Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
Il modo più doloroso x perdere. se poi penso alla traversa di cavani mi sale ancora di più la freva.
C'è poco da parlare. i difetti e gli errori di oggi sono sotto gli occhi di tutti. per il resto sono stanco di illudermi sempre x una squadra che nelle gare importanti viene sempre meno, in un modo (partite oscene tipo milan-napoli 3-0, bologna-napoli 2-0) o nell'altro (oggi con una gara indirizzata sullo 00). di positivo c'è che non abbiamo fatto la gita come l'anno scorso ma lottavamo su ogni pallone. ora ditemi voi se Lassù non ci sono gobbi xke davvero sto male
Starfred:
--- Citazione da: dostoieschi - 20 Ottobre, 2012, 20:05:53 pm ---Dai che la partita si stava incanalando verso il pareggio, tutte e due le squadre erano stanche. La differenza è che loro se ne sono accorti e hanno fatto i cambi giusti al momento giusto. Noi, i titolarissimi.
--- Termina citazione ---
bravissimo, analisi perfetta...
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Ottobre, 2012, 20:04:53 pm ---Maggio doveva uscire al 60mo e Pandev 5-10 minuti dopo. Invece erano ancora in campo, non c'è nessuna giustificazione all'idiozia di quella merda che abbiamo in panchina, chi lo fa è soltato un pagliaccio latrina peggio del suo mister del cuore.
giova' entrava mesto per maggio e per pandev insigne...io non sono un fan di mazzarri e lo sai...ma sta partita era in nostro controllo fino all '1-0...l'ha deciso un calcio piazzato ed una nostra dormita... :boh:
cicciograna:
--- Citazione da: Starnerd - 20 Ottobre, 2012, 20:05:47 pm ---Sì okay, ma si vedeva chiaramente che Maggio e Pandev stavano a terra. Al 70° Maggio CAMMINAVA in mezzo al campo, Pandev non ha capito niente per 90°. Ma che aspettava a cambiare?
E infatti 'o strunz' è Mazzarri. Ma la squadra non ha demeritato (con le eccezioni che hai citato).
Jethrotull:
Per questa squadra è assodato che andare a giocare per il pareggio non è cosa sua..che Mazzarri se lo metta immediatamente in testa.
Sono convinto che nell'intervallo avrà dato indicazioni di fare possesso e perdite di tempo, poi se ci scappava la magia tanto meglio..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa