Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
grohl:
--- Citazione da: bender89 - 22 Ottobre, 2012, 21:04:50 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Ottobre, 2012, 21:00:42 pm ---mi sento di fare un'analisi a freddo. la juve ha vinto. non ha meritato di vincere ma non ha neanche rubato. noi per 90 minuti non abbiamo fatto NIENTE se non la traversa di cavani. siamo venuti meno negli uomini fondamentali, cavani, hamsik e maggio. l'allenatore ha gestito la partita in modo ridicolo e penoso e n la prima volta. non dico che avrebbe dovuto mettere insigne prima ma era evidente che stessimo soffrendo. non capisco perchè incensare la nostra prova visto che è normale che quando giochi contro una grande squadra(perchè la juve o è) difendersi 90 minuti senza mai ripartire è rischioso perchè possono punirti da un momento all'altro. ci è mancato lavezzi comunque. pandev in trasferta ha palesi limiti che non riesce a comare. resta che secondo me siamo da scudetto e secondo me lo vinciamo pure.
stavo leggendo la tua analisi e l'ultima frase non me l'aspettavo proprio..
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2012, 21:15:43 pm ---stavo leggendo la tua analisi e l'ultima frase non me l'aspettavo proprio..
una partita la possono sbagliare tutti. ma tu sei d'accordo o no? :look:
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Ottobre, 2012, 21:17:45 pm ---una partita la possono sbagliare tutti. ma tu sei d'accordo o no? :look:
per me il napoli arriva tra le prime 2....per lo scudetto credo sia dura me se restiamo agganciati a loro fino a primavera sperando che loro avanzino in champions...possiamo avere qualche chances dato che loro ci dovranno far visita..
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2012, 21:24:32 pm ---per me il napoli arriva tra le prime 2....per lo scudetto credo sia dura me se restiamo agganciati a loro fino a primavera sperando che loro avanzino in champions...possiamo avere qualche chances dato che loro ci dovranno far visita..
stronzone lo so che in realtà sei ancora più ottimista ma stai abbottonato :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa