Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 43444 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Capetiello scomparuto
« Risposta #60 il: 24 Ottobre, 2012, 17:17:53 pm »
Sembra la vicenda di Giggi Sabani che morì nello stesso giorno di un altro più importante, e quindi nessuno se lo cacò  :nono:
:rofl:

Pavarotti :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 24 Ottobre, 2012, 17:24:29 pm »
Sto Capetiello è proprio sfortunato però, nel topic a lui dedicato è successo la disturbata Alfredo e quindi nessuno più lo caca. Sembra la vicenda di Giggi Sabani che morì nello stesso giorno di un altro più importante, e quindi nessuno se lo cacò  :nono:. Perciò Alfredo vedi di tornare nei ranghi che bisogna dedicarsi in opera di convincemento al Giggi Sabani del forum cioè Capetiello...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #62 il: 24 Ottobre, 2012, 17:27:03 pm »
:rotfl:

ua aropp a chest fossi in Luca turnass a sfregio.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #63 il: 24 Ottobre, 2012, 17:28:09 pm »
il fatto che lui sia pesante non dà a te il diritto di prenderlo in giro. l'associazione pesante---> sfottuto non la capisco e sinceramente mi pare che sia logico che a un certo punto uno se la prenda. mi è piaciuto però almeno il fatto che tu, a differenza di alessio, ammetta che a stu uaglione lo prendete molto per il culo. tu non ti rendi conto che alle volte con le parole sei pesante e che le persone si possono pure giustamente offendere.
rispondo poi solo a south. per il fatto del mangiamerda tu non hai mai mostrato particolare fastidio. alfredo ha detto più e più volte che di essere sfottuto così non gli va. si è pure preso una sospensione per questo motivo. qualora tu mostrassi un certo fastidio verso gli sfottò per te allora sarebbe gfiusto smetterla anche con te.
voi non ve ne rendete conto ma con alfredo esagerate e lo fate proprio perchè lui va in freva. questo è accanirsi ed è francamente inaccettabile.

ma non dire cazzate per giove! io e alfredo siamo assai in confidenza e lo sfotto una volta ogni diec'anni bonariamente e lo sa benissimo e me l'ha pure confermato ieri sera. Nelle cose di appiccichi che l'hanno riguardato non ci sono mai stato in mezzo ed è per questi motivi che mi arrogo il diritto di dargli del fesso se si offende con me e lo mando affanculo.

E poi mi sta bene il ragionamento sulla sensibilità, ma chi è sensibile deve necessariamente prendersi la responsabilità di non scassare mai il cazzo a nessuno se non vuole essere rotto il cazzo, jamm alfrè, e quante volte c'erano bordelloni sul forum e mi sei venuto a chiamare, non fare il santo e fai il serio, fottitene di ste puttanate e continua a scrivere che ti vogliono bene tutti e se c'è qualcuno che ti schifa o ti scrive a cazzimma sai bene che non sono certo io o giggino.

Su capitiello poi pare il solito buonismo italiano che quando uno muore addiventa un santo e un padre di famiglia esemplare. Come uomo e come ragazzo gli voglio bene e gli auguro ogni bene ma come utente era veramente un dito in culo, polemiche di tre ore, stronzate ca pal, bucchinarismi inutili, uanm lo schifava tutto il mondo ed era impossibile rispondergli senza farlo una pezza! Mi piacerebbe tornasse, ma solo se con altro spirito.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 24 Ottobre, 2012, 17:30:26 pm »
e quante volte c'erano bordelloni sul forum e mi sei venuto a chiavare

onestamente di quello che vi piace fare tra di voi preferiremmo non saperne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 24 Ottobre, 2012, 17:31:40 pm »
hai editato eh, figl e bucchì?  :patt:

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #66 il: 24 Ottobre, 2012, 17:31:41 pm »
Scusate uagliu' ma nel topic in cui alfredo se l'e' presa c'eravate tu gigi e nickua'. Uno dei tre deve per forza averlo fatto incazzare. Voi dite che siete sicuro di non essere stati. Quindi o io agg pigliat o cazz pa banc e ll'acqua oppure c'e' qualcosa che non quadra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 24 Ottobre, 2012, 17:33:43 pm »
Scusate uagliu' ma nel topic in cui alfredo se l'e' presa c'eravate tu gigi e nickua'. Uno dei tre deve per forza averlo fatto incazzare. Voi dite che siete sicuro di non essere stati. Quindi o io agg pigliat o cazz pa banc e ll'acqua oppure c'e' qualcosa che non quadra.

secondo me è un altro scherzone, tipo quello dell'Uncensored
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Capetiello scomparuto
« Risposta #68 il: 24 Ottobre, 2012, 17:38:22 pm »
io sono sicuro di averlo fatto incazzare e contemporaneamente sono sicuro che è incazzato per motivi idioti, ca ce sta a capì?

SpamMattia

« Risposta #69 il: 24 Ottobre, 2012, 17:40:52 pm »
Dimmelo tu... Hai appena detto il contrario...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Capetiello scomparuto
« Risposta #70 il: 24 Ottobre, 2012, 17:50:44 pm »
Dimmelo tu... Hai appena detto il contrario...
ma quann maie, si capisce benissimo il concetto, legga Dante, legga Manzoni.

SpamMattia

« Risposta #71 il: 24 Ottobre, 2012, 17:52:27 pm »
ma quann maie, si capisce benissimo il concetto, legga Dante, legga Manzoni.
alessio tu o ssai che io parlo come mangio e sinceramente non avevo capito. visto che alfredo si è offeso e a me dispiace che sia successa sta cosa ti chiedo soltanto a sto punto, visto quello che è successo, magari di pensarci due volte prima di scrivergli qualcosa. io lo faccio perchè mi dispiace che alfredo se ne vada, nulla contro di te di gigi, o nickuà, anzi.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Capetiello scomparuto
« Risposta #72 il: 24 Ottobre, 2012, 17:54:11 pm »
alessio tu o ssai che io parlo come mangio e sinceramente non avevo capito. visto che alfredo si è offeso e a me dispiace che sia successa sta cosa ti chiedo soltanto a sto punto, visto quello che è successo, magari di pensarci due volte prima di scrivergli qualcosa. io lo faccio perchè mi dispiace che alfredo se ne vada, nulla contro di te di gigi, o nickuà, anzi.
ma lo faró sicuramente, peró ci tengo abbastanza da cercare di fargli capire certe cose prima di trattarlo con accondiscendenza

SpamMattia

« Risposta #73 il: 24 Ottobre, 2012, 17:56:02 pm »
ma lo faró sicuramente, peró ci tengo abbastanza da cercare di fargli capire certe cose prima di trattarlo con accondiscendenza
alé ma io l'agg pur capit stu fatt ma non credere io lo stia trattando con accondiscendenza...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #74 il: 24 Ottobre, 2012, 18:29:57 pm »
Io ad Alfredo non l'ho mai sfottuto, e proprio per questo gli dico par e pall!
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #75 il: 24 Ottobre, 2012, 19:05:53 pm »

ci stava anche peppe wendell.

Comunque io scrissi una cosa a cazzoneria, ampiamente chiarita cu alfredo in tempo reale, figurati.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 24 Ottobre, 2012, 19:11:17 pm »
Su capitiello poi pare il solito buonismo italiano che quando uno muore addiventa un santo e un padre di famiglia esemplare. Come uomo e come ragazzo gli voglio bene e gli auguro ogni bene ma come utente era veramente un dito in culo, polemiche di tre ore, stronzate ca pal, bucchinarismi inutili, uanm lo schifava tutto il mondo ed era impossibile rispondergli senza farlo una pezza! Mi piacerebbe tornasse, ma solo se con altro spirito.

Alè ok, però Luca è un ragazzo che si avvicina a noi ed a certe cose in un modo un po' naif, non è per fare buonismo, però bisogna capire che non tutti sono abituati a certe ironie e a certi confronti così come li facciamo noi, ricordo che lo sistemai una volta che rispose male a isa e lui mi ringraziò pure n'atu ppoc. Con me ho sempre attestato l'assoluta mancanza d'arroganza, anzi.

Dispiace per Luca solo per il fatto che si vedeva palesemente che si voleva avvicinare al forum per avvicinarsi ad un mondo che finora gli era stato pressoché sconosciuto. Però deve imparare ad ascoltare ed ad interagire, questo sì. 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #77 il: 24 Ottobre, 2012, 19:11:44 pm »
ho stato io a far incazzare alfredo e capitiello

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #78 il: 24 Ottobre, 2012, 19:12:23 pm »
ho stato io a far incazzare alfredo e capitiello

:sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #79 il: 24 Ottobre, 2012, 19:14:23 pm »
Propriu lu ziu  :sad:

quanto cazzo mi manca...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.