Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starnerd - 26 Ottobre, 2012, 12:12:03 pm ---
L'anno prossimo invece allestiremo una rosa di 16-17 giocatori competitivi, priann' che Cavani non se ne va...per l'EL. In Champions, ovviamente.
--- Termina citazione ---
sempre pregando che Cavani ecc.... ci spero tanto ma ci credo poco.
rafel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Ottobre, 2012, 12:12:36 pm ---infatti vargas è un futuro pallone d'oro e dossena si mantiene sempre in ottima forma
non siate estremisti nei post. Non ho detto che Vargas è futuro pallone dìoro ne che Dossena sia un perfetto professionista ma che se metti insieme 11 giocatori che passano la maggior parte del tempo in panchina, togliendoci ritmo e condizione fisica, morale e voglia di fare, li umili in pubblico, e te ne esci che si hapisce perche gioca Pandev , mi spieghi come un giocatore possa far bene in campo insieme ad altri che soffrono il suo stesso problema?
cavallopazzo:
e che v'aggia ric'r? e che vo dic a fà? MERDE.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 12:20:39 pm ---non siate estremisti nei post. Non ho detto che Vargas è futuro pallone dìoro ne che Dossena sia un perfetto professionista ma che se metti insieme 11 giocatori che passano la maggior parte del tempo in panchina, togliendoci ritmo e condizione fisica, morale e voglia di fare, li umili in pubblico, e te ne esci che si hapisce perche gioca Pandev , mi spieghi come un giocatore possa far bene in campo insieme ad altri che soffrono il suo stesso problema?
quoto
E' giusto giudicare questi calciatori quando verranno inseriti in una squadra seria....non come quella di ieri
Piskyno89:
a mente fredda l'unica cosa che mi ha fatto passare l'incazzatura è che probabilmente il psv si è giocato la qualificazione col pareggio di ieri con l'aik. perché con una formazione non titolare ma cmq che si avvicini facciamo 9 punti facili facili.
in pratica il psv si è messo nella stessa situazione della juve, con la differenza che loro avranno lo scontro diretto per la qualificazione in casa nostra, mentre la juve ha la possibilità di giocarsela in casa propria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa