Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Starnerd - 22 Ottobre, 2012, 11:55:21 am ---Penso perchè nella malsana mente dell'amico scoiattolo doveva servire a ripartire in velocità, com'è capitato a fine primo tempo...in quel caso bisogna vedere dov'era Behrami visto che i tre centrali erano occupati ed Inler era al limite dell'area pronto a far ripartire il contropiede.
--- Termina citazione ---
Se il problema era Barzagli che non è andato a saltare, chi marcava Barzagli doveva prendersi Caceres.
Mo chi so marcav a Barzagli?
E momunque il coast to coast di Maggio nel primo tempo ma fatt parià.
Tra l'altro, il fatto che si sia fatto stuprare da Asamoah io non l'ho visto, anzi si sono annullati a vicenda (poi si sa se a Maggio chiudi gli spazi, cosa che Conte ha fatto anche con Hamsik, diventa un giocatore abbastanza normale), tra l'aldo la mandibola più bella di Napoli ha fatto un recupero sul nerone prendendo il pallone e facendolo infortunare... :maronn:
Antonio Scannagatti:
Credo che Maggio dovesse marcare Caceres. Behrami stava al limite dell'area a marcare qualche centrocampista juventino appostato per tirare su qualche respinta.
Ma comunque ho visto anche Zuniga "aggrappato" a Pogba che era il doppio della sua altezza, cose strane insomma.
vechabla:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Ottobre, 2012, 12:02:01 pm ---Se il problema era Barzagli che non è andato a saltare, chi marcava Barzagli doveva prendersi Caceres.
Tra l'altro, il fatto che si sia fatto stuprare da Asamoah io non l'ho visto, anzi si sono annullati a vicenda (poi si sa se a Maggio chiudi gli spazi, cosa che Conte ha fatto anche con Hamsik, diventa un giocatore abbastanza normale), tra l'aldo la mandibola più bella di Napoli ha fatto un recupero sul nerone prendendo il pallone e facendolo infortunare... :maronn:
Sempre Maggio :maronn:
cmq sono sicuro che si rifarà in casa,quando saremo più arrembanti e gasati dal pubblico del San Paolo,voglio vedere comm so mantiene Asamoah quando parte senza palla.
Guallera V.2:
Io spero che al ritorno Asamoah non ci sarà proprio della partita, vittima di un rapimento in Ghana di qualche gruppo di guerrigilieri....
Starfred:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Ottobre, 2012, 12:02:01 pm ---Se il problema era Barzagli che non è andato a saltare, chi marcava Barzagli doveva prendersi Caceres.
Mah per me ha sbagliato troppo, ha provato a mettere più volte delle pezze ma non ci è riuscito. Mi viene in mente quello stop sbagliato che per poco non mandava Giovinco in porta...roba non da Maggio, con tutto che tecnicamente non è Bale.
Però c'è da dire che aveva di fronte probabilmente il giocatore più in forma della Juve nonchè migliore in campo (ed a calcio poi si gioca in 22)...magari se si metteva il Mesto che pure qui sopra si evocava, Asamoah se lo chiavava in pubblico.
Comunque la sconfitta evidenzia le prestazioni negative, come sempre. Fossimo usciti illesi da Torino, sarebbe stato valutato mediocre o più (perchè qualcosa di buono come dicevi tu l'ha fatto) ma la debacle colpisce soprattutto chi non è stato brillante. Ed è pure giusto così...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa