Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 22 Ottobre, 2012, 21:32:34 pm ---Siamo tifosi,sotto sotto tutti ci credono :asd:
--- Termina citazione ---
Io firmo mò per il secondo posto e chi ha intenzione di dirmi qualcosa dovrà vedersela col mio scagnozzo di nome Uolter.
Bruce Wayne:
A mente lucida mi vengono un paio di cose da dire. Mazzarri prepara le partite con una cura maniacale e siamo d'accordo, ma ha una lettura della partita in corso da bassa lega pro. Non puoi lasciare in campo Maggio e soprattutto Pandev vista la loro (precaria) condizione. In più Caceres l'anno scorso fece lo stesso identico goal al Milan (in coppa Italia) mo se lo so io che non sono nessuno un allenatore di (alta) Serie A avrebbe dovuto come minimo correre ai ripari mettendogli qualcuno (di decente) in marcatura sui calci piazzati. Per il resto nulla da dire tranne per il fatto che il miraholoso ancora non ha capito che il Napoli tutte le volte che gioca con la mentalità del pareggino, perchè per quello giocavamo siamo stati quasi nulli in attacco (l'incrocio di Cavani :sbonk:), fa le figurelle (Milan 2 anni fa, Chelsea e Juve l'anno scorso docet)
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 21:44:44 pm ---:contract:
Chiellini se lo chiavava come al solito.
Ragionier Cuckoldullo:
comunque oggi sulla bacheca FB del Montella, Marittiello mi ha fatto pariare.
Joker:
--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 21:44:44 pm ---:contract:
Per me abbiamo fatto una buona partita.
Il primo tempo è stato "maschio" mentre nel secondo, la stanchezza s'è fatta sentire.
Il Napoli ha un grande difetto ed è quello di tirare poco in porta.
Dovrei controllare ma abbiamo una percentuale di reti fatti su tiri in porta che è impressionante.
Hamsik, Pandev, Cavani e Inler, che sono poi i migliori e unici tiratori che abbiamo in squadra insieme ad Insigne e Dzemaili (altra cosa imbarazzante ...), non tirano mai e sabato ci hanno provato meno delle altre volte, praticamente.
Il Napoli non riesce a liberare l'uomo per il tiro. Non lo fa mai. Quando si può, cercano sempre quel passaggio in più che poi non porta a niente.
La partita è stata persa per un calcio piazzato. Del resto i calci piazzati ti fanno vincere gli scudetti e le partite per 1-0 e il Napoli non è una squadra che è in grado di vincere una partita in questo modo.
L'errore è stato confermare De Sanctis e spero tanto che non ci costi molti punti.
Abbiamo retto bene la Juventus, molto.
Io avrei tolto Maggio, mettendomi a 4, con Zuniga a destra e Aronica a sinistra al posto di Campagnaro con Gamberini e Cannavaro in mezzo. Insigne al posto di Maggio a giocarmela con un 4-3-3.
Ma qui siamo tutti allenatori ed è facile parlare dopo ...
Il pareggio, comunque, era il risultato più giusto.
P.S. Ho quotato te per dire (e poi non l'ho fatto) che con Lavezzi, a Milano e Torino, abbiamo fatto grandi figuracce.
La differenza in queste partite la fa il centrocampo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa