Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
juve merda
Gabbie:
--- Citazione da: Starnerd - 23 Ottobre, 2012, 11:57:40 am ---comunque il problema è che, in Italia, nessuno al momento va lì a giocarsela a viso aperto.
Come se il massimo che si può ottenere dalla Juve, a Torino, sia il punticino...
una specie di sudditanza psicologica (dovuta a vari fattori) che c'è ormai in serie A...e di cui noi abbiamo fatto parte nelle ultime due stagioni, visto che abbiamo preso 5 palloni senza darne nemmeno uno e facendo, credo, tre tiri in porta complessivi. Non solo per merito della Juve, imho.
--- Termina citazione ---
falceEmarcello:
Ha accoltellato un suo compagno perché tifava Juve. E' accaduto a Pompei. L'aggressore è un ragazzino di 10 anni che ha ferito un diciassettenne. Il giovane è vivo per miracolo. Gli inquirenti sono sulle tracce di alcuni minorenni presenti sul luogo dell'aggressione, non nuovi ad atti di bullismo
episodio da deprecare, ma come non notare il piscionismo dello juventino 17enne che si fa' accoltellare da un 10enne ???
Tifare juve non e' frutto del caso parlammece chiaro ja
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: nocerino - 23 Ottobre, 2012, 11:50:57 am ---io non ho visto juve-shakhtar, ma le cronache di quella partita dicono che è possibile andare a torino per giocare, e non solo per dare spallate e calci, fare corse sulla fascia tra maggio e asamoah e far "marcare" chiellini-giacinto facchetti da pandev
poi,per carità, io lo 0-0 tutto calci lo firmavo a inizio partita
Mah, non paragonerei troppo. Il campionato ukraino lo Shaktar se lo beve di solito, hanno tutto il tempo e lo spazio mentale e fisico per presentarsi a questi appuntamenti liberi mentalmente e freschi atleticamente.
Molto più opportuno osservare, come si è fatto, che in italia nessuno va là a fare l'assalto. A parte la roma di Zemà.
Alemao:
--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 23:07:30 pm ---Lavezzi a Milano e Torino è sempre stato il migliore in campo e al posto di quell'ameba di Pandev ci sarebbe servito eccome.
Quando una squadra non riesce a fare gioco, ci vuole quello che sparigli il mazzo.
E' la prima gara dall'inizio dell'anno in cui l'ho rimpianto. Probabilmente fosse entrato in tempo Insigne, che è l'unico ad abbinare rapidità e tecnica, probabilmente non avrei ritenuto necessario richiamare alla memoria il Pocho.
Lavezzi a Milano ha giocato bene solo due volte e nemmeno per tutta la partita. A Torino sinceramente fatico a ricordarmi le mirabolanti prestazioni del tuo più grande rimpianto estivo ("non vi rendete conto di cosa abbiamo perso" citaz.). Insigne a Torino dal primo minuto avrebbe fatto la fine di Giovinco. Era una partita impostata per lo 0-0 da entrambi i tecnici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa