Io non ho detto che sta facendo figure di merda, però sta avendo un andamento mediocre, come del resto il Ciolsi. E soprattutto non sta ben figurando in rapporto alle aspettative, visto che alla vigilia della partita con lo Shaktar nello studio di Premium sembrava stessimo per vedere la meravigliosa prova di una squadra pretendente alla vittoria finale. Sono i campioni d'Italia, imbattuti da ventordici partite, non un'outsider.
Gab per me la Juve è più scarsa della terza squadra di qualsiasi campionato maggiore europeo cioè Premier (che in teoria dovrebbe essere una tra United, City e Chelsea che si contendono i primi tre posti), Liga (Real, Barcellona, Atletico) e Bundesliga (Bayern, Borussia D. e Schalke).
E' più scarsa del PSG e dello Shakhtar, pure. E probabilmente mi sto dimenticando pure qualche altra squadretta

Andarsi a prendere il punticino a Stamford Bridge è un bel risultato, così come pareggiare con lo Shakhtar sebbene in casa. L'unica figura di merda l'hanno fatta con il noahdfshgd, poi per il resto non vi fate ingannare dal nome. Attualmente la Juve non è tra le prime 10 squadre d'Europa e passare il girone al posto del Chelsea sarebbe un grandissimo traguardo

E comunque ciò non significa che non sia costruita per il doppio impegno, cosa che mi premeva sottolineare.