Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: nickwire - 26 Ottobre, 2012, 12:00:51 pm ---
Quando l'ho letto pensavo pazziassi, ho scoperto 2 ore dopo che non era cosi :maronn:
I c'ho mia nonna sola a casa a 50 km dall'epicentro, ieri notte so stat a panico. Comunque tutto regolare, è tremmat ò liett e i lampadari, dieci minuti ed è tornata a rurmì... :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Io ho fatto i vermi, perchè c'ho la fobia. So' andata pure a svegliare i miei che non avevano sentito niente, puveriell.
Una scena penosa, con me che alluccavo in mezzo al corridoio (mammaaa, papààà, il terremotooo, fa il terremotooo, ma non lo sentiteee) costeggiando la parete in preda al panico, fino ad arrivare alla loro camera e trovarli russanti davanti a Rai News 24.
nocerino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2012, 12:23:42 pm ---a mente fredda l'unica cosa che mi ha fatto passare l'incazzatura è che probabilmente il psv si è giocato la qualificazione col pareggio di ieri con l'aik. perché con una formazione non titolare ma cmq che si avvicini facciamo 9 punti facili facili.
io non credo che il napoli con 8-9 titolari, fà delle passeggiate contro il psv coi titolari e il dnipro coi titolari. ma non lo dico per scaramanzia,pessimismo etc...ma proprio tra le squadre italiane, mi pare che il girone più difficile ce l'ha il napoli...o forse l'udinese che non ha trovato una vera e propria squadra materasso
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2012, 12:34:03 pm ---L'Europa League è una competizione ridicola, una Serie B europea che dura quanto un girone di campionato, giocato parallelamente al campionato, però. Ha senso solo se si arriva in finale, ma per arrivare in finale devi giocare prima 14 partite, andandoti a fare pure trasferte in culo al mondo.
Onestamente se società e allenatore hanno valutato di non voler sprecare neppure un grammo di energia in questa fase non mi sento di biasimarli, perchè non ne vale la pena. Se passiamo a mazzo, e magari mettendo in campo formazioni più decenti in casa, bene, altrimenti chissenefrega. Affaticarsi, anche minimamente, e rischiare infortuni, per poi magari fermarci ai sedicesimi o agli ottavi, perchè ci troviamo di fronte la formazione portoghese ca nun ten nu cazz a pensa', mentre noi magari a marzo ce stamm ancora iucann o scudetto, è una fesseria.
Poi si può discettare della qualità bassa della rosa...ma veramente? ancora? e gliàmm, questa è la minestra e là abbasc sta a fenest.
L'atletico madrid sta a pari punti con barsa in liga e sta onorando la EL . ieri ha vinto attuando un turn over sensato :boh:
Ma solo noi facciamo gli schizzinosi? ma perche ci partecipiamo_? Non possiamo dire direttamente : scusate ci siamo qualificati per caso ma "comp o bene e mammà, nu ma sent e partecipa".
oppure visto che la vuoi snobbare a fine campionato mettiti in condizioni di qualificarti per l'intertoto e in estate, dove niscun te ver, te fai vuttà for.
SuperSantos:
Io rimango impressionato dalla lobotomia parziale che Mazzarri opera sui calciatori
Gente che non prende mai un'iniziativa fuori dagli schemi, esistono SOLO gli automatismi di squadra e sono 3 anni che vediamo sempre le stesse cose in campo. Cose elementari che fanno tutte le squadre e tutti i calciatori del mondo da noi non si vedono mai, è incredibile.
Tralasciando Hamsik e Cavani e raramente Pandev gli altri ormai sono degli automi, dal ridicolo (unica squadra al mondo credo) calcio d'inizio SEMPRE uguale al fallo laterale di Campagnaro al rinvio immediato pure che non ci sta nisciun 'annanz di DeSanctis sappiamo tutti in anticipo ormai quello che succederà.
Una cosa del genere ha il pregio di elevare la mazzamma varia che abbiamo in squadra competitiva.
Ma Mazzarri non ha bisogno di panchinari, ha bisogno di replicanti che nel calcio non esistono.
Starfred:
la Juve non ha una rosa per reggere due competizioni? ma :eek:
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic
Lucio, Caceres, Isla, Pogba, Quagliarella, Matri più i vari mestieranti Giaccherini, Padoin, De Ceglie, Pepe, Marrone, Bendtner...di cui alcuni veramente discreti
ma nessuno ha 22 giocatori allo stesso livello, manco il Real...la Juventus ha una rosa di 17 giocatori di livello intercambiabili, duttili e che lottano per una maglia quasi in ogni partita...e comunque a gennaio e a giugno interverranno sul mercato per prendere almeno un difensore ed un centrocampista, oltre all'attaccante. Inoltre hanno un allenatore capace di variare gli schemi tattici...ma veramente non sbagliamo a parlare, sull'undici titolare siamo di poco inferiori ma la loro rosa è di tutt'altro livello e permette un turnover ragionato.
Ma la stessa Inter che oltre ai titolari ha Silvestre, Pereira, Guarin, Gargano/Mudingaiy, Coutinho, Palacio e i vari Obi, Stankovic etc. è un'altra squadra che può turnoverizzare ed affrontare bene l'EL ed il campionato...con tutto che gli manca un attaccante
noi non siamo costruiti per il doppio impegno perchè abbiamo una dirigenza merdaiuola, provinciale e sparagnina...una squadra che non ha ricambi nei ruoli chiave ed i primi panchinari sono dei ridicoli mestieranti ed in più un allenatore ingrippato.
Pensamm' a fa bene in campionato va
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa