Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 43445 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Capetiello scomparuto
« Risposta #20 il: 24 Ottobre, 2012, 14:03:02 pm »
Boh io l'ho detto ad Alfredo che non era il caso, ma dalla risposta che mi ha dato, pare che ieri siamo andati sotto casa a prendere a maleparole la mamma. A questo punto più che chiudere l'uncensored chiudiamo questa sezione, visto che la maggior parte delle offese nascono sempre da qua. Però che cacamient e cazz...Hwarang per prendersi un vaffanculo a fine partita, quando a tutti ci abruciava culo e cervello se ne va, Capetiello che pure amava trolleggiare assai, all'improvviso diventa serio e lascia, mo Alfredo che sembra una vittima del bullismo, ma che maronna tutti allergici ai diti in culo. A sto punto organizziamo una bella cosa : cerchiamo di trovare l'indirizzo di Mazzarri ed andiamo sotto casa a pariarlo ncullo per come parla e come si pettina, può essere ca se ne va prima del tempo... :look:
ma io vorrei un dossier su questo accanimento continuo su Alfredo perchè non è per nulla vero.

per me l unica differenza fra gli sfottó che ogni tanto si piglia Alfredo e quando mi date del coprafogo è che il buon starfred si fa venire dei riscenzielli allucinanti sul nulla.
E questo pure è vero. A me dispiace molto per Alfredo e glielo sto dicendo pure privatamente, ma stu merdaiolo qua si è preso i migliori insulti. Addirittura il sottoscritto postò quella chiavicona tedesca che si inghiottiva gli stronzi appena cacati e fu presentata come la zia di South, eppure non è successo nulla... :look:
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2012, 14:07:39 pm da kohna80 »

Alemao

« Risposta #21 il: 24 Ottobre, 2012, 14:07:15 pm »
A me dispiace molto e lo dico con il cuore: aveva una capacità di infrevarsi enorme (e per questo rispettabile), pari forse a quella di Starfrev. Bastava pronunciare la parola "De Magistris", seguita da un "Ciao Al" e partivano fiumi di inchiostro telematico a sua difesa. Per questo e altro mi manca. Torna.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #22 il: 24 Ottobre, 2012, 14:08:16 pm »
ma è successo tutto in caospam! :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 24 Ottobre, 2012, 14:10:18 pm »
E questo pure è vero. A me dispiace molto per Alfredo e glielo sto dicendo pure privatamente, ma stu merdaiolo qua si è preso i migliori insulti. Addirittura il sottoscritto postò quella chiavicona tedesca che si inghiottiva gli stronzi appena cacati e fu presentata come la zia di South, eppure non è successo nulla... :look:

ma poi a me mi dispiace pure che comunque stamm semp a parlà per ore di cazzi nostri ngopp a facebook, cos e poi pare che uno non tiene abbastanza confidenza per pariarlo nu pocuriell nguoll su stronzate, per altro...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 24 Ottobre, 2012, 14:12:26 pm »
ma è successo tutto in caospam! :asd:
Infatti quello che ho detto io. Chiudiamo il caospam che a quanto pare fa solo danni...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 24 Ottobre, 2012, 14:14:04 pm »
A sto punto organizziamo una bella cosa : cerchiamo di trovare l'indirizzo di Mazzarri ed andiamo sotto casa a pariarlo ncullo per come parla e come si pettina, può essere ca se ne va prima del tempo... :look:
:rofl: :rofl: :rofl:

comunque alfredo torna,bisogna lasciargli il tempo di smaltire la faccenda..penso che prima o poi torneranno pure gli altri.
piuttosto vorrei far presente che jena le ultime volte che ha postato non ha preso assolutamente questione con nessuno,per cui la sua assenza è preoccupante in quanto non dovuta al forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 24 Ottobre, 2012, 14:16:33 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

comunque alfredo torna,bisogna lasciargli il tempo di smaltire la faccenda..penso che prima o poi torneranno pure gli altri.
piuttosto vorrei far presente che jena le ultime volte che ha postato non ha preso assolutamente questione con nessuno,per cui la sua assenza è preoccupante in quanto non dovuta al forum
Jena credo che come successo a Peppe Bart si sia fidanzato e così ha trovato un passatempo per stare lontano dal forum. Dalla regia mi dicono che la fidanzata sia simile a Camilla Parker Bowles, il che mi rende molto soddisfatto, così il ragazzo può coronare in pieno il suo sogno da magia della Premier.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 24 Ottobre, 2012, 14:16:42 pm »
Jena preoccupa molto anche me, perché era molto presente ed è sparito di punto in bianco.

Starfred

« Risposta #28 il: 24 Ottobre, 2012, 14:23:03 pm »
Intervengo giusto per chiarire alcune cose, capetiello mi perdonerà. :look:

Scrivo perchè non mi va bene molto di quello che sto leggendo, pare che sono un malato mentale o un infrevone pazzesco che si applica sul nulla...e non è così.

Con me si è passato il limite da molto tempo, e non è nemmeno un discorso del tipo "se non vuoi essere sfottuto, non sfottere" visto che il rapporto in tal caso sarebbe 100:1.
Forse non vi rendete conto che sono chiavato in mezzo ad ogni pariamento sul forum, pure quando apro un topic innocentissimo su wendell in caospam: il leit motiv dello nfrevone (che onestamente ha cacato tre quarti di cazzo, visto che limita il mio modo di interagire qua sopra quando poi le risposte PICCATE le date tutti, chi più chi meno), un piscione a livello di bart  (:boh:), le varie imparate a campare, ogni volta che scrivo qualche stronzata una decina di voi a dare addosso come pappagalli.
E succede mediamente spesso, quindi non stiamo parlando di un caso singolo.
Queste non sono cose piacevoli e queste non sono stronzate, visto che la stronzata è singola e finisce lì ed i tormentoni alla lunga STANCANO. E non mi si venga a dire che sono un permaloso, perchè veramente io scherzo su tutto, pure su mammema (e forse ho sbagliato, dando luogo a fenomeni di questo genere così). Onestamente io sento di essermi posto in maniera del tutto cordiale con voi e di avere su partenopeo.net una nomea che non mi piace e verso cui non mi rispecchio.
Io non sono un infrevone ma sono semplicemente scocciato di come sono preso qua sul forum, visto che mi sembra di essere il soggettone della situazione. Non mi piace, non mi diverto e non mi sta bene. Anche a me piace prendere in giro, ma una cosa è dare il dito e un'altra tutta la mano...alè ma vuò mettere gli sfottò che mi piglio io con il coprofago che ti prendi tu ogni tanto? ja ma non pazziamo...ma poi è logico che in privato putimm ricere tutto quello che vuoi tu, ci mancherebbe eh!
ripeto, io il piscione della situazione non l'ho mai fatto nella vita reale e non sono disposto a farlo a più di vent'anni su un forum di pallone.
Qua sopra non si conosce il senso del limite (cosa che io conosco eccome) e della moderazione.
Ma veramente io penso che moltissimi di voi sono casi umani e mi sono sempre tenuto tutto perchè alla fine non so nulla di chi c'è dietro lo schermo se non in qualche caso...e per rispetto ed educazione. Posso fare la battutina ogni tanto, ma non ho mai partecipato ad una gangbang di sfottimento.

Insomma, è un periodo che qua sopra non mi diverto più come prima ed è un dato di fatto. Per questo ho deciso di distaccarmi un po' ed il topic di ieri è stata la goccia che fa traboccare il vaso; come tutti almeno una volta qui sopra, ho bisogno di mollare un po' e di disaffezionarmi alla community per poi tornare, nel caso, con maggiore serenità. Tra una settimana come tra un mese.

Non interverrò più perchè non voglio scatenare polemiche come quelle di micoste. Non cerco compatimento o "unità di crisi" ma solo rispetto di una decisione ponderata e non presa per malattie mentali o permalosaggini.
Comunque niente contro nessuno, è proprio il forum ad essere diventato pesante per me. I rapporti umani ormai ci sono ed io li manterrò, che scriva o no qua sopra.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2012, 14:24:40 pm da Starnerd »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 24 Ottobre, 2012, 14:36:39 pm »
Per me ti stai comportando da cazzo. E te lo dico da fratello.

Citazione
ma non ho mai partecipato ad una gangbang di sfottimento.

Alfrè... :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2012, 14:37:24 pm »
Per me ti stai comportando da cazzo. E te lo dico da fratello.

mi accorgo solo ora che quindi ciò farebbe di me il fratello del cazzo :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2012, 14:37:28 pm »
Jena credo che come successo a Peppe Bart si sia fidanzato e così ha trovato un passatempo per stare lontano dal forum. Dalla regia mi dicono che la fidanzata sia simile a Camilla Parker Bowles, il che mi rende molto soddisfatto, così il ragazzo può coronare in pieno il suo sogno da magia della Premier.

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2012, 14:38:09 pm »
Alfre', ma statte cà.
Che siano esagerati i tuoi persecutori o tu nelle reazioni è pacifico che bisogna trovare un equilibrio che soddisfi tutti quanti, senza bisogno che nessuno si privi controvoglia di questo passatempo che è il forum.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2012, 14:39:31 pm »
mi accorgo solo ora che quindi ciò farebbe di me il fratello del cazzo :maronn:

il je accuse di Alessio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2012, 15:04:54 pm »
Se volete pariarmi io ci sono :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #35 il: 24 Ottobre, 2012, 15:17:40 pm »
Se volete pariarmi io ci sono :look:

Evergreen :alla:

Giulianova - Frosinone - Telecronaca Marcozzi(Frosinone culone)
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #36 il: 24 Ottobre, 2012, 15:37:44 pm »
oh ma che palle m'avit fatt passa o genio.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 24 Ottobre, 2012, 15:38:52 pm »
Intervengo giusto per chiarire alcune cose, capetiello mi perdonerà. :look:

Scrivo perchè non mi va bene molto di quello che sto leggendo, pare che sono un malato mentale o un infrevone pazzesco che si applica sul nulla...e non è così.

Con me si è passato il limite da molto tempo, e non è nemmeno un discorso del tipo "se non vuoi essere sfottuto, non sfottere" visto che il rapporto in tal caso sarebbe 100:1.
Forse non vi rendete conto che sono chiavato in mezzo ad ogni pariamento sul forum, pure quando apro un topic innocentissimo su wendell in caospam: il leit motiv dello nfrevone (che onestamente ha cacato tre quarti di cazzo, visto che limita il mio modo di interagire qua sopra quando poi le risposte PICCATE le date tutti, chi più chi meno), un piscione a livello di bart  (:boh:), le varie imparate a campare, ogni volta che scrivo qualche stronzata una decina di voi a dare addosso come pappagalli.
E succede mediamente spesso, quindi non stiamo parlando di un caso singolo.
Queste non sono cose piacevoli e queste non sono stronzate, visto che la stronzata è singola e finisce lì ed i tormentoni alla lunga STANCANO. E non mi si venga a dire che sono un permaloso, perchè veramente io scherzo su tutto, pure su mammema (e forse ho sbagliato, dando luogo a fenomeni di questo genere così). Onestamente io sento di essermi posto in maniera del tutto cordiale con voi e di avere su partenopeo.net una nomea che non mi piace e verso cui non mi rispecchio.
Io non sono un infrevone ma sono semplicemente scocciato di come sono preso qua sul forum, visto che mi sembra di essere il soggettone della situazione. Non mi piace, non mi diverto e non mi sta bene. Anche a me piace prendere in giro, ma una cosa è dare il dito e un'altra tutta la mano...alè ma vuò mettere gli sfottò che mi piglio io con il coprofago che ti prendi tu ogni tanto? ja ma non pazziamo...ma poi è logico che in privato putimm ricere tutto quello che vuoi tu, ci mancherebbe eh!
ripeto, io il piscione della situazione non l'ho mai fatto nella vita reale e non sono disposto a farlo a più di vent'anni su un forum di pallone.
Qua sopra non si conosce il senso del limite (cosa che io conosco eccome) e della moderazione.
Ma veramente io penso che moltissimi di voi sono casi umani e mi sono sempre tenuto tutto perchè alla fine non so nulla di chi c'è dietro lo schermo se non in qualche caso...e per rispetto ed educazione. Posso fare la battutina ogni tanto, ma non ho mai partecipato ad una gangbang di sfottimento.

Insomma, è un periodo che qua sopra non mi diverto più come prima ed è un dato di fatto. Per questo ho deciso di distaccarmi un po' ed il topic di ieri è stata la goccia che fa traboccare il vaso; come tutti almeno una volta qui sopra, ho bisogno di mollare un po' e di disaffezionarmi alla community per poi tornare, nel caso, con maggiore serenità. Tra una settimana come tra un mese.

Non interverrò più perchè non voglio scatenare polemiche come quelle di micoste. Non cerco compatimento o "unità di crisi" ma solo rispetto di una decisione ponderata e non presa per malattie mentali o permalosaggini.
Comunque niente contro nessuno, è proprio il forum ad essere diventato pesante per me. I rapporti umani ormai ci sono ed io li manterrò, che scriva o no qua sopra.

alfrè ma il fatto dell'infrevone è solo il clichè al quale tutti vengono assegnati quando frequentano un gruppo. se te la prendi perchè vieni chiamato infrevone, allora un infrevone è esattamente quello che sei :look: sul fatto che qualcuno, in maniera piu o meno predeterminata, abbia deciso di prenderti ad occhio ho già parlato in tuo favore, ma penso che le persone ai cui stai sulle coglie siano una frazione impercettibile rispetto a quelli che ti apprezzano. sei venuto qua senza prenderti mai sul serio e mescolandoti al pariamiento con la velocità della luce. purtroppo non hai permesso di capire i tuoi limiti a chi li ha superati, ma puoi sopravvivere benissimo ugualmente mi pare. quindi fare il criaturo che si prende i giocattoli e se ne torna a casa non è il comportamento piu adatto alla situazione, sebbene tu sia banalmente libero di fare le scelte per te migliori. in sintesi, nun ce cac' o'cazz  :patt: :look: :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 24 Ottobre, 2012, 15:39:47 pm »
Bravo Carmine.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #39 il: 24 Ottobre, 2012, 15:43:35 pm »
Quotone per Carmine.

Alfrè o saj che sei una delle colonne del forum,la gente veramente ti apprezza e ha stima di te,perciò nu fa o scem perchè sei una persona intelligentissima e vir e turnà.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.