Intervengo giusto per chiarire alcune cose, capetiello mi perdonerà.

Scrivo perchè non mi va bene molto di quello che sto leggendo, pare che sono un malato mentale o un infrevone pazzesco che si applica sul nulla...e non è così.
Con me si è passato il limite da molto tempo, e non è nemmeno un discorso del tipo "se non vuoi essere sfottuto, non sfottere" visto che il rapporto in tal caso sarebbe 100:1.
Forse non vi rendete conto che sono chiavato in mezzo ad ogni pariamento sul forum, pure quando apro un topic innocentissimo su wendell in caospam: il leit motiv dello nfrevone (che onestamente ha cacato tre quarti di cazzo, visto che limita il mio modo di interagire qua sopra quando poi le risposte PICCATE le date tutti, chi più chi meno), un piscione a livello di bart (

), le varie imparate a campare, ogni volta che scrivo qualche stronzata una decina di voi a dare addosso come pappagalli.
E succede mediamente spesso, quindi non stiamo parlando di un caso singolo.
Queste non sono cose piacevoli e queste non sono stronzate, visto che la stronzata è singola e finisce lì ed i tormentoni alla lunga STANCANO. E non mi si venga a dire che sono un permaloso, perchè veramente io scherzo su tutto, pure su mammema (e forse ho sbagliato, dando luogo a fenomeni di questo genere così). Onestamente io sento di essermi posto in maniera del tutto cordiale con voi e di avere su partenopeo.net una nomea che non mi piace e verso cui non mi rispecchio.
Io non sono un infrevone ma sono semplicemente scocciato di come sono preso qua sul forum, visto che mi sembra di essere il soggettone della situazione. Non mi piace, non mi diverto e non mi sta bene. Anche a me piace prendere in giro, ma una cosa è dare il dito e un'altra tutta la mano...alè ma vuò mettere gli sfottò che mi piglio io con il coprofago che ti prendi tu ogni tanto? ja ma non pazziamo...ma poi è logico che in privato putimm ricere tutto quello che vuoi tu, ci mancherebbe eh!
ripeto, io il piscione della situazione non l'ho mai fatto nella vita reale e non sono disposto a farlo a più di vent'anni su un forum di pallone.
Qua sopra non si conosce il senso del limite (cosa che io conosco eccome) e della moderazione.
Ma veramente io penso che moltissimi di voi sono casi umani e mi sono sempre tenuto tutto perchè alla fine non so nulla di chi c'è dietro lo schermo se non in qualche caso...e per rispetto ed educazione. Posso fare la battutina ogni tanto, ma non ho mai partecipato ad una gangbang di sfottimento.
Insomma, è un periodo che qua sopra non mi diverto più come prima ed è un dato di fatto. Per questo ho deciso di distaccarmi un po' ed il topic di ieri è stata la goccia che fa traboccare il vaso; come tutti almeno una volta qui sopra, ho bisogno di mollare un po' e di disaffezionarmi alla community per poi tornare, nel caso, con maggiore serenità. Tra una settimana come tra un mese.
Non interverrò più perchè non voglio scatenare polemiche come quelle di micoste. Non cerco compatimento o "unità di crisi" ma solo rispetto di una decisione ponderata e non presa per malattie mentali o permalosaggini.
Comunque niente contro nessuno, è proprio il forum ad essere diventato pesante per me. I rapporti umani ormai ci sono ed io li manterrò, che scriva o no qua sopra.