Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 21 Ottobre, 2012, 09:44:25 am ---ma io non sono d'accordo quando gli addetti ai lavori si attaccano eccessivamente agli "episodi"...il 60-70% delle partite in serie a è decisa da episodi
fino all'80' lo 0-0 era il risultato più giusto (ed era anche il mio - autorevole - pronostico), però poi se sai battere decentemente un angolo e fare uno stacco di testa, e sai fare un tiro da fuori area (oggi nessuno può saperlo, ma può essere che Pogba sia fortissimo nel tirare da fuori, boh) non è che devi dire "no non voglio vincere perchè senò è un episodio" ;-))))
--- Termina citazione ---
ma infatti io non ho detto che hanno rubato...con gli episodi si vincono le partite...solamente dico che non abbiamo demeritato cosi come molti dicono..
enricocaruso:
Se vi contentate di non aver demeritato... io sogno un Napoli che riesca a far fare almeno una parata al portiere avversario in una trasferta. Sono tre di seguito che non facciamo un tiro in porta (eccetto la parata di Andujar su tiro da fuori di Cavani e il rigore di Cavani a Genova).
La partita dell'anno scorso, caro Bat86, col cavolo che me la rivedo, mi è bastata una volta, ma la ricordo abbastanza bene. Napoli inerte, juve affamata. Ma nel primo tempo De Sanctis fece praticamente una sola parata. Poi segnarono, su un episodio, e dilagarono. Per me c'è poca differenza, ieri il Napoli ha giocato alla stessa maniera, loro avevano un po' meno fame e il gol su episodio è capitato qualche minuto dopo. Punto. Si vedeva chiaramente durante tutta la partita che ogni azione d'attacco del Napoli era svolta senza convinzione reale, volevano solo perdere tempo e tenere un po' lontani quelli della Juve (d'altronde Mazzarri è tutto contento della prestazione di Pandev perché ha tenuto basso Chiellini, capirai...). Siete contenti di questo atteggiamento? Tornerete a citare e argomentare con la playstation e il Barcellona? Ora l'argomento di 19 punti su 7 partite vi è venuto a mancare, perché sono 19 su 8 partite...
Non mi voglio tafazzare, Gab, ma se il Napoli gioca di merda vorrei rimarcarlo. Anche il Chievo stava quasi per pareggiare a Torino, poi un paio di episodi...
kolor:
nel complesso comunque c'è poco da dire come sempre ci siamo cacati sotto...non diventeremo mai grandi, evidentemente coadiuvati anche da un'allenatore che non ha la mentalità per diventare grande.
signor groucho:
--- Citazione da: enricocaruso - 21 Ottobre, 2012, 10:10:25 am ---Se vi contentate di non aver demeritato... io sogno un Napoli che riesca a far fare almeno una parata al portiere avversario in una trasferta. Sono tre di seguito che non facciamo un tiro in porta (eccetto la parata di Andujar su tiro da fuori di Cavani e il rigore di Cavani a Genova).
La partita dell'anno scorso, caro Bat86, col cavolo che me la rivedo, mi è bastata una volta, ma la ricordo abbastanza bene. Napoli inerte, juve affamata. Ma nel primo tempo De Sanctis fece praticamente una sola parata. Poi segnarono, su un episodio, e dilagarono. Per me c'è poca differenza, ieri il Napoli ha giocato alla stessa maniera, loro avevano un po' meno fame e il gol su episodio è capitato qualche minuto dopo. Punto. Si vedeva chiaramente durante tutta la partita che ogni azione d'attacco del Napoli era svolta senza convinzione reale, volevano solo perdere tempo e tenere un po' lontani quelli della Juve (d'altronde Mazzarri è tutto contento della prestazione di Pandev perché ha tenuto basso Chiellini, capirai...). Siete contenti di questo atteggiamento? Tornerete a citare e argomentare con la playstation e il Barcellona? Ora l'argomento di 19 punti su 7 partite vi è venuto a mancare, perché sono 19 su 8 partite...
Non mi voglio tafazzare, Gab, ma se il Napoli gioca di merda vorrei rimarcarlo. Anche il Chievo stava quasi per pareggiare a Torino, poi un paio di episodi...
--- Termina citazione ---
Se tu tifassi Barcellona diresti cheè a stento da serie B
Gabbie:
Io sono d'accordo con le critiche a Mazzarri e con quelle al mercato, però veramente qualcuno mi deve dare una spiegazione al loro secondo gol che non sia: tenen nu mazz scassato. No perchè sarebbe stato sacrosanto che si facessero almeno 10 minuti abbondanti di sofferenza finale con noi che cercavamo il pareggio, visto che era stata una partita tutto sommato equilibrata, e invece il uaglinciello appena entrato si trova la palla vagante ncopp 'o per, tira a capocchia e la mette nell'angolino. Gliamm uagliù, l'avremmo persa lo stesso probabilmente, ma a questi veramente va sempre tutto bene.
Se il calcio fosse una scienza esatta oggi dovremmo essere fiduciosi: ci siamo tolti dalle palle la partita più difficile del campionato (e per poco non portavamo pure via un punto), all'ottava giornata abbiamo già incontrato Fiorentina, Udinese, Lazio e Juve e ci siamo fatti un paio di trasferte tignose, continuando così potremmo davvero arrivare al giro di boa con tanti punti. Il problema è che il calcio non è una scienza esatta e io c'ho il terrore che da domenica per noi inizi un altro campionato :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa