ci stava anche peppe wendell.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Propriu lu ziu quanto cazzo mi manca...
ma è morto?
no però in tv non si vede più
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
No ja, pure Alfredo
potrei anche mostrarvi le foto del mio nuovo tatuaggio da gran signore...
cioè hai altro oltre alla cresta di gallina tatuata sul tuo corpo.... postaaaaaaaaaaaaaaaaaaacomunque secondo me ti sei tatuato o la madonna di pompei o gesu cristo in croce.
dai, quando sarà finito perchè è roba abbastanza invasiva
seecondo me ti sei tatuato due gambe uno sul pollice e una sull'indice.... così almeno poi quan to fai man te sient omm....
Comunque bisogna fare qualcosa pure per Hwarang, perchè non è possibile che questo per un vaffanculo dopo che scriveva 50 post al giorno, ha aizato ncuollo e se ne jute...
vabbuò ma dove lo andiamo a pescare a hwarang? non si è mai palesato...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
uanm e sant ann, ma hwarang o era un trans nero con problemi di sovrappeso cresciuto nel vivaio dell'udinese o non mi spiego questo suo autoisolamento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli