Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/82) > >>

bat86:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 21 Ottobre, 2012, 09:20:26 am ---La rabbia è forte,perdere contro le merde è sempre brutto,ma da questa partita emerge un dato certo,ovvero che loro non sono più gli stessi dell'anno scorso,magari sarà la champions ma giocano a ritmi completamenti differenti,pur essendo una signora squadra.
Sono certo che perderanno punti già a Catania.

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa in più nel secondo tempo,però dai guardiamo avanti con ottimismo perchè la squadra c'è e lotteremo fino alla fine per obiettivi importanti Cl\Scudetto.

Deluso e preoccupato per Pandev,questo nel precampionato è stato un padreterno non capisco cosa gli sia successo,sembra proprio a terra fisicamente :boh: benissimo Inler e Zuniga che per me sono stati tra i migliori in campo,lo stesso Cavani ha gettato il sangue...

ora sotto col Chievo.

--- Termina citazione ---
io sono d'accordo con te....ma sulla juve anch'io penso che non giochino ai ritimi dell'anno scorso ma fanno piu' punti dell'anno scorso..l'anno scorso erano partiti molto peggio di quest'anno....quest'anno hanno vinto su campi come udine e genova dove l'anno scorso non erano passati...giocano peggio ma hanno raccolto 22 punti su 24 pur essendo impegnati in champions..spero che andando avanti in questa competizione perdano + punti possibili ma c'è da dire che ormai hanno acquisito la mentalita' vincente...curioso di vederli all'opera domenica a catania :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2012, 09:29:02 am ---io sono d'accordo con te....ma sulla juve anch'io penso che non giochino ai ritimi dell'anno scorso ma fanno piu' punti dell'anno scorso..l'anno scorso erano partiti molto peggio di quest'anno....quest'anno hanno vinto su campi come udine e genova dove l'anno scorso non erano passati...giocano peggio ma hanno raccolto 22 punti su 24 pur essendo impegnati in champions..spero che andando avanti in questa competizione perdano + punti possibili ma c'è da dire che ormai hanno acquisito la mentalita' vincente...curioso di vederli all'opera domenica a catania :sisi:

al di là dei punti,io parlo di gioco.

Per dire,una partita come quella che fecero l'anno scorso col Milan non l'hanno ancora fatta e questo mi sembra un aspetto positivo,se noi non perdiamo continuità ci siamo fino alla fine...

vechabla:
ah un'altra cosa,non tengo veramente genio di leggermi le interviste ma si è capito chi era l'uomo in marcatura di Caceres?

nocerino:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2012, 09:03:30 am ---per me la partita si stava avviando sullo 0-0 e penso che era il risultato piu' giusto...che poi abbiano qualcosa in piu' a noi come rosa complessiva(senza dimenticare che giocavano in casa nel loro fortino)non lo scopriamo certo oggi

ma io non sono d'accordo quando gli addetti ai lavori si attaccano eccessivamente agli "episodi"...il 60-70% delle partite in serie a è decisa da episodi

fino all'80' lo 0-0 era il risultato più giusto (ed era anche il mio - autorevole - pronostico), però poi se sai battere decentemente un angolo e fare uno stacco di testa, e sai fare un tiro da fuori area (oggi nessuno può saperlo, ma può essere che Pogba sia fortissimo nel tirare da fuori, boh) non è che devi dire "no non voglio vincere perchè senò è un episodio"   ;-))))

--- Citazione da: Suonatore Jones - 21 Ottobre, 2012, 09:33:45 am ---ah un'altra cosa,non tengo veramente genio di leggermi le interviste ma si è capito chi era l'uomo in marcatura di Caceres?

mah...io non ho visto e non vedrò replay...non ho bene capito se è uno svizzero a caso che doveva marcarlo....d'altra parte l'uomo in posizione dove sta Inler può servire in una ribattuta del proprio difensore, o per respingere un tiro da fuori del Lichtsteiner di turno...boh...

bat86:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 21 Ottobre, 2012, 09:33:45 am ---ah un'altra cosa,non tengo veramente genio di leggermi le interviste ma si è capito chi era l'uomo in marcatura di Caceres?

non si è capito...l'importante che lo sappiano loro e correggano questi errori :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa