Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Ottobre, 2012, 01:08:01 am ---Le riserve sono giocatori che spaziano dal chiavica totale al mediocre al talento incompreso al talento fatto in casa. Messe tutte insieme nel polverone, fanno queste figure, concordo (l'ho già scritto prima), ma molti di loro comunque sono scandalosi.
Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili, Mesto e Fernandez chi più chi meno non sono degni di questi palcoscenici.
--- Termina citazione ---
Io ripeto, l'ho detto altrove, che fintanto le riserve saranno sfruttate in questa maniera nessuno (manco il vate del 5-3-2) potrà mai dire che sono mediocri.
MAI utilizzati, manco per scampoli, manco uno alla volta e buttati in campo a casaccio in una partita percepita da tutti come un fastidio, tutti assieme, con la tensione di sapere che questa è una delle uniche sei partite che giocheranno dal momento della sfortunata firma con il Napoli al momento del tanto atteso esonero del Livornese.
Raffaele83:
Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili improponibili in qualsiasi palcoscenico.
Io non capisco una cosa ma un Fornito un De Palma farebbe più schifo di Donadel e Dzemaili?
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Ottobre, 2012, 09:22:33 am ---Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili improponibili in qualsiasi palcoscenico.
Io non capisco una cosa ma un Fornito un De Palma farebbe più schifo di Donadel e Dzemaili?
Ecco appunto!
Dzemaili fa schifo? per me è uno che un anno fa faceva le sfaccimme di figuroni in ChL......per me ieri se toglievi uno a caso del centrocampo e ci mettevi Xabi anche Xabi apparava le figure di merda.
Trenz:
Ma poi dieci o undici di loro che giocano assieme due volte al mese,in gare ufficiali europee contro squadre che la prendono seriamente e stanno col sangue agli occhi....roba che manco il Milan di Capello :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2012, 09:19:07 am ---Io ripeto, l'ho detto altrove, che fintanto le riserve saranno sfruttate in questa maniera nessuno (manco il vate del 5-3-2) potrà mai dire che sono mediocri.
MAI utilizzati, manco per scampoli, manco uno alla volta e buttati in campo a casaccio in una partita percepita da tutti come un fastidio, tutti assieme, con la tensione di sapere che questa è una delle uniche sei partite che giocheranno dal momento della sfortunata firma con il Napoli al momento del tanto atteso esonero del Livornese.
inoltre 0 preparazione e 0 motivazioni.......gli unici a cui frega qualcosa dell'EL siamo noi tifosi. quindi non vedo perchè farsi il sangue amaro a cercare risposte da una partita del genere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa