Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: angels - 22 Ottobre, 2012, 11:48:01 am ---La redazione di “Si Gonfia la Rete” ha contattato il giornalista del TgR Piemonte, Gianpiero Amandola, autore del servizio, andato in onda nell’edizione serale del TgR alle ore 19:30 di Sabato 20 ottobre, che ha suscitato un vespaio di polemiche per i toni utilizzati. Ecco quanto dichiarato stamane da Gianpiero Amandola:
“Dispiace se qualcuno si sia sentito offeso, ma il tutto nasce da un equivoco enfatizzato dai media. L’equivoco sta nel fatto che la mia frase, sul riconoscere signorilmente i napoletani perché maleodoranti, era un’irrisione nei confronti dei cori razzisti dei tifosi juventini, dai quali profondamente mi dissocio”.
:rofl:
--- Termina citazione ---
Devi tornare a casa e trovare moglie e figli, se sempre li tieni, in un mare di sangue. Piemontese del cazzo.
diciassette:
:asd: e nui sciem pavamm pur o canone rai...
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: angels - 22 Ottobre, 2012, 11:48:01 am ---La redazione di “Si Gonfia la Rete” ha contattato il giornalista del TgR Piemonte, Gianpiero Amandola, autore del servizio, andato in onda nell’edizione serale del TgR alle ore 19:30 di Sabato 20 ottobre, che ha suscitato un vespaio di polemiche per i toni utilizzati. Ecco quanto dichiarato stamane da Gianpiero Amandola:
“Dispiace se qualcuno si sia sentito offeso, ma il tutto nasce da un equivoco enfatizzato dai media. L’equivoco sta nel fatto che la mia frase, sul riconoscere signorilmente i napoletani perché maleodoranti, era un’irrisione nei confronti dei cori razzisti dei tifosi juventini, dai quali profondamente mi dissocio”.
:rofl:
O' cazz! Vogliamo la sua testa! :appizz:
paris_san_gennar:
Comunque, ritornano in tema partita, io sui calci da fermo, a parte il goal non ho visto la stessa sofferenza delle altre partite.
Io l'unica cosa che non ho capito è chi doveva marcare Caceres e che cazz ci faceva maggio fuori area quando lui è uno dei saltatori....
Starfred:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Ottobre, 2012, 11:52:37 am ---Comunque, ritornano in tema partita, io sui calci da fermo, a parte il goal non ho visto la stessa sofferenza delle altre partite.
Io l'unica cosa che non ho capito è chi doveva marcare Caceres e che cazz ci faceva maggio fuori area quando lui è uno dei saltatori....
Penso perchè nella malsana mente dell'amico scoiattolo doveva servire a ripartire in velocità, com'è capitato a fine primo tempo...in quel caso bisogna vedere dov'era Behrami visto che i tre centrali erano occupati ed Inler era al limite dell'area pronto a far ripartire il contropiede.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa