Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/43) > >>

Alemao:

--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 12:30:20 pm ---Zuniga da esterno destro a esterno sinistro a mezza punta  :troll: bravo continua a difendere l'indifendibile

--- Termina citazione ---

Ma non ci sta niente da difendere - avrà pensato Zuniga dopo aver commesso la pisciata schierato da terzino, mentre da mezza punta a me pare che abbia giocato una partita insufficiente, ma meno scandalosa di alcuni suoi compagni. A me pare pure che se ne sia fottuto della partita, il che la dice lunga su quanto ci tengano i calciatori a questa competizione.

Gabbie:
L'Europa League è una competizione ridicola, una Serie B europea che dura quanto un girone di campionato, giocato parallelamente al campionato, però. Ha senso solo se si arriva in finale, ma per arrivare in finale devi giocare prima 14 partite, andandoti a fare pure trasferte in culo al mondo.
Onestamente se società e allenatore hanno valutato di non voler sprecare neppure un grammo di energia in questa fase non mi sento di biasimarli, perchè non ne vale la pena. Se passiamo a mazzo, e magari mettendo in campo formazioni più decenti in casa, bene, altrimenti chissenefrega. Affaticarsi, anche minimamente, e rischiare infortuni, per poi magari fermarci ai sedicesimi o agli ottavi, perchè ci troviamo di fronte la formazione portoghese ca nun ten nu cazz a pensa', mentre noi magari a marzo ce stamm ancora iucann o scudetto, è una fesseria.
Poi si può discettare della qualità bassa della rosa...ma veramente? ancora? e gliàmm, questa è la minestra e là abbasc sta a fenest.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2012, 12:34:03 pm ---L'Europa League è una competizione ridicola, una Serie B europea che dura quan7o un girone di campionato, giocato parallelamente al campionato, però. Ha senso solo se si arriva in finale, ma per arrivare in finale devi giocare prima 14 partite, andandoti a fare pure trasferte in culo al mondo.
Onestamente se società e allenatore hanno valutato di non voler sprecare neppure un grammo di energia in questa fase non mi sento di biasimarli, perchè non ne vale la pena. Se passiamo a mazzo, e magari mettendo in campo formazioni più decenti in casa, bene, altrimenti chissenefrega. Affaticarsi, anche minimamente, e rischiare infortuni, per poi magari fermarci ai sedicesimi o agli ottavi, perchè ci troviamo di fronte la formazione portoghese ca nun ten nu cazz a pensa', mentre noi magari a marzo ce stamm ancora iucann o scudetto, è una fesseria.
Poi si può discettare della qualità bassa della rosa...ma veramente? ancora? e gliàmm, questa è la minestra e là abbasc sta a fenest.

sono quasi d'accordo ma io sarei per la via di mezzo, per la serie "salviamo l'onore" :look:

questo coincidente con il difficile calendario di campionato ed EL, ben due turni infrasettimanali e le qualificazioni mondiali era senza dubbio il periodo gestionalmente più complesso, mò però spero che valutino seriamente almeno il tentativo di PROVARE a passare il turno con qualche scelta meno azzardata e sfruttando il calendario a favore

Vino a Tavola:

--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 12:27:21 pm ---Una merda circondata da bottigliette di hugo boss puzza meno  :lookair:

purtroppo il parrucca si abbusca 2,5 mln per fare l'ultraziendalista.... ma il pesce feta dalla capa

Alemao:

--- Citazione da: kolor - 26 Ottobre, 2012, 12:31:31 pm ---concludendo, quello che mi fa paura è che l'europa league ha confermato quello che si sapeva per quanto riguarda i giocatori.

È chiaro che in campionato per 13/14 su 22 elementi abbiamo un'ottima rosa. Possono bastare. L'importante è fare una scelta precisa. Se si decide di privilegiare il campionato, bastano due acquisti a gennaio. Se si vuole tenere il piede in due scarpe, è chiarissimo che le preoccupazioni aumentano, perché quelli citati non sono all'altezza di sostituire i rispettivi titolari per ruolo. Io credo che si privilegerà il campionato e i ruoli di Cavani, Inler e Zuniga sono quelli in cui siamo più carenti per sostituti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa