 14:01:02 pm »
No. La sentenza arriva entro il 20 dicembre sotto l'albero. Ridicolo se ci pigliamo la penalizzazione.

che bel Natale che si prospetta.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #129 il: 08 Dicembre, 2012, 14:13:39 pm »
secondo me -1 che si trasformerà poi in multa...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: 08 Dicembre, 2012, 14:17:07 pm »

Ma anche no. L'anno scorso dopo Palermo-Napoli, scrissero che a breve ci saremmo beccati una penalizzazione per il famigerato Napoli-Parma del 2010. Ci sguazzano le merde milanesofile....

Offline torello

• *
« Risposta #131 il: 08 Dicembre, 2012, 14:29:57 pm »
secondo me -1 che si trasformerà poi in multa...

multa - multa - multa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #132 il: 08 Dicembre, 2012, 17:19:00 pm »

veramente, con conte ci ha messo 2 mesi, anzi pure meno....comunque non biblici, ci condannano a dicemrbe e a marzo stiamo apposto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #133 il: 08 Dicembre, 2012, 19:18:13 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=126943

Avv. Grassani a Radio24 rivela: "Niente patteggiamento! 2 punti? Ipotesi giornalistica. Dimostreremo estraneità

tie', tie', vedi come stiamo combinati :maronn:

ma ha capito st'azzeccagarbugli che la responsabilità oggettiva punisce la società che è ESTRANEA ai fatti?

dunque, cosa cazzo vuole dimostrare quando non è in cazzo dubbio la estraneità del napoli, altrimenti le accuse sarebbero ben altre (come il siena, dunque illecito sportivo o simile)....

pensa te in mano a chi stiamo :maronn:

Grassani ha anche confermato come il Napoli si muoverà per chiedere la revisione della norma sulla responsabilità oggettiva: "E' odioso come istituto l'istituto della responsabilità oggettiva pur essendo una garanzia. Laddove, come nel caso del Napoli, ci sia un giocatore a fine contratto o a fine carriera che eventualmente può avere affrontato discorsi insidiosi con i compagni all'ultima giornata di campionato, far scattare la responsabilità oggettiva con queste conseguenze gravissime è un assurdo".

alla fine del discorso, se ne esce con la perla del LA RESPONSABILITA' OGGETTIVA E' UNA CAGATA PAZZESCA, VA TOLTA  :diavolopazzo:, come se questa sua opinione fosse sufficiente a scagionare il napoli....

ma perchè PERCHE' quel tirchio dimemrda di delaurentiis non caccia i soldi per un avvocato DECENTE?

lui non paga NESSUNO dei collaboratori, studi, avvocati, architetti, ingegneri, ecc ecc, perchè secondo lui dovrebbero pagare loro a me, che usando il calcio napoli come biglietto da visita, fanno più soldi....e si contorna di ignoranti e caprebestie, scarsi dimmerda che lavorano pure gratis pur di dire io sto con delaurentiis....

:maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #134 il: 08 Dicembre, 2012, 19:18:45 pm »
Fin quando la Lazio non avrà nemmeno un punto di penalizzazione, io alla possibilità d'avere una penalizzazione non ci penso minimamente.
Adda venì Baffone!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #135 il: 08 Dicembre, 2012, 19:28:28 pm »
Fin quando la Lazio non avrà nemmeno un punto di penalizzazione, io alla possibilità d'avere una penalizzazione non ci penso minimamente.

però la situazione lazio, essendo anche più grave della nostra, forse prevede un iter giudiziario più lungo. di conseguenza credo che verremo colpiti prima noi e poi loro, il tutto a favore delle classifiche di inter e juve
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #136 il: 08 Dicembre, 2012, 19:44:36 pm »
Ma anche no. L'anno scorso dopo Palermo-Napoli, scrissero che a breve ci saremmo beccati una penalizzazione per il famigerato Napoli-Parma del 2010. Ci sguazzano le merde milanesofile....
infatti...vaffanculo la gazzetta....ogni sentenza aldila' di una multa pecuniara sarebbe uno schifo!!
se il mondo del calcio fosse giusto e vero anche io...

Offline tony_

• *
« Risposta #137 il: 09 Dicembre, 2012, 17:51:12 pm »
la penalizzazione di almeno 1 punto è la prassi, per casi similari al nostro, con contemporanea squalifica di cannavaro e grava

mi stupirei se ci comminassero solo una pena pecuniaria, sarebbe una novità assoluta e ci si appellerebbero praticamente TUTTE le altre squadre penalizzate in passato

Offline torello

• *
« Risposta #138 il: 09 Dicembre, 2012, 22:54:27 pm »
la penalizzazione di almeno 1 punto è la prassi, per casi similari al nostro, con contemporanea squalifica di cannavaro e grava

mi stupirei se ci comminassero solo una pena pecuniaria, sarebbe una novità assoluta e ci si appellerebbero praticamente TUTTE le altre squadre penalizzate in passato

a questo punto anche un punto in meno non cambia una emerita sega...
dio santo, che schifo di merda...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #139 il: 09 Dicembre, 2012, 22:59:10 pm »

considerando come è cominciata la settimana, direi che 1 punto non ce lo leva nessuno.