Autore Topic: [3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24117 volte)

Starfred

Re:[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 26 Ottobre, 2012, 14:50:29 pm »
Io non ho detto che sta facendo figure di merda, però sta avendo un andamento mediocre, come del resto il Ciolsi. E soprattutto non sta ben figurando in rapporto alle aspettative, visto che alla vigilia della partita con lo Shaktar nello studio di Premium sembrava stessimo per vedere la meravigliosa prova di una squadra pretendente alla vittoria finale. Sono i campioni d'Italia, imbattuti da ventordici partite, non un'outsider.

Gab per me la Juve è più scarsa della terza squadra di qualsiasi campionato maggiore europeo cioè Premier (che in teoria dovrebbe essere una tra United, City e Chelsea che si contendono i primi tre posti), Liga (Real, Barcellona, Atletico) e Bundesliga (Bayern, Borussia D. e Schalke).
E' più scarsa del PSG e dello Shakhtar, pure. E probabilmente mi sto dimenticando pure qualche altra squadretta :asd:

Andarsi a prendere il punticino a Stamford Bridge è un bel risultato, così come pareggiare con lo Shakhtar sebbene in casa. L'unica figura di merda l'hanno fatta con il noahdfshgd, poi per il resto non vi fate ingannare dal nome. Attualmente la Juve non è tra le prime 10 squadre d'Europa e passare il girone al posto del Chelsea sarebbe un grandissimo traguardo :asd:

E comunque ciò non significa che non sia costruita per il doppio impegno, cosa che mi premeva sottolineare.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #201 il: 26 Ottobre, 2012, 14:52:05 pm »
E' possibile, ma l'anno scorso sono arrivati quinti in classifica pur essendo per distacco la terza forza della Liga, cosa che se fosse accaduta qui avremmo sentito "l'europa league è na' coppetta di merda, non arrivare terzi è un fallimento"
:mascarallah:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #202 il: 26 Ottobre, 2012, 16:03:26 pm »
E' possibile, ma l'anno scorso sono arrivati quinti in classifica pur essendo per distacco la terza forza della Liga, cosa che se fosse accaduta qui avremmo sentito "l'europa league è na' coppetta di merda, non arrivare terzi è un fallimento"

Ma dai. Arrivare dietro a real e barcellona che fanno in due mediamente 200 punti all'anno. E poi non ho capito mica solo in Italia una Udinese puo arrivare avanti all'Inter o alla roma e pure a noi?
Svegliamoci a vincere qualcosa perche non appena Milan, Inter e Roma faranno le cose che hanno sempre fatto ( lottare e rubare per i vertici) noi l'europa la vederemo solo per giocare il Camper o il trofeo Beckembauer. e ci permettiamo pure di snobbare la EL  :asd:

E se non sbaglio Simeone arrivo in corsa dopo che avevano esonerato un allenatore
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2012, 16:04:44 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 26 Ottobre, 2012, 16:06:44 pm »
Ma dai. Arrivare dietro a real e barcellona che fanno in due mediamente 200 punti all'anno. E poi non ho capito mica solo in Italia una Udinese puo arrivare avanti all'Inter o alla roma e pure a noi?
Svegliamoci a vincere qualcosa perche non appena Milan, Inter e Roma faranno le cose che hanno sempre fatto ( lottare e rubare per i vertici) noi l'europa la vederemo solo per giocare il Camper o il trofeo Beckembauer. e ci permettiamo pure di snobbare la EL  :asd:

infatti il discorso è che quando l'Udinese ci arriva davanti, noi jastemmiamo...

comunque mi pare chiaro ed evidente che con questi margini economici non vinceremo mai nulla se non la coppa Italia. Tutto sta a mettervi il cuore in pace :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #204 il: 26 Ottobre, 2012, 16:10:22 pm »
infatti il discorso è che quando l'Udinese ci arriva davanti, noi jastemmiamo...

comunque mi pare chiaro ed evidente che con questi margini economici non vinceremo mai nulla se non la coppa Italia. Tutto sta a mettervi il cuore in pace :look:
Appunto dico lo stesso
in spagna puo succedere che la terza forza del campionato ( AT. MAdrid) puo arrivare dietro al Malaga. come succede da noi che un Napoli o una Udinese o una Lazio si posizionino prima che squadre come Inter, Milan ecc

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #205 il: 26 Ottobre, 2012, 17:46:32 pm »

si ma comunque per dovere di cronaca è lo stesso presidente che 2-3 anni fa se ne uscì fuori che l'europa league non è fatturabile, e quest'anno addirittura in un'intervista disse che se fosse per lui non avrebbe neanche iscritto la squadra a questa competizione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #206 il: 26 Ottobre, 2012, 18:01:27 pm »
Noi siamo arrivati quarti e abbiamo vinto una Coppa Italia e facciamo il cesso, perchè loro dovrebbero lamentarsi e quando mai noi ci saremmo lamentati, porco il cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #207 il: 26 Ottobre, 2012, 18:01:37 pm »
ancora a commentare la partita di ieri,
che stomaco che tenete.... :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #208 il: 26 Ottobre, 2012, 18:19:36 pm »
Noi siamo arrivati quarti e abbiamo vinto una Coppa Italia e facciamo il cesso, perchè loro dovrebbero lamentarsi e quando mai noi ci saremmo lamentati, porco il cazzo.

io mi sto convincendo sempre più che leggo un forum parallelo, in cui postano i gemelli malvaggggi degli utenti :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #209 il: 26 Ottobre, 2012, 18:38:20 pm »
io mi sto convincendo sempre più che leggo un forum parallelo, in cui postano i gemelli malvaggggi degli utenti :look:

Ciro ogni vota ca parla su Facebook è na iastemma, per dirne uno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #210 il: 26 Ottobre, 2012, 20:49:47 pm »
Noi siamo arrivati QUINTI e abbiamo vinto una Coppa Italia e facciamo il cesso, perchè loro dovrebbero lamentarsi e quando mai noi ci saremmo lamentati, porco il cazzo.
:contract:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #211 il: 27 Ottobre, 2012, 16:13:01 pm »
Riporto il post di un amico presente a Dnipropetrovsk

Citazione
ecco, ci risiamo... gli Ultras sono delinquenti, gli Ultras fanno scappare i campioni da Napoli... tutti pronti a criticare, commentare, guardare con aria di sufficienza l'episodio del rifiuto delle maglie... eravamo circa 50, la delusione era tanta, nessun attacco alla squadra o all'allenatore... siamo liberi, liberi di pensare, liberi di agire, liberi di rifiutare, perchè una maglia asciutta non ha alcun valore... da sempre vogliamo gente che lotta, gente che dia tutto sè stesso, gente che quando perde abbia il coraggio di metterci la faccia e chiedere scusa... il Capitano lo ha fatto, Edi e Goran pure, ma non basta, non basta perchè dopo 5.000km ed un numero infinito di ore di viaggio con i più disagiati mezzi, la parola "scusa" non può essere sufficiente dopo 90 minuti di gambe molli e poca voglia di vincere. L'unico modo per accettare le vostre scuse è vincere, già domenica e domenica l'altra e l'altra pure perchè una città attende da troppo tempo... SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE AL TUO FIANCO

PUNTO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #212 il: 27 Ottobre, 2012, 16:19:10 pm »
Riporto il post di un amico presente a Dnipropetrovsk

PUNTO.

ma infatti penso che nessun tifoso sano di mente si sia firato di giudicare questo gesto. tutt'al piu potrei sollevare l'obiezione che in ucraina non sarebbero proprio dovuti andarci, visto che era prevedibilissimo che la partita fosse andata così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #213 il: 27 Ottobre, 2012, 16:24:55 pm »
ma infatti penso che nessun tifoso sano di mente si sia firato di giudicare questo gesto. tutt'al piu potrei sollevare l'obiezione che in ucraina non sarebbero proprio dovuti andarci, visto che era prevedibilissimo che la partita fosse andata così
Hai seguito poco il social network sta settimana (chiedi a gigs :look::asd:.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #214 il: 27 Ottobre, 2012, 17:03:09 pm »
ma io penso che Dossena ha iniziato a sudare già solo quando si è acalato negli spogliatoi per allacciarsi le scarpe