il fatto che lui sia pesante non dà a te il diritto di prenderlo in giro. l'associazione pesante---> sfottuto non la capisco e sinceramente mi pare che sia logico che a un certo punto uno se la prenda. mi è piaciuto però almeno il fatto che tu, a differenza di alessio, ammetta che a stu uaglione lo prendete molto per il culo. tu non ti rendi conto che alle volte con le parole sei pesante e che le persone si possono pure giustamente offendere.
rispondo poi solo a south. per il fatto del mangiamerda tu non hai mai mostrato particolare fastidio. alfredo ha detto più e più volte che di essere sfottuto così non gli va. si è pure preso una sospensione per questo motivo. qualora tu mostrassi un certo fastidio verso gli sfottò per te allora sarebbe gfiusto smetterla anche con te.
voi non ve ne rendete conto ma con alfredo esagerate e lo fate proprio perchè lui va in freva. questo è accanirsi ed è francamente inaccettabile.
ma non dire cazzate per giove! io e alfredo siamo assai in confidenza e lo sfotto una volta ogni diec'anni bonariamente e lo sa benissimo e me l'ha pure confermato ieri sera. Nelle cose di appiccichi che l'hanno riguardato non ci sono mai stato in mezzo ed è per questi motivi che mi arrogo il diritto di dargli del fesso se si offende con me e lo mando affanculo.
E poi mi sta bene il ragionamento sulla sensibilità, ma chi è sensibile deve necessariamente prendersi la responsabilità di non scassare mai il cazzo a nessuno se non vuole essere rotto il cazzo, jamm alfrè, e quante volte c'erano bordelloni sul forum e mi sei venuto a chiamare, non fare il santo e fai il serio, fottitene di ste puttanate e continua a scrivere che ti vogliono bene tutti e se c'è qualcuno che ti schifa o ti scrive a cazzimma sai bene che non sono certo io o giggino.
Su capitiello poi pare il solito buonismo italiano che quando uno muore addiventa un santo e un padre di famiglia esemplare. Come uomo e come ragazzo gli voglio bene e gli auguro ogni bene ma come utente era veramente un dito in culo, polemiche di tre ore, stronzate ca pal, bucchinarismi inutili, uanm lo schifava tutto il mondo ed era impossibile rispondergli senza farlo una pezza! Mi piacerebbe tornasse, ma solo se con altro spirito.