Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 44100 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
però almeno era un bravo centrocampista

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ma ricordo male io o è stato lui a prendere pesantemente a maleparole sclerando come un pazzo un paio di volte diversi utenti? mah
esatto.
e comunque non è stato mandato via,solo sospeso qualche giorno.può riconnettersi quando vuole
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #422 il: 14 Gennaio, 2014, 13:07:17 pm »
Fatelo tornare, cercherò di centrare il terzo scudetto consecutivo. :look:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
però almeno era un bravo centrocampista
mai quanto Allan! :patt:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Alemao andato via il suo subdolo amore, vale a dire il toscano dalla lacrima facile e dalla scocca rossa, non aveva più motivo di restare su questo forum.

AyeyeBrazov

Alemao era prezioso per questo forum. Sapeva fare il bastian contrario, sapeva come infiammare il dibattito, non era stupido, aveva i suoi eccessi che non erano però dannosi per nessuno. Non gli ho mai dato tanta confidenza perchè ho sempre creduto fosse il fake di qualche vecchio fantasma, ne sono ancora convinto a dire il vero, ma mi manca, anzi, un utente come lui non può non mancare all'intero forum. Lo stesso fatto che ci fossero utenti che lo schifano dimostra quanto fosse bravo ad esporsi e creare fratture atte al dibattito, non era per niente un fesso, e poi rimpinguiva un pò la schiera della minoranza filosocietaria di questo forum.

Offline Forza_Napoli

• *
Ho mandato mail a Alemao, Rafel e ziumberto. Solo quest'ultimo mi ha risposto. Sta bene, vi saluta, tornerà.

Le pagelle di ziumberto  :sbav: Altro che rompipallone!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Alemao era prezioso per questo forum. Sapeva fare il bastian contrario, sapeva come infiammare il dibattito, non era stupido, aveva i suoi eccessi che non erano però dannosi per nessuno. Non gli ho mai dato tanta confidenza perchè ho sempre creduto fosse il fake di qualche vecchio fantasma, ne sono ancora convinto a dire il vero, ma mi manca, anzi, un utente come lui non può non mancare all'intero forum. Lo stesso fatto che ci fossero utenti che lo schifano dimostra quanto fosse bravo ad esporsi e creare fratture atte al dibattito, non era per niente un fesso, e poi rimpinguiva un pò la schiera della minoranza filosocietaria di questo forum.

JBL 2013 Titantron (HD)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Vabbè, ma per te perfino Scannagatti e Acqualota vanno salvaguardati,quindi quest'apologia d'Alemao non mi stupisce affatto, visto che potresti spendere parole di miele anche per Drugobianconero.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Vabbè, ma per te perfino Scannagatti e Acqualota vanno salvaguardati,quindi quest'apologia d'Alemao non mi stupisce affatto, visto che potresti spendere parole di miele anche per Drugobianconero.
ahahahahah

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Pensa salvaguarda anche un fascista sociopatico come te !

Inviato dal mio Frigorifero utilizzando Tapatalk 2

Online vampyr8

• *
Manu Chao - Desaparecido

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Alemao era veramente un buon utente nel quale si rispecchiava, secondo me, una persona molto intelligente, disponibile e garbata. Non credo si sia creato alcun personaggio, o meglio credo che il suo modo di proporsi alla comunità sia stato una conseguenza del trovarsi in una ambiente che la pensava nella maggior parte dei casi diversamente da lui, era il contraddittorio per eccellenza e in un gruppo umano, come dice giustamente AyeyeBrazov, questo non può far altro che bene. Comunque credo tornerà presto, io ho avuto la fortuna di scambiarci qualche MP e difficilmente si esclude dalla comunità in maniera definitiva, lo fa in maniera temporanea per far calmare le acque nei suoi confronti.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

AyeyeBrazov

io son come Mattia, ammetto subito di avere "il pisello corto" non mi sfiacchisco a fare il megalomane, sono realista.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
io son come Mattia, ammetto subito di avere "il pisello corto" non mi sfiacchisco a fare il megalomane, sono realista.
Ma che vuol dire? Se fossi realista, ammetteresti che certi utenti flagellano gli scroti e sono insopportabili per l'intera comunità, ovviamente questo non è il caso di Alemao.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

Ma che vuol dire? Se fossi realista, ammetteresti che certi utenti flagellano gli scroti e sono insopportabili per l'intera comunità, ovviamente questo non è il caso di Alemao.
belli cazz io sto parlando di Alemao, pure io tengo tanta gente che schifo e di quelli non parlo ecco perchè non leggi mie sparlate (anche se però se entrassi nella sezione admin ti ricrederesti....), questa è la differenza...a te no a te ti ho sempre amato perchè sei uno dei miei casi patologici preferiti :bacino:

PS: ti propongo un gioco, mandami 5 nomi in privato a tuo piacimento ed io ti scriverò un veloce commento senza peli sulla lingua. Se lo condividi in pubblico mammet è na bucchin :look:
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2014, 22:51:14 pm da AyeyeBrazov »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
belli cazz io sto parlando di Alemao, pure io tengo tanta gente che schifo e di quelli non parlo ecco perchè non leggi mie sparlate (anche se però se entrassi nella sezione admin ti ricrederesti....), questa è la differenza...a te no a te ti ho sempre amato perchè sei uno dei miei casi patologici preferiti :bacino:

PS: ti propongo un gioco, mandami 5 nomi in privato a tuo piacimento ed io ti scriverò un veloce commento senza peli sulla lingua. Se lo condividi in pubblico mammet è na bucchin :look:
:rotfl: :rotfl: :love:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Il mellifluo Nando da Bristol....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Varys l'eunuco Manfredonia