Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: elturco76 - 21 Ottobre, 2012, 15:21:05 pm ---Barzagli è il miglior difensore della Serie A?  :brr:
Dopo essere stato mandato a calci nel sedere da Palermo e Wolfsburg? ah bè stiamo messi bene....a me sembra sia un buon giocatore in una squadra rodata..togli lui e metti Astori ad esempio...cosa cambia? ah si che è stato preso da Marotta e non da Bigon..quindi non può essere un cesso...ho capito adesso...io non sopporto,ma parlo in genere ci mancherebbe,lo sputare sentenze giusto per denigrare...e purtroppo su questo forum come del resto in città...questo si fa troppo spesso e gratuitamente  :ok:

--- Termina citazione ---

ma queste sono cose che stai dicendo tu...io sto parlando oggettivamente...
Barzagli è stato pagato 6 milioni dal Wolfsburg, ma quali calci? :boh:
Wolfsburg dove ha giocato quasi 80 partite in tre anni, facendo benissimo al primo...ottima operazione della Juve, ammettiamolo e stop :boh:
ha fatto un buonissimo europeo e quest'anno si sta confermando ai livelli eccelsi dell'anno passato.

attualmente è a mani basse il miglior centrale della A, veramente non capisco che ci sia da obiettare...o cosa c'entrino Astori, Bigon e Marotta.
Le merde hanno la migliore difesa della A, mi sembra proprio palese...

Fuller:
Per me se giochiamo sempre così a livello di attenzione difensiva (lasciamo stare il gol) e tenuta del campo gli staremo sempre attaccati al culo a ste merde bianconere. Perdere per una disattenzione così madornale brucia parecchio, ma la juve almeno non ha dominato e non gli abbiamo steso un drappo rosso verso la porta. Poi ci vuole pure culo e loro ne hanno fin troppo.

Artem Dzyuba:
Classica partita decisa da un episodio, che, come sempre, capita alla squadra più esperta e cattiva.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Ottobre, 2012, 15:01:42 pm ---il punto è che se l'obiettivo è tornare in europa, ci sta che vai a giocare a torino per il pareggio rischiando di perdere...

ora se il napoli arriva quarto o giù di lì è un fallimento
se arriva terzo ha fatto il suo
se arriva secondo sono soddisfatto. Oddio, non proprio visto chi arriverà primo
per arrivare secondo però devi lottare per lo scudetto. E se vuoi lottare per lo scudo, non puoi permetterti di andare a torino per lo 0-0, o sperare di sbloccarla con un solo tiro in porta. Cavani su punizione. Che poi quella punizione nel 99% dei casi, dopo aver toccato l'incrocio inferiore entra, è un altro discorso. Che poi il gran tiro di Cavani a volo se lo faceva Quagliarella sarebbe entrato. Che poi Zuniga liscia il pallone e Pogba no, è un altro discorso.
La partita sarebbe finita 0-0, così come Napoli-Inter della prima inter di mourinho. Se non entrava Zalayeta e s'inventata quel gol, quella gara sarebbe finita 0-0. Esattamente come ieri. Se non si fossero dimenticati di Caceres, la gara sarebbe finita 0-0.

Poi possiamo stare ore a discutere sulle condizioni pessime di Maggio (ormai una costante nelle parti iniziali delle ultime 2 stagioni) e Pandev.

--- Termina citazione ---
è quello che sto dicendo da ieri...episodi :boh:

noel:
Un film già visto.
Soliti errori, solito atteggiamento conigliesco di alcuni giocatori chiave (Hamsik su tutti) e solita testardaggine del maledetto toscano che è limitato fino all'impossibile con i suoi titolarissimi di 'sto cazzo! un Pandev così scandaloso non deve vedere il campo, punto.
E' vero che si è perso per due episodi, se la perla di Cavani fosse entrata la partita avrebbe preso un altro andazzo, però Mazzarri deve necessariamente porre rimedio ai difetti cronici di questa squadra, è possibile che non si riesca a trovare il bandolo della matassa sulle palle inattive?
Comunque niente drammi, io punto al secondo posto che è l'obiettivo massimo per questa squadra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa