Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: cicciograna - 20 Ottobre, 2012, 20:04:34 pm ---Ragazzi, calmi. Non abbiamo fatto un cazzo nè noi nè loro: hanno segnato su calcio piazzato e su un tiro bestiale, anche abbastanza fortuito.
Questa partita non dimostra proprio niente.
--- Termina citazione ---
Sì okay, ma si vedeva chiaramente che Maggio e Pandev stavano a terra. Al 70° Maggio CAMMINAVA in mezzo al campo, Pandev non ha capito niente per 90°. Ma che aspettava a cambiare?
Dario Uchiha:
ma voglio giocare di merda pure...
ma sta partita era un pareggio scritto ormai...
ma che sfaccimma di culo hanno ? non se ne può più :maronn:
dostoieschi:
--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:03:02 pm ---per me oggi non ha colpe...insigne che avrebbe fatto al posto di pandev?...tu che cambi avresti fatto??questa gara era 0-0 dannata disattenzione sui calci d'angolo :doh:
--- Termina citazione ---
Dai che la partita si stava incanalando verso il pareggio, tutte e due le squadre erano stanche. La differenza è che loro se ne sono accorti e hanno fatto i cambi giusti al momento giusto. Noi, i titolarissimi.
enricocaruso:
E' bello che se il Napoli vince con la Samp con mezzo tiro in porta, allora è cinica. Se perdiamo con la Juve con due episodi allora è una bella figura e ci siamo equivalse. Allora la Samp è da scudetto, come noi... e anche la Fiorentina
WhiteManCanJump:
L'ingegnere groucho ha detto una gran cosa, giustissima.
Abbiamo giocato per il pareggio ed li abbiamo fatti giocare da pareggio, questo è già un gran risultato.
Lo scudetto non si vinceva stasera, lo scudetto non lo vinceremo perchè la Juventus non perderà punti per strada. Ma la lotta c'è e dobbiamo onorarla, dobbiamo giocare sempre, ogni singola partita, col sangue agli occhi perchè dopo di loro ci siamo subito noi.
Mentalmente comunque è l'impostazione più sbagliata che esista. Mazzarri malissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa