Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (78/82) > >>

Starfred:
comunque il problema è che, in Italia, nessuno al momento va lì a giocarsela a viso aperto.
Come se il massimo che si può ottenere dalla Juve, a Torino, sia il punticino...

una specie di sudditanza psicologica (dovuta a vari fattori) che c'è ormai in serie A...e di cui noi abbiamo fatto parte nelle ultime due stagioni, visto che abbiamo preso 5 palloni senza darne nemmeno uno e facendo, credo, tre tiri in porta complessivi. Non solo per merito della Juve, imho.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starnerd - 23 Ottobre, 2012, 11:57:40 am ---comunque il problema è che, in Italia, nessuno al momento va lì a giocarsela a viso aperto.
Come se il massimo che si può ottenere dalla Juve, a Torino, sia il punticino...

una specie di sudditanza psicologica (dovuta a vari fattori) che c'è ormai in serie A...e di cui noi abbiamo fatto parte nelle ultime due stagioni, visto che abbiamo preso 5 palloni senza darne nemmeno uno e facendo, credo, tre tiri in porta complessivi. Non solo per merito della Juve, imho.

--- Termina citazione ---
E' vero, una cosa che non succedeva manco con la Juve di Capello, che a mio avviso come qualità dei singoli era sicuramente superiore. Eppure manco lei era così imbattibile e le squadre non scendevano in campo a Torino già cacate sotto (mi riferisco soprattutto a quelle di alta classifica). Sicuramente in questo il Cessum ha aiutato moltissimo, rispetto a giocare nel perennemente semi-deserto Delle Alpi....

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Starnerd - 23 Ottobre, 2012, 11:57:40 am ---comunque il problema è che, in Italia, nessuno al momento va lì a giocarsela a viso aperto.

quoto :sisi:

diciassette:

--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 23:07:30 pm ---Lavezzi a Milano e Torino è sempre stato il migliore in campo e al posto di quell'ameba di Pandev ci sarebbe servito eccome.
Quando una squadra non riesce a fare gioco, ci vuole quello che sparigli il mazzo.
E' la prima gara dall'inizio dell'anno in cui l'ho rimpianto. Probabilmente fosse entrato in tempo Insigne, che è l'unico ad abbinare rapidità e tecnica, probabilmente non avrei ritenuto necessario richiamare alla memoria il Pocho.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Ottobre, 2012, 12:00:11 pm ---E' vero, una cosa che non succedeva manco con la Juve di Capello, che a mio avviso come qualità dei singoli era sicuramente superiore. Eppure manco lei era così imbattibile e le squadre non scendevano in campo a Torino già cacate sotto (mi riferisco soprattutto a quelle di alta classifica). Sicuramente in questo il Cessum ha aiutato moltissimo, rispetto a giocare nel perennemente semi-deserto Delle Alpi....

:sisi: è assurdo, veramente. Tutti scendono già con il giallo nella mutanda, ma veramente abbassare gli spalti porta a questo risultato?
Se è così, il San Paolo è da sistemare al più presto eliminando quella cazzo di pista d'atletica. Ma temo sia solo uno dei fattori, seppure rilevante :maronn:

Comunque spero che l'Inter riesca ad arrubbarsi almeno un punticino, per il resto poseranno tutte i tre punti...anche quest'anno chiudono in casa imbattuti. Invece è fuori casa che si gioca il loro campionato, soprattutto al ritorno dove avranno noi, l'Inter, la Lazio e la Roma. Speriamo che siano ancora in CL, per allora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa