Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
kolor:
ragà che vi devo dire, a parte la campagna acquisti che ho schifato a morte fino all'ultima ora di mercato, io tutto questo me lo aspettavo...sarò l'unico? insomma si era capito che avrebbero giocato le riserve perchè il caro pappone punta al posto champions, anzi l'europa league io mi ero imposto di guardarla solo per vedere all'opera gente che non gioca mai.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 12:20:39 pm ---non siate estremisti nei post. Non ho detto che Vargas è futuro pallone dìoro ne che Dossena sia un perfetto professionista ma che se metti insieme 11 giocatori che passano la maggior parte del tempo in panchina, togliendoci ritmo e condizione fisica, morale e voglia di fare, li umili in pubblico, e te ne esci che si hapisce perche gioca Pandev , mi spieghi come un giocatore possa far bene in campo insieme ad altri che soffrono il suo stesso problema?
--- Termina citazione ---
e sono delle merde uguale, altrimenti sarebbero riusciti a ritagliarsi più spazio anche in campionato. a partire dagli esterni mesto e dossena, passando per donadel, fernandez.... vargas non capisco chi possa ritenerlo adatto al giuoco del calcio, e dzemaili è un caprone di rara fattura, con l'unico merito di impegnarsi molto, infatti quando riesce a dare il 120%, può superare addirittura la sufficienza in pagella :asd: :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 12:16:51 pm ---Ma se Higuain è titolare nel real e Kakà non gioca per capricci dell'altro special che lo umilia sostituendolo dopo 40 minuti perche si è opposto alla cessione.
trova esempio piu reali non quello del Real madrid che, si sa, non bada a spese in nulla ( anche se il real l'ho messo in mezzo io)
--- Termina citazione ---
eh appunto :look:
del resto se le italiane non vincono questa competizione da 14 anni, che è anche l'ultima volta in cui sono arrivate in finale, e nello stesso lasso di tempo sono arrivate in semifinale solo altre due volte (l'ultima delle quali cinque anni fa), credo che un motivo ci sarà pure
rafel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Ottobre, 2012, 12:25:59 pm ---e sono delle merde uguale, altrimenti sarebbero riusciti a ritagliarsi più spazio anche in campionato. a partire dagli esterni mesto e dossena, passando per donadel, fernandez.... vargas non capisco chi possa ritenerlo adatto al giuoco del calcio, e dzemaili è un caprone di rara fattura, con l'unico merito di impegnarsi molto, infatti quando riesce a dare il 120% riesce addirittura a superare la sufficienza :asd: :maronn:
--- Termina citazione ---
Una merda circondata da bottigliette di hugo boss puzza meno :lookair:
Alemao:
Nessuna italiana ha due rose competitive per reggere con la stessa intensità due competizioni, nemmeno la Juventus. Quelli che si lamentano mo', sono gli stessi che si lamentavano due anni fa nelle ultime 5 giornate per il fatto che Mazzarri faceva giocare sempre gli stessi 11 tra campionato e Uefa, imputandogli il fatto di arrivare con una squadra incapace di correre e giocare a calcio: corsi e ricorsi storici.
Detto questo, partite inutili in culo ai lupi come quella di ieri sera servivano unicamente per avere conferme o mantenere dubbi sullo stato calcistico di alcuni osservati speciali. Sono arrivate purtroppo conferme in negativo per alcuni calciatori.
Donadel è da cedere. È un corpo estraneo alla squadra.
Vargas ha avuto l'occasione di giocarsela, ma a 'sto punto a gennaio è meglio che ne abbia altre altrove.
Aronica sarà la riserva della riserva in campionato.
Fernandez, con buona pace di quel grandissimo coglione di Alberti, non è maturo per giocare da titolare in questa squadra. Valuti a giugno se farlo altrove o accettare di buon grado la panchina.
La depressione di Dossena deve essere curata da qualche specialista.
A gennaio, una volta usciti da questa inutile coppa, che tra qualche anno sarà pure giustamente soppressa con buona pace degli amanti del calcio esotico e misterico, credo che la società cederà Donadel e Vargas e prenderà un vice Cavani e un vice Inler. A chi si lamenta di Inler, faccio presente che il suo apporto è fondamentale in questa squadra. Partite come queste, giocate alla cazzo pure da alcuni titolari (vedi Zuniga), confermano l'importanza dello svizzero a discapito di tutte le critiche riversategli addosso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa