Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (74/82) > >>

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Ottobre, 2012, 21:26:27 pm ---stronzone lo so che in realtà sei ancora più ottimista ma stai abbottonato :asd:

--- Termina citazione ---
no no mattia' la penso esattamente cosi'...altrimenti lo direi...figurati spero con tutto il cuore che avvenga...ma la ragione mi dice che arriviamo secondi :boh:

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2012, 21:29:01 pm ---no no mattia' la penso esattamente cosi'...altrimenti lo direi...figurati spero con tutto il cuore che avvenga...ma la ragione mi dice che arriviamo secondi :boh:

dai dai non posso essere rimasto l'unico che ci crede :maronn:

vechabla:
Siamo tifosi,sotto sotto tutti ci credono :asd:

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Ottobre, 2012, 21:29:40 pm ---dai dai non posso essere rimasto l'unico che ci crede :maronn:

se ti consola...anche ad inizio campionato parlando con amici e anche sul forum ho sempre detto che il pronostico era il secondo posto...e questa mia idea è andata sempre piu' prendendo vigore poiche' la juve vinceva partite che non meritava e pur giocando peggio della scorsa annata raccoglieva di piu'...dopo 7 giornate in uno qualsiasi degli ultimi 5-6 campionato noi saremmo stati in testa da soli con 19 punti e forse anche dopo 8 con anche una sconfitta sul groppone...nella partita secca non ci sono superiori ma come rosa complessiva si...la mia speranza è quella che ti ho postato qualche minuto fa...cmq il mio obiettivo è quello ...un occhio a inter e lazio glielo do...ma senz'altro tutti e due alla juve :sisi:

wendell:

--- Citazione da: wendell - 16 Ottobre, 2012, 13:26:59 pm ---Questa è una di quelle partite in cui me chiagn' a Lavezzi :look:

:contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa