Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (80/82) > >>

calvin:

--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 23:07:30 pm ---Lavezzi a Milano e Torino è sempre stato il migliore in campo e al posto di quell'ameba di Pandev ci sarebbe servito eccome.
Quando una squadra non riesce a fare gioco, ci vuole quello che sparigli il mazzo.
E' la prima gara dall'inizio dell'anno in cui l'ho rimpianto. Probabilmente fosse entrato in tempo Insigne, che è l'unico ad abbinare rapidità e tecnica, probabilmente non avrei ritenuto necessario richiamare alla memoria il Pocho.

--- Termina citazione ---

Figurati io che, invece lo rimpiango sempre.

vechabla:

--- Citazione da: Alemao - 23 Ottobre, 2012, 13:16:21 pm ---Lavezzi a Milano ha giocato bene solo due volte e nemmeno per tutta la partita. A Torino sinceramente fatico a ricordarmi le mirabolanti prestazioni del tuo più grande rimpianto estivo ("non vi rendete conto di cosa abbiamo perso" citaz.). Insigne a Torino dal primo minuto avrebbe fatto la fine di Giovinco. Era una partita impostata per lo 0-0 da entrambi i tecnici.

--- Termina citazione ---
a Torino ricordo una prestazione mostruosa in coppa italia :sisi:

Fuller:

--- Citazione da: Starnerd - 23 Ottobre, 2012, 11:57:40 am ---comunque il problema è che, in Italia, nessuno al momento va lì a giocarsela a viso aperto.
Come se il massimo che si può ottenere dalla Juve, a Torino, sia il punticino...


--- Termina citazione ---

Si, ma sono pure i più forti e senza grandi avversarie però. Voglio dire, sarei curioso di vedere se ci fosse ancora l'Inter mourinhana o anche il primo Milan di Allegri cosa conbinavano negli scontri diretti. La juve di Capello aveva signore avversarie.
Il Napoli non fa testo, squadra che gioca da provinciale e con rosa che in una serie A decente non starebbe certo al secondo posto. E l'esempio fatto dello Shaktar dimostra che se la juve in Italia non è messa sotto è solo perchè non c'è un'avversario in grado di farlo, piuttosto che un avversario che si piscia sotto al merdentus stadium.

Alex88:

--- Citazione da: Fuller - 23 Ottobre, 2012, 14:00:49 pm --- il primo Milan di Allegri cosa conbinavano negli scontri diretti.

--- Termina citazione ---
Ha abbuscato in casa dalla Juve più ridicola della storia  :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fuller - 23 Ottobre, 2012, 14:00:49 pm ---La juve di Capello aveva signore avversarie.


--- Termina citazione ---
Veramente i due anni con Capello, vinserlo lo scudetto in carrozza, senza grosse rivalità, al di là del fatto che comunque erano uno squadrone : il primo anno la squadra che più si avvicinò al ruolo di rivale fu il Milan, che però si dedicò più alla Champions e comunque fu sempre perculata. Il secondo anno fu ancora più noioso e monotono, visto che addirittura una vera e propria rivale non si ebbe proprio, per un periodo pareva essere l'Inter, ma oltre a perdere tutti e due scontri diretti, ricordo che spesso capitava partite dove si autoannullava da sola. Tolte queste tre strisciate il resto non esisteva assolutamente, la Roma arrivò a centroclassifica dopo aver cambiato 3 allenatori +1 prima di iniziare il campionato, e l'anno successivo con Spalletti, iniziò a giocare solo nel girone di ritorno (e comunque prese sempre paliate disumane dalla Juve sia in casa che fuori...) e stette sempre lontano dalla vetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa