Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/82) > >>

rafel:
Ma davvero fate?

Dimonios:

--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:03:02 pm ---per me oggi non ha colpe...insigne che avrebbe fatto al posto di pandev?...tu che cambi avresti fatto??questa gara era 0-0 dannata disattenzione sui calci d'angolo  :doh:

--- Termina citazione ---
Avrei messo proprio Insigne per Pandev.. nulla x nulla = nulla. Idem con Mesto e Maggio. Campagnaro non lo avrei proprio schierato, a giocare in 10 si creavano meno danni che con lui.
Dai bat per cortesia... ma pure il giocare per lo 0-0 ma che sfaccimm..

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Ottobre, 2012, 20:06:15 pm ---Il modo più doloroso x perdere. se poi penso alla traversa di cavani mi sale ancora di più la freva.
C'è poco da parlare. i difetti e gli errori di oggi sono sotto gli occhi di tutti. per il resto sono stanco di illudermi sempre x una squadra che nelle gare importanti viene sempre meno, in un modo (partite oscene tipo milan-napoli 3-0, bologna-napoli 2-0) o nell'altro (oggi con una gara indirizzata sullo 00). di positivo c'è che non abbiamo fatto la gita come l'anno scorso ma lottavamo su ogni pallone. ora ditemi voi se Lassù non ci sono gobbi xke davvero sto male

--- Termina citazione ---
la juve è forte ma ha anche un grosso culo...questa partita era decisamente uno 0-0....loro l'hanno sbloccata sul calcio piazzato noi sul nostro abbiamo preso la parte inferiore della traversa dove il 90% delle volte la palla entra...speriamo di non demoralizzarci perche' noi ci siamo...il campionato è lungo...ora è normale che prevale la delusione e la freva :doh:

Starfred:

--- Citazione da: cicciograna - 20 Ottobre, 2012, 20:06:58 pm ---Ma la squadra non ha demeritato (con le eccezioni che hai citato).

--- Termina citazione ---

Boh, per me una squadra che in due partite a Torino acchiappa cinque palloni non facendo nemmeno un golletto ha demeritato eccome, in ogni caso.

Si stava mettendo sullo zero a zero ed abbiamo fatto un buon 20 minuti nel primo tempo che mi avevano fatto sperare bene, contenevamo. Ma poi siamo sprofondati nella lotamma.

djcarmine:
poi vabbè, parliamo della juventus che ormai ha raggiunto l'inimmaginabile. in 2 anni mai un colpo a vuoto, mai un colpo di sfortuna, mai una partita persa per l'arbitraggio. e se meritano di perdere, se la cavano non si sa come, e si portano il pareggino a casa.  invincibili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa