Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 14:36:47 pm ---Quoto te e pure a Gabbie che mi ha fatto la stessa domanda per quanto riguarda l'at. madrid
hanno una panchina normale e corrente ( mica stiamo parlando del top dei top club) solo che il Cholo Simeone tiene e peli al culo e capisce di pallone e sta motivare bene pure i panchinari senza offenderli
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2012, 10:34:18 am ---Calvin però mi sa che con quella roba, le poppici al massimo le guardi!! :asd:
Marculì liev' man.....il giorno che se ne va Mazzarri lo tengo duro anche con 15 litri di bromuro in corpo....m putess' chiavà pure a Margherita Hack
Marco78:
--- Citazione da: Dude - 26 Ottobre, 2012, 11:02:28 am ---è molto paraculo da parte del mister schierare una formazione di gente che non ha mai giocato assieme e poi dire "beh, avete visto? Ve l'avevo detto io!! Questi sono delle pippe!"
Ma grazie al cazzo che giocano in maniera oscena. Metti che non hanno gli automatismi della squadra titolare, metti che ognuno di loro ha al suo fianco la versione scorreggiona del compagno di reparto originale, si sentono sia delegittimati sia non all'altezza. E sbattendosi, giustamente, per mettersi in mostra singolarmente, giocano tutti per se stessi. Il nostro gioco di squadra è già fallace di per se e non può di certo essere sostentato da questa filosofia.
In parole povere, voleva mettere in scacco la società sugli acquisti che secondo lui non sono all'altezza, ma non ha dimostrato un bel cazzo dandosi la zappa sui piedi. Se avesse inserito tre / quattro riserve nella squadra titolare e queste avessero giocato tutte di merda, ok. Ma così oltre ad avere fatto lui in prima persona una figura di merda a livello internazionale, non ha ottenuto nulla a rinforzo della sua teoria (corretta secondo me) che le nostre seconde linee non sono all'altezza per...per nulla, neanche per la coppa italia.
Ieri ci sono stati 20 minuti durante la partita in cui non abbiamo capito un cazzo di niente...nessuno sapeva che fare, dove andare, l'anarchia totale. Inutile prendersela se perdi senza neanche combattere...
Bene, la penso esattamente come te.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2012, 14:41:52 pm ---
Marculì liev' man.....il giorno che se ne va Mazzarri lo tengo duro anche con 15 litri di bromuro in corpo....m putess' chiavà pure a Margherita Hack
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 14:36:47 pm ---Quoto te e pure a Gabbie che mi ha fatto la stessa domanda per quanto riguarda l'at. madrid
hanno una panchina normale e corrente ( mica stiamo parlando del top dei top club) solo che il Cholo Simeone tiene e peli al culo e capisce di pallone e sta motivare bene pure i panchinari senza offenderli
E' possibile, ma l'anno scorso sono arrivati quinti in classifica pur essendo per distacco la terza forza della Liga, cosa che se fosse accaduta qui avremmo sentito "l'europa league è na' coppetta di merda, non arrivare terzi è un fallimento"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa