Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 22 Ottobre, 2012, 12:06:54 pm ---Sempre Maggio :maronn:
cmq sono sicuro che si rifarà in casa,quando saremo più arrembanti e gasati dal pubblico del San Paolo,voglio vedere comm so mantiene Asamoah quando parte senza palla.
--- Termina citazione ---
Speriamo che già con il Chievo stupra Jokic...poi anche io sono fiducioso per la futura partita casalinga contro questi, davvero.
vechabla:
--- Citazione da: Starnerd - 22 Ottobre, 2012, 12:11:07 pm ---Speriamo che già con il Chievo stupra Jokic...poi anche io sono fiducioso per la futura partita casalinga contro questi, davvero.
Lui e Pandev devono ripigliare fiducia,perchè tra l'altro li vedo entrambi caratterialmente molto fragili.
La partita col Chievo diventa fondamentale per tanti fattori:morale punti e turno favorevole...non ci poteva capitare gara migliore :sisi: :look:
Bruce Colotti:
mazzarri ha commesso i suoi errori, ma definire azzeccate le sostituzioni bianconere mi sembra azzardato....o addirittura sentire o leggere che Alessio ha fatto quei cambi per vincere beh...mi sa tanto di antimazzarrismo gratuito o di sennopoismo italiota
intanto entra Caceres e non che ne so Giaccherini, omologo addirittura più offensivo di Asamoah laddove il buon Caceres ha caratteristiche molto più difensive(è un esterno basso si sa....)quindi se Alessio la voleva vincere di sicuro avrebbe fatto una scelta diversa...e poi è un cambio necessario..Asamoah si era infortunato...come lo stesso Quagliarella poco prima d'altronde.....indi per cui due cambi forzati e non certo decisi...
L'ingresso di Pobga a 8-9 minuti dalla fine al posto di Vidal non mi sembra fatto per cercare di vincere la gara....posso capire la bontà de talento del giovinotto...ma pensare che debba risolverla lui ....insomma non è certo Messi...magari si farà ma ora...
io quindi penso che visto l'equilibrio in campo anche la Juve stessa avrebbe differito di molto le sostituzioni...se solo ne avesse avuto la possibilità...
le colpe di Mazzarri possono essere dettate dal fatto che se sei primo con i bianconeri...e se dici che la squadra ti è cresciuta di molto negli ultimi anni...allora cerchi di fare qualcosa in più per vincerla....un tiro in porta su calcio piazzato è indubbiamente poco per un team che ambisce allo scudetto...quindi Pandev sacrificato più a tenere basso Chiellini che a pensare di creare azioni pericolose...un Hamsik più dedicato a rintuzzare Pirlo...un Behami tropppo troppo basso(cosa che ci ha spesso impedito le ripartenze...nonostante i tanti palloni da noi rubati o recuperati...)un Zuniga troppo preoccupato da un Lichsteiner davvero in ombra...insomma la troppa disciplina ha si arginato la Juve, ma ha anche limitato la nostra fase offensiva..
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 22 Ottobre, 2012, 12:14:30 pm ---Lui e Pandev devono ripigliare fiducia,perchè tra l'altro li vedo entrambi caratterialmente molto fragili.
La partita col Chievo diventa fondamentale per tanti fattori:morale punti e turno favorevole...non ci poteva capitare gara migliore :sisi: :look:
si è vero, non sono dei Cavani.
Ma si riprenderanno, mancano 30 partite ja...veramente...sempre orribile perdere con la Juve, ma meglio mo che ad Aprile.
kolor:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 22 Ottobre, 2012, 11:13:53 am ---Mah, la tua mi era sembrata una chiosa alla serie dei post di polemiche razziste/igienico-sanitarie/borboniche :boh:
non è questo è che mi sono stancato da anni di vedere sempre le stesse cose e parlare sempre delle stesse cose, mai una volta che rispondessimo sul campo mettendoli a tacere (magari andata e ritorno)...e puntare veramente ad un traguardo storico...niente ripeto ogni volta che dobbiamo dimostrare qualcosa...invece ci ritroviamo puntualmente quì a parlare dell'arbitraggio, dei giocatori senza attributi, dei cori razzisti ecc.ecc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa