Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 44115 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
vabbe' pero' l'apologia del bastian contrario associato all'intelligenza non si puo' piu' sentire
Seguire pedissequamente il canovaccio del ragionamento binario e' la cosa piu' semplice di questo mondo per chi abbia qualche neurone in testa
Alemao non fa altro che questo
La revisione delle proprie posizioni (roba che mi aggrada di piu') e' qualcosa che fa piu' pendant con l'arguzia o quanto meno con la ragione.
esempio da manuale  il rapporto Josif/Cavani  :look:
un bacio a bristol :bacino:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Ma che vuol dire? Se fossi realista, ammetteresti che certi utenti flagellano gli scroti e sono insopportabili per l'intera comunità, ovviamente questo non è il caso di Alemao.
ma tu chi cazzo sei per dire che sto sul cazzo "all'intera comunità"? se sto sul cazzo a te e qualche altro tuo compariello di sto cazzo non signfica che stia sul cazzo a tutti: è proprio il tuo partire dalla supponenza di chi crede di sapere tutto e sopratutto che crede di stare sempre dalla parte della ragione che sottolinea la tua piccolezza. il mondo è bello perché è vario e diverso: esistono i cazzoni, come i pesanti e come chi rompe gli scroti e chi fa sempre ridere. ma tutti vanno rispettati e accettati e tollerati finché non mancano di rispetto. IL MONDO ESISTE proprio perché ci sono gli opposti, esattamente come questo forum!

invece tu preferiresti che tutti sparissero dal forum (manco fosse tuo) perché così hai deciso, perché non ti stanno a genio: e se nons tanno a genio a te rompono il cazzo a TUTTO il forum: ma non ero io quello de "evviva il totalitarismo,i gulag, i lager e le esecuzioni sommarie"? ipocrita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #442 il: 15 Gennaio, 2014, 00:00:50 am »
Evviva il Regime, evviva Starfascio! :look:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Leif Erikson

ma tu chi cazzo sei per dire che sto sul cazzo "all'intera comunità"? se sto sul cazzo a te e qualche altro tuo compariello di sto cazzo non signfica che stia sul cazzo a tutti: è proprio il tuo partire dalla supponenza di chi crede di sapere tutto e sopratutto che crede di stare sempre dalla parte della ragione che sottolinea la tua piccolezza. il mondo è bello perché è vario e diverso: esistono i cazzoni, come i pesanti e come chi rompe gli scroti e chi fa sempre ridere. ma tutti vanno rispettati e accettati e tollerati finché non mancano di rispetto. IL MONDO ESISTE proprio perché ci sono gli opposti, esattamente come questo forum!

invece tu preferiresti che tutti sparissero dal forum (manco fosse tuo) perché così hai deciso, perché non ti stanno a genio: e se nons tanno a genio a te rompono il cazzo a TUTTO il forum: ma non ero io quello de "evviva il totalitarismo,i gulag, i lager e le esecuzioni sommarie"? ipocrita.

E se invece adesso io togliessi la libertà a tutti e vi mettessi sotto il sano regime dei valori internettiani? :troll:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline acquaLOTA

• *
E se invece adesso io togliessi la libertà a tutti e vi mettessi sotto il sano regime dei valori internettiani? :troll:

tu non devi infatti toglierci la libertà ma solo indirizzarci verso comportamenti più virtuosi  :contract:

Inviato dal mio Abaco con Tapatalk 2

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Alemao era veramente un buon utente nel quale si rispecchiava, secondo me, una persona molto intelligente, disponibile e garbata. Non credo si sia creato alcun personaggio, o meglio credo che il suo modo di proporsi alla comunità sia stato una conseguenza del trovarsi in una ambiente che la pensava nella maggior parte dei casi diversamente da lui, era il contraddittorio per eccellenza e in un gruppo umano, come dice giustamente AyeyeBrazov, questo non può far altro che bene. Comunque credo tornerà presto, io ho avuto la fortuna di scambiarci qualche MP e difficilmente si esclude dalla comunità in maniera definitiva, lo fa in maniera temporanea per far calmare le acque nei suoi confronti.

Salvatore bagni-parole senza alcun senso

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
tu non devi infatti toglierci la libertà ma solo indirizzarci verso comportamenti più virtuosi  :contract:

Inviato dal mio Abaco con Tapatalk 2
A Vechabla abbiamo applicato il metodo Ludovico Van, e guardalo com'e' ora!

Offline acquaLOTA

• *
A Vechabla abbiamo applicato il metodo Ludovico Van, e guardalo com'e' ora!

Dovevate applicare il metodo Rocco Sif, sarebbe stato più contento!

Inviato dal mio Car stereo con Tapatalk 2

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader

pisciò, ma lo sai che ho sgamato il pulsante che scancella tutto il forum?  :troll:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!

Apri un topic con relativo sondaggio, se la maggioranza dei votanti vota per l'opzione "Acqualota è un mongoloide", te ne vai dal forum  :look:
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2014, 01:33:46 am da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Alemao era veramente un buon utente nel quale si rispecchiava, secondo me, una persona molto intelligente, disponibile e garbata. Non credo si sia creato alcun personaggio, o meglio credo che il suo modo di proporsi alla comunità sia stato una conseguenza del trovarsi in una ambiente che la pensava nella maggior parte dei casi diversamente da lui, era il contraddittorio per eccellenza e in un gruppo umano, come dice giustamente AyeyeBrazov, questo non può far altro che bene. Comunque credo tornerà presto, io ho avuto la fortuna di scambiarci qualche MP e difficilmente si esclude dalla comunità in maniera definitiva, lo fa in maniera temporanea per far calmare le acque nei suoi confronti.

esperienze che cambiano il modo di vedere il mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
:rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012

Ma quando mai, dico solo solo che non era un completo scassapalle come dite voi, anzi in alcuni casi era piacevole come utente.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline joint

• *
infatti la mancanza di alemao è dovuta al fatto che molte discussioni partivano da lui.
Sticazzi delle puttanate che vi chiavate in testa del personaggio del coso così etc.

Offline wendell

• *
R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #454 il: 15 Gennaio, 2014, 10:37:27 am »
A me manca tanto quello scucciato chiattone infame di Alemao :(

Peppino, torna :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

Anche a me
Anche se ultimamente lo avevo sgamato sul fatto che si volesse allontanare perche' ogni occasione era buona per flammare

Offline SalvyTheCrow

• *
pisciò, ma lo sai che ho sgamato il pulsante che scancella tutto il forum?  :troll:

Quello rosso con scritto "Non Premere Qui" ?

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #457 il: 08 Febbraio, 2014, 09:10:45 am »
Dude?

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #458 il: 08 Febbraio, 2014, 13:16:54 pm »
Apri un topic con relativo sondaggio, se la maggioranza dei votanti vota per l'opzione "Acqualota è un mongoloide", te ne vai dal forum  :look:

:look:

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #459 il: 08 Febbraio, 2014, 14:21:43 pm »

Da quando fa l'opinionista non ha più tempo per il forum.....
http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/alemao-henrique-fara-sicuramente-bene-manca-ancora-qualcosa-al-napoli-per-diventare-una-grande-squadra/