Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
sto avendo una discussione con un mio amico di vecchia data...
gobbo...lo stuto sempre...
tira sempre in mezzo stronzate come trofei e altro...non fa altro che confermare che il loro è un tifo di interesse...gli ho dato anche dello sfigato...perchè per me i "napoletani" che tifano juve solo quello possono essere dato che non hanno altro che gli possa dare soddisfazione...
Artem Dzyuba:
Quando giochi per il pareggio,perdi, ci sta poco da fare :asd:. Potevamo fare molto di più,perchè la Juventus è una squadra cattivissima,ma qualitativamente è una squadra normale,anzi per me è forse inferiore al Napoli, che potenzialmente è più forte. Nonostante la decisione di fare una partita remissiva,per buoni tratti della gara siamo riusciti a chiuderli nella loro metà campo e siamo scesi in campo con personalità, da vera pretendente alla vittoria finale. Questa sconfitta non ci ridimensiona,ma ci fa prendere coscienza di quello che siamo e di quello che ci manca per vincere il campionato, cosa che è tutt'altro che impossibile,nel caso riuscissimo ad eliminare quei pochi difetti che ci sono rimasti. Io comunque voglio un altro portiere e bestemmierò tutti i giorni della mia vita il pataterno, perchè la punizione di Cavani non diventa gol,mentre entra Caceres e loro fanno 1 a 0,ma tanto noi siamo il Napoli e siamo abituati anche a questo.
Piskyno89:
il punto è che se l'obiettivo è tornare in europa, ci sta che vai a giocare a torino per il pareggio rischiando di perdere...
ora se il napoli arriva quarto o giù di lì è un fallimento
se arriva terzo ha fatto il suo
se arriva secondo sono soddisfatto. Oddio, non proprio visto chi arriverà primo
per arrivare secondo però devi lottare per lo scudetto. E se vuoi lottare per lo scudo, non puoi permetterti di andare a torino per lo 0-0, o sperare di sbloccarla con un solo tiro in porta. Cavani su punizione. Che poi quella punizione nel 99% dei casi, dopo aver toccato l'incrocio inferiore entra, è un altro discorso. Che poi il gran tiro di Cavani a volo se lo faceva Quagliarella sarebbe entrato. Che poi Zuniga liscia il pallone e Pogba no, è un altro discorso.
La partita sarebbe finita 0-0, così come Napoli-Inter della prima inter di mourinho. Se non entrava Zalayeta e s'inventata quel gol, quella gara sarebbe finita 0-0. Esattamente come ieri. Se non si fossero dimenticati di Caceres, la gara sarebbe finita 0-0.
Poi possiamo stare ore a discutere sulle condizioni pessime di Maggio (ormai una costante nelle parti iniziali delle ultime 2 stagioni) e Pandev.
elturco76:
--- Citazione da: Starnerd - 21 Ottobre, 2012, 13:35:18 pm ---ma a parte che davanti ha il trio Bonucci, Barzagli, Chiellini che è la migliore difesa d'Italia...sulle fasce non ne parliamo proprio....
ed il suo spazio è riuscito eccome a ritagliarselo...giocatore giovane, esperto, duttile (può giocare indifferentemente su entrambe le fasce sia come tornante che come centrale di sx o dx), ordinato e con un buon colpo di testa...fa pure qualche gol...
non è Nesta, ma è un buon giocatore, da noi sarebbe titolare eccome visto che imho è molto meglio di Campagnaro...o di Britos e Gamberini :asd:
--- Termina citazione ---
sto molto meglio sinceramente non ce lo vedo...come non vedo siano migliori dei nostri Brazagli o Bonucci..ma vabbè si sa...dove si può smerdare i nostri...siete tutti pronti... :look:
Antonio Scannagatti:
Ma giocare per il pareggio che vuol dire? Abbiamo fatto la stessa identica gara fatta nelle prime 7 come tattica ed atteggiamneto. Se "giocando per il pareggio" ne vinciamo 7 su 8 io ci metto la firma. E comunque chest è! Non ci saranno e non ci possono essere stravolgimenti tattici.
--- Citazione da: Trenz - 21 Ottobre, 2012, 13:42:51 pm ---
Ieri sono venuti meno dei giocatori come Pandev e Maggio che nel nostro modo di giocare sono importanti,specie in una gara del genere.
--- Termina citazione ---
Passi per Maggio che è stato surclassato da Asamoah (senza danni eccessivi aggiungo).
Pandev veniva sempre raddoppiato e controllato a vista da Marchisio in quella zona dove Asamoah attaccava lasciando scoperto. La partita di Pechino se la sono rivista bene. Non a caso il recupero su quell'azione in area l'ha fatto proprio Marchisio su Pandev.
Ribadisco che anche loro si sono guardati la castagna e non erano affatto tranquilli e sciolti come si sente e si legge dappertutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa