Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: elturco76 - 21 Ottobre, 2012, 15:02:50 pm ---sto molto meglio sinceramente non ce lo vedo...come non vedo siano migliori dei nostri Brazagli o Bonucci..ma vabbè si sa...dove si può smerdare i nostri...siete tutti pronti... :look:
--- Termina citazione ---
e come voi siete tutti pronti a non oggettivare i valori di altre squadre...
Barzagli è il miglior difensore della serie A e la Juve l'anno scorso ha subito la metà dei nostri gol.
vechabla:
tra l'altro Barzagli è l'unico gobbo che non odio :asd: però Pippucci è oggettivamente molto inferiore a Paolone :sisi:
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 21 Ottobre, 2012, 15:13:04 pm ---tra l'altro Barzagli è l'unico gobbo che non odio :asd: però Pippucci è oggettivamente molto inferiore a Paolone :sisi:
Molto inferiore non lo so, che non sia un campione è pacifico.
Però nel contesto non sfigura.
elturco76:
--- Citazione da: Starnerd - 21 Ottobre, 2012, 15:09:37 pm ---e come voi siete tutti pronti a non oggettivare i valori di altre squadre...
Barzagli è il miglior difensore della serie A e la Juve l'anno scorso ha subito la metà dei nostri gol.
Barzagli è il miglior difensore della Serie A? :brr:
Dopo essere stato mandato a calci nel sedere da Palermo e Wolfsburg? ah bè stiamo messi bene....a me sembra sia un buon giocatore in una squadra rodata..togli lui e metti Astori ad esempio...cosa cambia? ah si che è stato preso da Marotta e non da Bigon..quindi non può essere un cesso...ho capito adesso...io non sopporto,ma parlo in genere ci mancherebbe,lo sputare sentenze giusto per denigrare...e purtroppo su questo forum come del resto in città...questo si fa troppo spesso e gratuitamente :ok:
peppere:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 21 Ottobre, 2012, 15:13:04 pm ---tra l'altro Barzagli è l'unico gobbo che non odio :asd: però Pippucci è oggettivamente molto inferiore a Paolone :sisi:
Si ma iss' almeno allucca 'ncapa ad arbitro e avversari per ogni collo di cazzo (e per questo gli auguro malattie e sofferenze ogni volta che lo vedo), il nostro capitano pure quando tiene ragione va vicino all'arbitro, allarga 'e bracc, o guarda e dice "ma pecchè fai accussì, ma io che t'agg fatt?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa