Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/43) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2012, 14:21:32 pm ---Io non ho detto che sta facendo figure di merda, però sta avendo un andamento mediocre, come del resto il Ciolsi. E soprattutto non sta ben figurando in rapporto alle aspettative, visto che alla vigilia della partita con lo Shaktar nello studio di Premium sembrava stessimo per vedere la meravigliosa prova di una squadra pretendente alla vittoria finale. Sono i campioni d'Italia, imbattuti da ventordici partite, non un'outsider.

--- Termina citazione ---
Attualmente essere i campioni d'Italia vuol dire essere fuori dalle prime 10 squadre più forti d'Europa  :asd:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Ottobre, 2012, 23:20:36 pm ---Ha detto anche che le prime 3 gare andavano fatte così. lui appoggia le scelte della società xke anche il suo obiettivo è il campionato. ora si vedrà cosa fare con le prossime 3

ma vogliamo passare?questa è la domanda...
--- Citazione da: Dario Uchiha - 26 Ottobre, 2012, 00:14:06 am ---sarà lo stress uni, ma la sconfitta di stasera l'ho presa a ridere  :asd:

anche io...perche' onestamente gia' lo sapevo :sisi: mi aspettavo esattamente questo :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2012, 12:38:48 pm --- :asd:

Io ho fatto i vermi, perchè c'ho la fobia. So' andata pure a svegliare i miei che non avevano sentito niente, puveriell.

Una scena penosa, con me che alluccavo in mezzo al corridoio (mammaaa, papààà, il terremotooo, fa il terremotooo, ma non lo sentiteee) costeggiando la parete in preda al panico, fino ad arrivare alla loro camera e trovarli russanti davanti a Rai News 24.

ha fatto il terremoto a nocera? :sospetto:
--- Citazione da: nocerino - 26 Ottobre, 2012, 12:38:56 pm ---io non credo che il napoli con 8-9 titolari, fà delle passeggiate contro il psv coi titolari e il dnipro coi titolari. ma non lo dico per scaramanzia,pessimismo etc...ma proprio tra le squadre italiane, mi pare che il girone più difficile ce l'ha il napoli...o forse l'udinese che non ha trovato una vera e propria squadra materasso

se giochiamo con 8-9 titolari considerando che 2 le abbiamo in casa e la trasferta in svezia non è impossibile..altroche'....penso che 9 punti li possiamo fare...il punto è giocheranno 8-9 titolari?
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 12:41:41 pm ---L'atletico madrid sta a pari punti con barsa in liga e sta onorando la EL . ieri ha vinto attuando un turn over sensato  :boh:
Ma solo noi facciamo gli schizzinosi? ma perche ci partecipiamo_? Non possiamo dire direttamente : scusate ci siamo qualificati per caso ma "comp o bene e mammà, nu ma sent e partecipa".
oppure visto che la vuoi snobbare a fine campionato mettiti in condizioni di qualificarti per l'intertoto e in estate, dove niscun te ver, te fai vuttà for.

forse l'atletico madrid ha una 'panchina' decente...noi al massimo abbiamo 14 giocatori...il punto è sempre quello..in estate non abbiamo investito sulle riserve...

bat86:

--- Citazione da: Josif - 26 Ottobre, 2012, 14:23:34 pm ---Attualmente essere i campioni d'Italia vuol dire essere fuori dalle prime 10 squadre più forti d'Europa  :asd:

purtroppo è cosi' :doh:

rafel:

--- Citazione da: bat86 - 26 Ottobre, 2012, 14:31:21 pm ---ha fatto il terremoto a nocera? :sospetto:se giochiamo con 8-9 titolari considerando che 2 le abbiamo in casa e la trasferta in svezia non è impossibile..altroche'....penso che 9 punti li possiamo fare...il punto è giocheranno 8-9 titolari?forse l'atletico madrid ha una 'panchina' decente...noi al massimo abbiamo 14 giocatori...il punto è sempre quello..in estate non abbiamo investito sulle riserve...

Quoto te e pure a Gabbie che mi ha fatto la stessa domanda per quanto riguarda l'at. madrid
hanno una panchina normale e corrente ( mica stiamo parlando del top dei top club) solo che il Cholo Simeone tiene e peli al culo e capisce di pallone e sta motivare bene pure i panchinari senza offenderli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa